Discussione Ecco come fare SIMBOLI con TASTIERA =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stai zitto io lo messa per farvi capire meglio e poi nn è una guida è solo una tabella dove ci sono i vari simboli ma che nabbi piu cerchi di aiutarli piu si lamentano

--- Aggiornamento Post ---

ps questa discussione è nata grazie a me che vi ho detto come si entra nelle stanze con passowrd ma mi sono pentito

--- Aggiornamento Post ---

la prossima volta le cose che scopro me le tengo per me
 
stai zitto io lo messa per farvi capire meglio e poi nn è una guida è solo una tabella dove ci sono i vari simboli ma che nabbi piu cerchi di aiutarli piu si lamentano

--- Aggiornamento Post ---

ps questa discussione è nata grazie a me che vi ho detto come si entra nelle stanze con passowrd ma mi sono pentito

--- Aggiornamento Post ---

la prossima volta le cose che scopro me le tengo per me
la prossima volta le tieni per te???? si vede quanto te ne frega di questo forum -.-
 
la trovo carina cm guida ^^ anke se molti lo sanno gia fare hai fatto bene a postarlo ^^ per me il +1 ci sta e te lo do. ^^
 
allora ragazzi dopo un po sno riuscito a capi come fa i simboli con la tastiera tipo questi... † ¥ XÐ ♥ ♦ ♣ ♠ ♂ ♀ ecco come si fa

andatet su cerca e cercate mappa caratteri ora apritela e vi si aprira una tabella con tantissimi caratteri ... e anche tantissime scritte cliccatente una in basso a sinistra comparira una scritta ad esempio alt+0134 che corrisponde alla croce...
ora per far comparire il carattere premete appunto alt poi premete nella pulsatiera dei numeri a destra per capirci meglio quelli messi come calcolatrice e fate la combinazione di numeri che vi interessa a questo punto lsciate alt ed il gioco è fatto =)

enjoi enjoi spero di esservi stato utile se è così i + 1 sono ben accetti =)
grande!+1 già tel'ho dato tempo fa =(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.