Discussione Ecco come avere soldi infiniti su S4League ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giggione7

Utente Silver
29 Dicembre 2009
44
16
0
68
Allora pregherei gentilmente ki ha scoperto il codice da modificare nel resource per fare gli oggetti a 0 di scriverlo qui xke ho un piano x fare soldi illimitati.

1) il tizzio ke conosce il modo di comprare tutto a 0 nello shop posta qui la spiegazzione e eventuali download.
2) Attiviamo questa tecnica compriamo robba a 0 nello shop poi spegnamo disattiviamo l'hack avviamo normalmente s4League e vendiamo gli oggetti ke abbiamo comprato a 0 :D pregherei chi conosce il trukketto x pijiare la robba a 0 di scriverlo qui =) grazie raga =)
 
molto interessante mmmm pregherei se possiamo sapere + precisamente come fare =) cosi possiamo attuare la mia strateggia =)
 
Allora pregherei gentilmente ki ha scoperto il codice da modificare nel resource per fare gli oggetti a 0 di scriverlo qui xke ho un piano x fare soldi illimitati.

1) il tizzio ke conosce il modo di comprare tutto a 0 nello shop posta qui la spiegazzione e eventuali download.
2) Attiviamo questa tecnica compriamo robba a 0 nello shop poi spegnamo disattiviamo l'hack avviamo normalmente s4League e vendiamo gli oggetti ke abbiamo comprato a 0 :D pregherei chi conosce il trukketto x pijiare la robba a 0 di scriverlo qui =) grazie raga =)
allora io ci sn quasi a scoprire come si fa (x adesso sn arrivato al furbishop a pagare 10 pen)
qndi dovete aspettare un po xke ho dovuto rimettere s4 e devo vedere se mi va.
 
Ma tu sei un genio anzi genio è poco tu sei un grande anzi un powa! pregherei se ci puoi spiegare cmq va bene anke tutto a 10 =) se è 0 cmq mejo ankora a 10 pen cosa sn? xd dai dicci come li metti a 10 confido su di te =)
 
Vero vero ci fidiamo di te.


Sei un GENIO ! SPERIAMO CHE LO POSTI AL PIU' PRESTO. ANCHE QUELLI DEL FUMBI SHOP A COSTO 10 VA BENISSIMO !!!!!!
 
Speriamo arriva prima possibile sto trucco o programma :D non vedo l'ora di prendere tutto a 0 pure a 10 pen tutti li an 10 pen :)
 
Dark... guarda mi pare che sia un paio di giorni che se en parla eppure nessuno ha mai postato neanche un misero screenshot che provi che c'è riuscito, per quelli che l'hanno affermato, e neppure dei progressi fatti. A sto punto tira tu le conclusioni XD

Io di mio finché non vedo almeno una prova non ci credo =P
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.