errore hack detected

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daddiu

Utente Silver
8 Agosto 2008
45
15
0
73
ieri ho tentato di avviare dbo, partito, ho giocato 2 minuti e poi mi è spuntato il messaggio di gameguard che diceva che aveva detectato un hack (senza che io avessi aperto hack .-.). Ho già provato a cancellare la cartella gameguard, a levare la patch italiana e a disattivare l'antivirus ma il problema persiste, qualcuno sa come si risolve?
 
ieri ho tentato di avviare dbo, partito, ho giocato 2 minuti e poi mi è spuntato il messaggio di gameguard che diceva che aveva detectato un hack (senza che io avessi aperto hack .-.). Ho già provato a cancellare la cartella gameguard, a levare la patch italiana e a disattivare l'antivirus ma il problema persiste, qualcuno sa come si risolve?






manda anke a me il DBO.exe ti prego
grazie in anticipo
 
Siccome denoto che questo file sia "miracoloso", non è meglio che chi ne è in possesso lo uploadi e lo posti qui sicchè tutti possano averlo? Nel caso lo aggiungerò tra i vari rimedi ai problemi di DBO. Sarebbe un sollievo per molti avere sto file.
 
  • Mi piace
Reazioni: Claudiu Balan
Grazie mille MrKiko, sei stato fenomenale. Purtroppo però non risolve il mio problema :( dopo poco che gioco il messaggio di errore si ripresenta. Proverò a reinstallare tutto. Cmq sei stato grande, grazie ancora!
 
seiiiiiiiii un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAA FINALMENTE DOPO 1 SETTIMANA RICOMINCIO A GIOCAREEEEEEEEEEEEEEEE
 
Ok Gray però devi aggiungere che va bene solo per la versione attuale del launcher. Bisognerà uploadare una versione nuova ogni volta che verrà aggiornato


Grazie mille MrKiko, sei stato fenomenale. Purtroppo però non risolve il mio problema :( dopo poco che gioco il messaggio di errore si ripresenta. Proverò a reinstallare tutto. Cmq sei stato grande, grazie ancora!
Mi dispiace davvero molto, spero risolverai nel minor tempo possibile!
 
Ho appena trovato la soluzione, semplicemente CANCELLANDO l'antivirus. Inizialmente ho provato a disabilitarlo, ma il problema si ripresentava. Con un delete totale, il game mi va che è una meraviglia! ;)
 
Ho appena trovato la soluzione, semplicemente CANCELLANDO l'antivirus. Inizialmente ho provato a disabilitarlo, ma il problema si ripresentava. Con un delete totale, il game mi va che è una meraviglia! ;)
Vorrei aggiungere anche questa come soluzione, ma mi sembra un tantino drastica. Invece di disabilitarlo, hai provato a mettere un' eccezione all'applicazione?
Oppure:
1)disinstalli l'antivirus*;
2)disinstalli il gioco*;
3)usi un programma di piulizia, tipo CCleaner, per eliminare eventuali residui;
4)reinstalli il gioco;
5)reinstalli l'antivirus.

*le disinstallazioni sarebbero utili farle con RevoUnistaller, che effettua una disinstallazione completa eliminando anche eventuali chiavi di registro.
 
La prima cosa che ho provato a fare è stata quella di cancellare la cartella di gameguard, facendo poi partire il DBOLauncher il programma si scarica nuovamente. Questo non ha assolutamente risolto il mio problema.
Successivamente ho cambiato il file DBO.exe (che il nostro amico MrKiko ha caricato gentilmente per noi), cancellando anche la cartella gameguard... niente.
Senza speranza, cerco disperatamente sul web una possibile soluzione e trovo post dove dicono di cancellare tutto e reinstallare il game; sinceramente mettermi a scaricare tutte le patch mi avrebbe al quanto alterato, così cerco... cerco e ricerco... fino a che non mi imbatto in un post, dove spiegano che potrebbe essere un problema dell'antivirus e che solamente una disinstallazione può risolvere il problema. Così ho fatto ed il game è partito. Possedevo Avira free edition. Probabilmente è anche possibile mettere un eccezione e quindi dire all'antivirus di non rompere le scatole a gameguard. Cmq la soluzione drastica ha funzionato! ;)
In questi giorni faccio altri test, magari anche con altri antivirus e vi faccio sapere. Salutoni!
 
Vorrei aggiungere anche questa come soluzione, ma mi sembra un tantino drastica. Invece di disabilitarlo, hai provato a mettere un' eccezione all'applicazione?
Oppure:
1)disinstalli l'antivirus*;
2)disinstalli il gioco*;
3)usi un programma di piulizia, tipo CCleaner, per eliminare eventuali residui;
4)reinstalli il gioco;
5)reinstalli l'antivirus.

*le disinstallazioni sarebbero utili farle con RevoUnistaller, che effettua una disinstallazione completa eliminando anche eventuali chiavi di registro.

ho provato questo che hai scritto, e funziona ma nn ho ankora reinstallato l'antivirus (passaggio 5).
ma nn ho eseguito il passaggio 3.
basta che:
1- si disinstalla l'antivirus da disinstallazione applicazioni
2- si disinstalla il gioco
3- reinstallare il gioco, e poi aprirlo per farsi i suoi aggiornamenti se li fa
4- (opzionale) reinstallare antivirus
da me ha funzionato
 
potete rimettere il file dbo.exe??? per favore e da un anno che ho lo stesso problema (hack detecte), e solo che il file dbo.exe che ha messo il nostro amico e stato tolto pls lo puoi rimettere??:omfg:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.