Espansione Sezione League Of Legends

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carmine Kas O.

Utente Storico
26 Settembre 2008
2,923
99
248
836
Ultima modifica:
Salve a tutti ragazzi, come leggete dal titolo è da un bel po' ( circa 1 mesetto ) che voglio ricostruire la sezione di League Of Legends , visto che voi utenti siete parte integrante del sito, è giusto esporre questo annuncio, inoltre in caso avete sezioni da suggerire scrivetele qui che le porterò alla riunione di Gennaio

Fino a questo momento ho proposto

*Plug-in che permette la creazione di pagine stile Mobafire o Solomid
*Sezioni News Riguardante League Of Legends
*Una sezione dedicata interamente ai video
*Rimuovere la sezione League Of Legends server privati
*Sezione riguardante i problemi tecnici League Of Legends

Ecco fino ad ora le mie proposte avanzate, se avete consigli per migliorare la sezione, scriveteli aiutateci a migliorare sempre e comunque

*Ogni atto di Spam/Troll/Flame/Flood verrà sanzionato severamente
 
Magari una sezione riguardante i problemi tecnici di lol ecc... E un'altra riguardante le domande sul game, perchè probabilmente se si faranno le paagine in stile mobafire non si potranno chiedere le domande tipo: Secondo voi è meglio ..... o .....

Ho detto la mia :)
 
Magari una sezione riguardante i problemi tecnici di lol ecc... E un'altra riguardante le domande sul game, perchè probabilmente se si faranno le paagine in stile mobafire non si potranno chiedere le domande tipo: Secondo voi è meglio ..... o .....

Ho detto la mia :)

Se si potrà fare ( dipende tutto da murdercode ) ovviamente ci sarà anche un tasto commenta/rispondi comunque mi hai ricordato quella dei problemi tecnici ^^, aggiungo alla lista
 
Magari una sezione riguardante i problemi tecnici di lol ecc... E un'altra riguardante le domande sul game, perchè probabilmente se si faranno le paagine in stile mobafire non si potranno chiedere le domande tipo: Secondo voi è meglio ..... o .....

Ho detto la mia :)

quella per le domande sono d'accordo anche io, mentre per i problemi tecnici un po' meno visto che comunque da quello che ho potuto notare poca gente ha problemi con league of legends
 
é una bellissima idea ma io aggiungerei la selezione Domande, e anche selezione presenta il tuo pg in modo che ci presentiamo, diciamo chi usiamo, diamo le build che usiamo in modo che magari servano pure da ispirazione per gli altri, ecc
 
Salve a tutti ragazzi, come leggete dal titolo è da un bel po' ( circa 1 mesetto ) che voglio ricostruire la sezione di League Of Legends , visto che voi utenti siete parte integrante del sito, è giusto esporre questo annuncio, inoltre in caso avete sezioni da suggerire scrivetele qui che le porterò alla riunione di Gennaio

Fino a questo momento ho proposto

*Plug-in che permette la creazione di pagine stile Mobafire o Solomid
*Una sezione in cui create tornei casalinghi
*Una sezione " Trova Team " per trovare con annunci determinati Team a cui partecipare
*Sfida un team una sezione dove potete sfidare un team che è presente nel forum
*Una sezione dedicata interamente ai video
*Rimuovere la sezione League Of Legends server privati
*Sezione riguardante i problemi tecnici League Of Legends

Ecco fino ad ora le mie proposte avanzate, se avete consigli per migliorare la sezione, scriveteli aiutateci a migliorare sempre e comunque

*Ogni atto di Spam/Troll/Flame/Flood verrà sanzionato severamente

Secondo me in questo modo perderemo la spontaneità di tutto ciò che pubblichiamo... una volta su tre ci sarà il Wintair di turno che ci verrà puntualmente a dire : "SEZIONE SBAGLIATA" e non si potrà pubblicare in pace nulla di tutto ciò che pubblicavamo in precedenza.

In termini di traffico come penso murdercode saprà bene, più sezioni ci sono all'interno di uno stesso argomento, meno traffico utile (utenza) avrà "voglia" di inserire dati, creare topic o altro. Si limiterà (se va bene) semplicemente a commentare.

Poi queste sono solo mie supposizioni, fate ciò che volete :D :D

saluti, -Ted
 
Secondo me in questo modo perderemo la spontaneità di tutto ciò che pubblichiamo... una volta su tre ci sarà il Wintair di turno che ci verrà puntualmente a dire : "SEZIONE SBAGLIATA" e non si potrà pubblicare in pace nulla di tutto ciò che pubblicavamo in precedenza.

In termini di traffico come penso murdercode saprà bene, più sezioni ci sono all'interno di uno stesso argomento, meno traffico utile (utenza) avrà "voglia" di inserire dati, creare topic o altro. Si limiterà (se va bene) semplicemente a commentare.

Poi queste sono solo mie supposizioni, fate ciò che volete :D :D

saluti, -Ted
la sezione generale rimarrà intatta da quel che credo, e poi è una sua responsabilità il discorso della sezione sbagliata, non vedo il problema
 
A sto punto perchè non mettere una sezione tipo spam, dove parli delle skin e tutte le cavolate che vuoi riguardanti a lol?

Comunque nessuno perderà voglia di scrivere... Non è che se aggiungo un po di sezioni la gente si perde e non sa piu dove scrivere <.<
 
Secondo me in questo modo perderemo la spontaneità di tutto ciò che pubblichiamo... una volta su tre ci sarà il Wintair di turno che ci verrà puntualmente a dire : "SEZIONE SBAGLIATA" e non si potrà pubblicare in pace nulla di tutto ciò che pubblicavamo in precedenza.

In termini di traffico come penso murdercode saprà bene, più sezioni ci sono all'interno di uno stesso argomento, meno traffico utile (utenza) avrà "voglia" di inserire dati, creare topic o altro. Si limiterà (se va bene) semplicemente a commentare.

Poi queste sono solo mie supposizioni, fate ciò che volete :D :D

saluti, -Ted

Fammi capire, non dovrei svolgere il mio lavoro? Che ragionamento è? La sezione League Of Legends è sempre in crescita in questo periodo, e non aggiungere sezioni e tenere tutto cosi a random in una sola sezione è veramente un suicidio per chi gestisce il forum. Sulla tua seconda affermazione ti sbagli, con sezioni più specifiche all'argomento l'utenza posta, cosi non ha timore di sbagliare la sezione .
 
Fammi capire, non dovrei svolgere il mio lavoro? Che ragionamento è? La sezione League Of Legends è sempre in crescita in questo periodo, e non aggiungere sezioni e tenere tutto cosi a random in una sola sezione è veramente un suicidio per chi gestisce il forum. Sulla tua seconda affermazione ti sbagli, con sezioni più specifiche all'argomento l'utenza posta, cosi non ha timore di sbagliare la sezione .

Evidentemente non hai letto bene ciò che ho scritto dalla risposta. Come ho detto, più sezioni ci sono, meno affluenza c'è, non ho detto che si azzera. Esistono i D A T I che però in questo caso, dopo questo mio post, sarebbero falsati dato che quando si raccolgono dati su un sito lo si deve fare in completa astinenza da influenze del sito stesso, Mi sono spiegato male : fare un confronto tra i post scritti il mese scorso e i post scritti il mese DOPO questo inserimento di sezioni, messaggi per adcounter a parte, vedrai da te la differenza qualitativa, maggiore qualità, quantitativa, minore qualità. Non ho ne detto che non devi fare il tuo lavoro ne detto che non c'è bisogno di sezioni. Le sezioni massime, a mio avviso, per League of Legends sono dalle 3 alle 4 sezioni, non di più.

Detto questo sono opinioni, -Ted.
 
Le sezioni servono per mettere ordine, magari ci saranno dei geni che non apriranno piu topic (ma ò_ò) ma penso che la sezione di inforge diventerà piu famosa quindi magari ci saranno piu membri.

Per come la vedo io non mi attrae molto la struttura della sezione league of legends, magari con sto "remake" andrà meglio e ci sara piu gente nuova anche perchè se è possibile fare le guide come su solomid sicuramente ci sarà piu gente (lolitalia è il forum italiano piu usato ma non si possono fare le guide, se su inforge si potranno penso che avrà piu successo di lolitalia ò.ò)
 
Le sezioni servono per mettere ordine, magari ci saranno dei geni che non apriranno piu topic (ma ò_ò) ma penso che la sezione di inforge diventerà piu famosa quindi magari ci saranno piu membri.

Per come la vedo io non mi attrae molto la struttura della sezione league of legends, magari con sto "remake" andrà meglio e ci sara piu gente nuova anche perchè se è possibile fare le guide come su solomid sicuramente ci sarà piu gente (lolitalia è il forum italiano piu usato ma non si possono fare le guide, se su inforge si potranno penso che avrà piu successo di lolitalia ò.ò)

E' questo il motivo del Remake, fino ad ora con questa strutturazione la sezione di League Of Legends non andrà mai da nessuna parte, e un gioco che sta attraendo tanti fan a se e quindi , dobbiamo sfruttare tutto ciò che in nostro potere per migliorare questa sezione e farla crescere insieme a voi utenti ( alla fine noi moderiamo la sezione e aggiungiamo i contenuti, ma la community siete voi ). Per ted, se tu la pensi cosi, terrò conto anche della tua opinione
 
R: Espansione Sezione League Of Legends

Secondo me solo l'idea del plug per guide e la rimozione della sezione server sono idee sensate .
In particolare la prima perche' puo' fare davvero molta pubblicita' ad inforge, le guide su lol ita sono quasi tutte scrause e male organizzate, saremmo i primi ad avere un buon sistema build italiano.

Inviato dal mio GT-S6010 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Si il sistema guide è una cosa ottima, ho solo paura dei LESI che scriveranno le guide... ci faremo una reputazione come MobaFire, ossia guide scritte a casaccio da livelli 20 o da gente con 200win...

Secondo me bisognerebbe dare la possibilità di fare guide solo a chi dimostra di avere un account con almeno 400+win, non perchè sia più bravo (non cominciate con le storie: le win non dimostrano che sei bravo), semplicemente perchè ha più esperienza e più ore di gioco alle spalle; si presume quindi che non scriva boiate.
 
alex anche se uno gioca da più tempo non vuol dire che capisca meglio di uno il gioco, cioè trovo gente che ha 800 win e whina dicendomi che mordekaiser op quando lo uccido tra i livelli 3 e 5 :\
in ogni caso la gente può anche commentare le guide dicendo che questo va meglio di questo o che questa guida è spazzatura, poi sta a loro decidere se migliorarla o meno.
comunque su lol italia prima di rendere una guida ufficiale deve prima essere approvata da uno che ne sa, si potrebbe fare questo per evitare di mescolare le cattive guide con le buone guide.
 
Si il sistema guide è una cosa ottima, ho solo paura dei LESI che scriveranno le guide... ci faremo una reputazione come MobaFire, ossia guide scritte a casaccio da livelli 20 o da gente con 200win...

Secondo me bisognerebbe dare la possibilità di fare guide solo a chi dimostra di avere un account con almeno 400+win, non perchè sia più bravo (non cominciate con le storie: le win non dimostrano che sei bravo), semplicemente perchè ha più esperienza e più ore di gioco alle spalle; si presume quindi che non scriva boiate.
presumi molto male
 
Si il sistema guide è una cosa ottima, ho solo paura dei LESI che scriveranno le guide... ci faremo una reputazione come MobaFire, ossia guide scritte a casaccio da livelli 20 o da gente con 200win...

Secondo me bisognerebbe dare la possibilità di fare guide solo a chi dimostra di avere un account con almeno 400+win, non perchè sia più bravo (non cominciate con le storie: le win non dimostrano che sei bravo), semplicemente perchè ha più esperienza e più ore di gioco alle spalle; si presume quindi che non scriva boiate.

A questo punto allora, converrebbe anche prendere in considerazione le partite che un individuo ha fatto con il personaggio di cui vuole scrivere la guida.
 
Per la organizzazione delle guide di Mobafire, ovviamente metteremo in evidenza quelle fatte davvero bene con prove e controprove, poi verranno tutte votate e le migliori verranno messe in rilievo. Spero solo che ci sia il materiale ( plug-in ) per fare questa cosa ( non dipende da me ma da murdercode )
 
Rompigli le palle e vedrai che il materiale esce fuori ;). Lol è uno dei pochi giochi davvero f2p, dove conta solo il cervello, dovrebbe essere preso più in considerazione in questo forum, a posto di robaccia come metin2
 
R: Espansione Sezione League Of Legends

Per la organizzazione delle guide di Mobafire, ovviamente metteremo in evidenza quelle fatte davvero bene con prove e controprove, poi verranno tutte votate e le migliori verranno messe in rilievo. Spero solo che ci sia il materiale ( plug-in ) per fare questa cosa ( non dipende da me ma da murdercode )

Vabbe in rilievo basta un post con i link delle guide
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.