Offline ETERNALMETIN [CRAFT SYSTEM] [SWITCH IN GAME] - ITEMSHOP 100% IN GAME GARANTITO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
al server non si può dir nulla,probabilmente provvederanno al più presto per quel che sono i pezzi final,inoltre lo consiglio vivamente.
 
Non c'è nessun mod di nessuno modo, è soltanto un errore grafico in quanto nel client è inserito 40
Mezzi anziché velocità magia, non sparate mod o offese inutili in quanto ripeto, è solo un bug grafico.

LoStaff
 
RAGAZZI UN ESEMPIO.. Sto Arcy.. neanche aveva i soldi per fare le scalate.. mo c ha tutto equip.. staff ridicolo! INCOMPETENTE.. LEVATECI LA MANO.. per un errore.. hanno rese gente fortissima.. come se avesse shoppato sui 100 euro E NON SONO CAPACI a fare un backup
 
Ultima modifica:
Non c'è nessun mod di nessuno modo, è soltanto un errore grafico in quanto nel client è inserito 40
Mezzi anziché velocità magia, non sparate mod o offese inutili in quanto ripeto, è solo un bug grafico.

LoStaff
Perchè dovrei fidarmi delle parole di un gm??
Come faccio a sapere se è moddata oppure un errore grafico??
Basta dire che in tutte le armature ci sono 40 mezzi ma è soltanto un bug grafico.
Se invece ha solamente questa persona i 40 mezzi sull'armatura, allora è mod, l'errore grafico dovrebbe essere a tutti e non solo a lui.

P.S: Si può moddare dal database che io sappia.
 
Visto che volete fare tutti i professionisti nelle mod e che ci capite solo voi, se fosse stata moddata l'armatura avrebbe avuto un bonus nei 7 bonus ( rari compresi ) moddato, se apriste gli occhi prima di aprire la bocca potreste vedere che il bonus è quello base dell'armatura, tutte le armature hanno il solito bug grafico.

Saluti.
 
E anche questo server a quanto pare se ne sta andando.. R.I.P :patt:
Noi siamo e saremo sempre qui, ti posso assicurare che molte lamentele dette in questo thread, guarda detta proprio sinceramente, sono solo parole dette da gente che magari non ha apprezzato il server per i suoi gusti e modi di fare, e quindi è venuto qui a sparlare e rovinare il gioco ai nuovi player.
Ora mi chiedo una cosa, se non vi gusta, basta, non scrivete più, non occorre un vostro parere.
Lo Staff
 
Io non sto a giudicare nessuno e solo che nonostante avendo su una 40 difesa war piu protezione oscura con sibilo mi levava 28k... quindi non capivo perchè mi facceva tutto quel danno io nonostante questo errore sto provando ad andare avanti oggi fatto 5 scalatine del 127... droppato solo squami e artigli... Domanda ci sono i callici dentro, elmi? :/ ed quindi la corazza dovrebbe dare mezzi o velox? Xk fa troppo danno..
 
Ultima modifica:
Domani avrete maggiori informazioni sulle domande da voi effettuate, vedremo anche di modificare e migliorare l'evento di halloween !
Colgo l'occasione per augurarvi un felice e sereno Halloween a tutti !
Piccolo screen della Gara OX notturna CON BEN 60 UTENTI IN GARA alle 01:30 !!

10.jpg
 
Noi siamo e saremo sempre qui, ti posso assicurare che molte lamentele dette in questo thread, guarda detta proprio sinceramente, sono solo parole dette da gente che magari non ha apprezzato il server per i suoi gusti e modi di fare, e quindi è venuto qui a sparlare e rovinare il gioco ai nuovi player.
Ora mi chiedo una cosa, se non vi gusta, basta, non scrivete più, non occorre un vostro parere.

Io questo server l ho vissuto piu di te che sei il GF.. se sconsiglio è perche mi stanno a cuore i player.. non come a voi che li calpestate.. se invece di uno fate felice a 2.. ho perso 1 mese.. vi ho fatto pubblicità e vi ho portato gente.. per cosa? PER UNO STAFF CHE NON SA FARE UN BACKUP DOPO CHE HA MODDATO QUEI 10 PLAYER CHE IN2 MINUTI SI è FATTO EQUIP FINAL PER UN VOSTRO PROBLEMA.. libertà di parola.. è parla l evidenza.. c è gente che I NUOVI player non potranno raggiungere.. perche in quei due minuti hanno fatto molto piu di quanto ho fatto io.. ed ero il top player :D quindi cambia hobby se per te lo è..
 
@NoReset moddati ? Mi spiace dirtelo, ma hai scelto una strada sbagliata, nemmeno lo Staff porta moddature, figuriamoci i player, e poi a quale scopo porterebbe se non alla perdita dell'utenza ? Guarda, ti confesso anche una cosa, mi sono arrivati svariati messaggi di gente che effettuando una donazione, chiedevano item " moddati " - " perfetti "...Gli ho dato una semplice risposta: " Lo Staff non effettua favoreggiamenti di nessun genere "...
Detto questo, guarda ti invito a fornirmi i nomi di coloro che hanno avuto un " appoggio " da parte del Team, ti dico già in partenza che avrai parecchia difficoltà ;)
Ah, inoltre, ve lo ripeto ancora una volta, inutile che continuate a dire che con il drop di quella notte la gente si è fatto l'equipaggiamento finale, perchè non fate altro che dire una bufala e pure molto grossa.
Purtroppo qui su inforge ormai basta 1 che parla a caso e tutto il gregge di pecore dietro, voi fate la vostra strada, noi proseguiremo per la nostra :)
Lo Staff
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.