Discussione Errore Virtual PC / Navicat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Il Padrino

Utente Electrum
31 Agosto 2010
171
28
10
114
Ragazzi ho inserito in navicat un file ite_proto.sql facendo empy table e facendo copia e incolla di quel SQL, ma mi esce questo errore e la macchina non starta più.
+1 Ki mi risolve questo problema
immaginekvj.jpg


--- Aggiornamento Post ---

Mi hanno detto che dovevo cancellare in navicat la tabella item_proto e sostituirla con un'altra nuova,
ma restartando il server non parte. :(
 
allora probabilmente hai sbagliato qualcosa con sysintall ricontrolla se è così correggi fai ifconfig e poi reboot se no fai direttamente reboot e vedi quello che ti dice
 
Questa è la guida che ho seguito:
Item_proto: COMPLETO, TRADOTTO e SBUGGATO! Gia implementate,
-le bevande (coca cola, fanta, burn ecc)
-gli scudi e gli elmi epici ( che si potranno fare epicando scudi e elmi normali
29bfxa0.gif
),
-le armi di simox,
-Equipaggiamento Drago In Oro
-Armi varie: Spada di Atena, Katana
2mfhz6t.gif
, Lama sgargiante, Spada di adamandio, Mazza chiodata, Spada elfica, Ascia del dolore, martello esoterico, Glave del vento, Spada fatale, Kratos Blades, Spadone magico, Lucifer, Spadone millenario, Spada del falco, Spada del druido, Spada della morte, Falce della tortura, Arco spinato,Arco drago blu, Arco funesto, Arco del Sole, Spada Raggiante, Spada assassina, Spada del sole, Arco Acquatico, Arco Preciso, Arco dell'abominio, Arco drago marino, Spadone delle anime, Spada di ghiaccio, Spada del sangue,Fucile M16. (ecc)
- Hwang e Acquaticche sbuggate e si possono fare dal fabbro leggendario (Corazza66 -> Hwang -> Acquatica)
29bfxa0.gif

-Implementate Armi gm
-Implementate Corazza titanio.
-No bug


Mob_proto: COMPLETO E TRADOTTO!
-Tradotti tutti i mob
-Inseriti nuovi mob quali: Zombie, Minotauri, ecc.
-No bug.



Refine_Proto: (Uploaddato grazie alle richieste di un refine_proto con queste caratteristiche):
- Upp sicuro fino a +6
- Upp +6 +7 = 55% con solo secondo item ( quindi Perle Oppure Ostriche )
- Upp +7 +8 = 40% '' ''
- Upp +8 +9 = 35% '' ''
- Upp +9 Epico = 60% con 9kk (modificabile facilmente)
29bfxa0.gif

- Upp +9 Epico2 = 60% con 3 Perle Bianche, 3 Perle Blu , 3 Perle BluRosse (Epico2 si riverisce all'upp di Hwang e degli elmi e scudi epici
29bfxa0.gif
)


Ora passiamo alla guida su come inserire questi file .sql
8wfwuv.gif
( prima fate backup )

-Passo n°1 = Aprire i File SQL del download con un buon editor di testo ( consigliato Notepad++ )
-Passo n°2 = Copiare tutto il contenuto.
-Passo n°3 = Entrare in Navicat/HeideSQL
-Passo n°4 = Andare In '' Player ''
-Passo n°5 = Cliccare con il tasto destro del mouse sulla table da modificare.
-Passo n°6 = Cliccare su '' Empty Table ''
-Passo n°7 = Entrare nella table appena svuotata e cliccare'' File -> Query Table.
-Passo n°8 = Incollare (vedi -> Passo n°2)
-Passo n°9 = Fare cosi per tutti e tre i file SQL ( item,mob,refine proto )
-Passo n°10 = Riavviate la macchina.
-Passo n°11 = Buon Game!

DOWNLOAD : File SQL by Profeta


--- Aggiornamento Post ---

allora probabilmente hai sbagliato qualcosa con sysintall ricontrolla se è così correggi fai ifconfig e poi reboot se no fai direttamente reboot e vedi quello che ti dice
Ho fatto reboort, ed ho controllato in sysinstall... sta tutto bene,
il problema è che quando metto quel sql non parte la macchina ma se rimetto il mio backup la macchina torna a partire.
 
infatti hai sbagliato un procedimento devi stare molto attento se modifiki un file xk anke solo uno spazio in + ti danneggia tutto e devi fare backup prima di ogni modifica
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.