Offline ElisirMt2 che fine ha fatto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Repulsive

Utente Electrum
1 Settembre 2012
569
8
117
168
Scusate so che è sezione sbagliata e darò fastidio a molti,ma ho una domanda.. ElisirMt2 che fine ha fatto? cioè ci avevano detto che per ieri sera doveva riaprire.. ma non si sa niente.. DarkSalv non risponde nemmeno ai messaggi.. qui su inforge,se questa è la serietà che c'è in giro non mi stupisco di questi server che durano 3 ore... comunque sia aspetto risposta anche per sapere se aspettare ancora o dedicarmi ad altro.
 
Momentaneamente chiuso, non si sa ne se riaprirà ne quando riaprirà.
Io sapevo che doveva riaprire ieri sera,però non è stato così.. e non hanno fatto sapere niente.. bella serietà.

- - - Updated - - -

Momentaneamente chiuso, non si sa ne se riaprirà ne quando riaprirà.
Io sapevo che doveva riaprire ieri sera,però non è stato così.. e non hanno fatto sapere niente.. bella serietà.
 
si aveva scritto che riapriva ieri e invece non l'ha fatto,era pure un bel server (andato off per motivi sconosciuti)
 
Vi rcordo che non è il vero ElisirMt2 babbi che siete quello vero sarà creato da On3Shoot (RuleZ) >.> insieme a NabbHacker :sisi:


Babbo ci sei tu :patt:. E comunque lo sapevo benissimo,il problema è che non ho niente da fare e quindi cerco un passa tempo.

- - - Updated - - -

Eh si stiamo rifacendo tutto e sbuggando tutto aspettate un altro po'
P.S:Non si chiamerà piu' ElisirMt2

Non per qualcosa,ma se il nuovo server lo fai con NabbHacker prevedo i suoi amichetti moddati in game :)
 
Babbo ci sei tu :patt:. E comunque lo sapevo benissimo,il problema è che non ho niente da fare e quindi cerco un passa tempo.

- - - Updated - - -



Non per qualcosa,ma se il nuovo server lo fai con NabbHacker prevedo i suoi amichetti moddati in game :)

Potessi ti darei un altro mi piace per l'ultima risposta :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Ostinato
ricordiamo a nabbhacker che noi non siamo scemi e se è full pvp possiamo provare il dannno massimo e ressitenza massima quindi se c'è qualcosa di sballato ce ne accorgiamo e non ci sarà NIENTE che ci farà cambiare idea neanche se ci dite "eh ma lo controllato sta apposto non è moddato " speriamo vada tutto bene e quindi aspettiamo l'apertura <3
 
  • Mi piace
Reazioni: Ostinato
ricordiamo a nabbhacker che noi non siamo scemi e se è full pvp possiamo provare il dannno massimo e ressitenza massima quindi se c'è qualcosa di sballato ce ne accorgiamo e non ci sarà NIENTE che ci farà cambiare idea neanche se ci dite "eh ma lo controllato sta apposto non è moddato " speriamo vada tutto bene e quindi aspettiamo l'apertura <3

Mi ricordo benissimo dei vecchi tempi... quando ero ancora un nerd,gli scontri con lui e i suoi amichetti.. e quando stavano giù sai come godevo,ma solamente perchè si vantavano tutto quà.
 
ricordiamo a nabbhacker che noi non siamo scemi e se è full pvp possiamo provare il dannno massimo e ressitenza massima quindi se c'è qualcosa di sballato ce ne accorgiamo e non ci sarà NIENTE che ci farà cambiare idea neanche se ci dite "eh ma lo controllato sta apposto non è moddato " speriamo vada tutto bene e quindi aspettiamo l'apertura <3

Siete tutti moooooolto simpatici
Se per "i miei amichetti" intendete i BadAngels, devo informarvi che siete arretrati, si sono sciolti da Mesi.
Io non ho mai e dico mai moddato nessuno, eravamo forti, nulla di piu' nulla di meno.

Liberi di non credermi, io faccio oldstyle pressapoco perfetti, liberi di non crederci come liberi di non giocarci.

La scelta è vostra

- - - Updated - - -

Mi ricordo benissimo dei vecchi tempi... quando ero ancora un nerd,gli scontri con lui e i suoi amichetti.. e quando stavano giù sai come godevo,ma solamente perchè si vantavano tutto quà.
Se erano moddati non potevano andare giù, ciò dimostra che il vostro é solamente rosic.
 
Siete tutti moooooolto simpatici
Se per "i miei amichetti" intendete i BadAngels, devo informarvi che siete arretrati, si sono sciolti da Mesi.
Io non ho mai e dico mai moddato nessuno, eravamo forti, nulla di piu' nulla di meno.

Liberi di non credermi, io faccio oldstyle pressapoco perfetti, liberi di non crederci come liberi di non giocarci.

La scelta è vostra

- - - Updated - - -


Se erano moddati non potevano andare giù, ciò dimostra che il vostro é solamente rosic.
"Faccio" server pressapoco perfetti o_O
Facciamo a gara io ho finito di sistemare Euphoria appena aprite voi apro anche io :p
 
"Faccio" server pressapoco perfetti o_O
Facciamo a gara io ho finito di sistemare Euphoria appena aprite voi apro anche io :p

No, tranquillo, ho già un mio server, non lavoro per elisir.
Il suddetto server é già on - MacheteMt2, io dubito seriamente tu possa superarlo come oldstyle, senza le implementazioni della beta, quindi puoi aprirlo anche ora ;D
Vediamo per cosa hai GETTATO VIA [SA]NabbHackeR.
 
No, tranquillo, ho già un mio server, non lavoro per elisir.
Il suddetto server é già on - MacheteMt2, io dubito seriamente tu possa superarlo come oldstyle, senza le implementazioni della beta, quindi puoi aprirlo anche ora ;D
Vediamo per cosa hai GETTATO VIA [SA]NabbHackeR.
Ti sei gettato tu da solo e poi non sono discussioni da fare nella community..
 
Ti sei gettato tu da solo e poi non sono discussioni da fare nella community..
che c'e? te ne vergogni? sei da solo, non sai usare il database, non sai moddare il client, sai solo usare la macchina, hai perso in partenza.
Il tuo rifiuto ha gettato via 5 mesi del mio lavoro che ho fatto esclusivamente per euphoria aspettando il tuo modem, sei stato tu a gettarmi via.
 
Ultima modifica:
Siete tutti moooooolto simpatici
Se per "i miei amichetti" intendete i BadAngels, devo informarvi che siete arretrati, si sono sciolti da Mesi.
Io non ho mai e dico mai moddato nessuno, eravamo forti, nulla di piu' nulla di meno.

Liberi di non credermi, io faccio oldstyle pressapoco perfetti, liberi di non crederci come liberi di non giocarci.

La scelta è vostra

- - - Updated - - -


Se erano moddati non potevano andare giù, ciò dimostra che il vostro é solamente rosic.

Andavate giù su altri server ;) non dove eravate moddati, e comunque non voglio fare discussioni eccetera e non fatene nemmeno voi su argomenti poco interessanti a tutti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.