Discussione Ecco come fare SIMBOLI con TASTIERA =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ScaccoMa††o™

Utente Gold
18 Aprile 2010
567
34
53
201
Ultima modifica da un moderatore:
Allora ragazzi dopo un po sono riuscito a capi come fa i simboli con la tastiera tipo questi: † ¥ XÐ ♥ ♦ ♣ ♠ ♂ ♀

Come fare
  • Andate su Start -> Cerca
  • Cercate Mappa caratteri
  • Vi si aprira una tabella con tantissimi caratteri ... e anche tantissime scritte cliccatente una in basso a sinistra comparira una scritta ad esempio alt+0134 che corrisponde alla croce...
  • Ora per far comparire il carattere premete appunto alt poi premete nella pulsatiera dei numeri a destra (il NUMPAD, per capirci meglio quelli messi come calcolatrice) e fate la combinazione di numeri che vi interessa
  • A questo punto lasciate alt ed il gioco è fatto =)

enjoy enjoy spero di esservi stato utile se è così i + 1 sono ben accetti =)
 
Possiamo finalmente parlare coreano (storpiato, ma vabbe)
E soprattutto possiamo parlare la MIA lingua!!
 
è una battuta???????? xD cmq nessuno +1 =( mi sembra di essere stato utile =( va bo nn siete obbligati =(

Battuta? Vabbè quello della mia lingua si, il Greco sai com'è...
Ad ogni modo, mi spiace che nessuno abbia messo +1, ma francamente non mi serve questa cosa...
VABBO DAI TI ACCONTENTO ;)

--- Aggiornamento Post ---

iio non ti ho dato +1 xkè telo do appena mi trovi 1 akkoutn koreano xD

Hai un po' di problemi con la tastiera, eh? xD per scrivere iio, telo, akkoutn... =)
 
  • Mi piace
Reazioni: ScaccoMa††o™
vorrei chiamarlo †{MORTAL}† ma nn mi ispira bo devo segliere nome xD nn solo per simboli ma anche per combi =) avevo gia in mnete di farlo ed è arrivato il momento xD
 
sono gli alt chararter lol
allora ragazzi dopo un po sno riuscito a capi come fa i simboli con la tastiera tipo questi... † ¥ XÐ ♥ ♦ ♣ ♠ ♂ ♀ ecco come si fa

andatet su cerca e cercate mappa caratteri ora apritela e vi si aprira una tabella con tantissimi caratteri ... e anche tantissime scritte cliccatente una in basso a sinistra comparira una scritta ad esempio alt+0134 che corrisponde alla croce...
ora per far comparire il carattere premete appunto alt poi premete nella pulsatiera dei numeri a destra per capirci meglio quelli messi come calcolatrice e fate la combinazione di numeri che vi interessa a questo punto lsciate alt ed il gioco è fatto =)

enjoi enjoi spero di esservi stato utile se è così i + 1 sono ben accetti =)
 
ascii.gif



Tabella ricavata digitando Alt + numero decimale (nel tastierino numerico).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.