Emule

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se propio vuoi andare veloce con i download non usare emule e roba varia, vai su i programmi che sfruttano i file torrent sono mejo, e vanno che e una meraviglia a me la mattina prima di andare a scuola lo accendo mi arriva subito a circa 450/500 kb/s di download, lassa perde emule:look:
 
sisi usa i torrent che son molto veloci sacondo me il migliore è utorrent http://www.utorrent.com e i torrent scaricali da mininova o piratebay
 
Se proprio dovete usare emule (Torrent rulez) non usate le leech mode... Già che i governi stanno facendo di tutto per abbattere il file sharing... Se ci mettiamo a far così anche noi...
 
quoto mixer...con emule normale io scarico sempre alla missima velocità della mia linea!!!tanto + di csì nessuno può andarci!cmq sia azureus è il migliore secondo me per i torrent e anke se nn so come è stato scritto in java!
 
psychomantum ha detto:
ktorrent rulez, anche superiore!!
io da 1 annetto, da quando uso i torrent non ho più problemi ;)

il pinguino volante rappresenta la sua velocità di download
 
psychomantum ha detto:
ktorrent rulez, anche superiore!!
io da 1 annetto, da quando uso i torrent non ho più problemi ;)

E io che credevo di essere l'unico ad usarlo... Io più che altro lo uso per obbligo... Dato che gli altri non mi soddisfano XD
 
A me nn hai fatto assolutamente niente...sl ke nn vedo giusto cmq pubblicizzare e invogliare a scaricare delle versioni nn lecite di emule...visto ke c sn persone ke si sbattono per condividere..e di conseguenza hanno piu crediti per scaricare e per essere piu in alto nella coda ;)
In questo caso passa il primo di torno ke magari ha impostato anke la banda in upload a 0 e si scarica tt saltando le file a tutta velocita senza condividere un c***o.
Nn mi sembra giusto ne usarle ne pubblicizzarle:grin1:
Poi tu nn mi hai fatto niente e il mio nn voleva essere un msg di flame nei tuoi confronti, anzi mi stai tutt'altro ke antipatico :tongue1:
Spero di avere kiarito la cosa...seno chiariamo meglio...nn mi va di litigare cn NESSUNO tantomeno cn te ;)
 
mustang-p51 ha detto:
A me nn hai fatto assolutamente niente...sl ke nn vedo giusto cmq pubblicizzare e invogliare a scaricare delle versioni nn lecite di emule...visto ke c sn persone ke si sbattono per condividere..e di conseguenza hanno piu crediti per scaricare e per essere piu in alto nella coda ;)
In questo caso passa il primo di torno ke magari ha impostato anke la banda in upload a 0 e si scarica tt saltando le file a tutta velocita senza condividere un c***o.
Nn mi sembra giusto ne usarle ne pubblicizzarle:grin1:
Poi tu nn mi hai fatto niente e il mio nn voleva essere un msg di flame nei tuoi confronti, anzi mi stai tutt'altro ke antipatico :tongue1:
Spero di avere kiarito la cosa...seno chiariamo meglio...nn mi va di litigare cn NESSUNO tantomeno cn te ;)

allora scusami.......prima ero un pò nervoso; comunque il fatto è che questo post è già stato ripetuto troppe volte comunque.........se tu condividi avrai più crediti e questi ti permettono di scaricare AMEN(il modo più corretto per scaricare)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.