Discussione Errore NET Framework.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JackSbirrow

Utente Gold
30 Luglio 2013
669
33
182
293
Salve ragazzi, oggi ho installato InfinityMetin ed a un certo punto dell'autopatcher compare questo errore:

fc8deb32cc.jpg

Il problema è che ho già l'ultima versione di NET Framework e non ha mai dato problemi del genere con altri giochi. Ho già provato a disinstallarlo ma quando vado a installarlo di nuovo dice già che è presente l'ultima versione (quando invece l'avevo tolto) e ho provato programmi di tutti i tipi per disinstallarlo anche se non riuscivano a trovare il programma. Premetto solo che non ho la versione originale di Windows, ma come ho già detto, non è mai stato un problema. Qualcuno che sa come risolvere? Scusate se ho sbagliato sezione.
 
Ciao;

Ti consiglio di utilizzare il forum ufficiale del Server Privato per chiedere aiuto e risolvere il problema :)
 
Ho già avuto quel problema. Nel mio caso tutti i programmi che usavano .net framework 4.0 mi avvisavano che non c'è l' avevo anche se era installato. Ho risolto magicamente con una formattazione.
 
Ho già avuto quel problema. Nel mio caso tutti i programmi che usavano .net framework 4.0 mi avvisavano che non c'è l' avevo anche se era installato. Ho risolto magicamente con una formattazione.
Quel messaggio non sta ad indicare che il framework .NET non esiste, ma che l'applicazione ha generato un'eccezione che non viene gestita.

Il messaggio è dovuto semplicemente al fatto che chi ha programmato quell'autopatcher lo ha fatto male: come tutti gli autopatcher che ho visto girare per metin2 (rigorosamente tutti .NET) anche questo non è in grado di gestire le eccezioni.
L'errore non puoi risolverlo te (se non per reversing): l'autopatcher deve essere modificato e ricompilato. Immagino che il codice sorgente ce l'abbia solo chi ha prodotto quell'autopatcher: quindi devi chiedere a colui che l'hai fatto. Altrimenti puoi procedere per reverse engineering e modificare l'autopatcher per correggere tu stesso l'errore.
 
Ripeto, errore già risolto ripristinando il pc a 4 giorni prima dal download dell'autopatcher.
Di solito quando si risolve si chiude anche la discussione: ho visto la discussione aperta e non pensavo fosse risolto. Anyway meglio così - chiudo.
 
Non per qualcosa ma non so come chiuderla.... se qualcuno lo sa fare la chiuda. Grazie.
è già chiuso: te puoi rispondere perché sei l'autore del topic ma ho già chiuso io la discussione e gli altri utenti non possono rispondere.
Ad ogni modo dovresti trovare l'opzione per aprire/chiudere le tue discussioni in alto aprendo il menu a tendina "Strumenti Discussione".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.