Discussione Facebook mette mi piace a foto strane O.o?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

raptor

Utente Silver
15 Gennaio 2010
39
8
5
63
Come da titolo volevo informarvi di un mio problema. Oggi un mio amico mi ha fatto notare che nella home gli compaiono foto strane a cui metto mi piace (per foto strane intendo foto di arabi e gente di quelle parti) ed effettivamente guardando nel registro attività è effettivamente così SCREEN: io sto sempre attento a controllare i permessi delle applicazioni di facebook e nel registro delle sessioni di login era indicato solo il mio pc e il mio iphone, e nel pc non ci sono virus (ho almeno quelli rilevati). Vi è mai successa una cosa simile? mi rompe ricrearmi un account di fb :omfg: mi potete consigliare qualche opzione di facebook per gestire i permessi delle applicazioni?
 
So dirti con certezza che c'è qualcosa di strano su facebook. Giorni fa ho trovato nella home post di pagine a cui non avevo messo mi piace. Ho controllato e tutte queste pagine hanno 1.6 Milioni di mi piace , tra questi ci sono molti miei amici.
Ovviamente non c'è scusa che regga , ne virus , ne gente che è entrata nel mio account. Qui c'è qualcosa che non torna..
Per quanto riguarda il tuo problema non penso siano collegati questi episodi ma volevo comunque condividere questa cosa..
 
Prima di tutto chiudi tutte le sessioni attive e tutte le parti in cui il tuo account è entrato, cambia password e poi attiva la notifica tramite sms o email, quando entrerai da qualche browser sconosciuto ti arriverà un email o sms e deciderai tu se salvare o no il browser..

Inviato dal mio GT-I9105P
 
Prima di tutto chiudi tutte le sessioni attive e tutte le parti in cui il tuo account è entrato, cambia password e poi attiva la notifica tramite sms o email, quando entrerai da qualche browser sconosciuto ti arriverà un email o sms e deciderai tu se salvare o no il browser..

Inviato dal mio GT-I9105P

E infatti l'ho fatto, ma sembra che nessuno si colleghi, penso sia un applicazione di facebook


Inviato dal mio iPhone 6 dal futuro utilizzando Topatalk
 
Allora, se ha tolto le sessioni attive e ha attivato la notifica aspettiamo e vediamo se questo tizio mette ancora mi piace

Inviato dal mio GT-I9105P
 
Che Facebook si venda i mi piace alle aziende è noto, la storia delle foto non mi torna, sono foto collegate in qualche modo a un azienda commerciale?
Se no sembra proprio stano..

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
semplicemente Facebook Italia, e di qualunque stato del mondo, sotto relativa paga, agli utenti del suddetto stato di solito a zona dello stato stesso o regione, provvede in modo che le pagine in questione ricevano mi piace senza che tu abbia mai dato i mi piace, non è ne un virus ne ti sono entrati nell'account è una pubblicità fatta in silenzio diciamo perchè ti "controllano" il mi piace, se paghi puoi ricevere mi piace, sia di pagine che di profili (se non mi credi molte pagine anche italiane hanno over 900.000 mi piace sulla pagina, ma ad ogni link arrivano di media a 12.000 mi piace, e 8000 commenti circa, te lo dico perchè sono proprietario di una pagina da 120.000 fan e so che questo pagamento su facebook come forma pubblicitaria in silenzio viene fatto da molte pagine e me lo hanno anche consigliato a me (ovviamente non ho accettato perchè vivo da solo e ho 20 anni e mi pago solo l'università coi soldi:asd:) perchè una pagina o profilo con molti mi piace, equivale a più visualizzazione e puoi metterci a tua volta pubblicità e farti pagare per queste pubblicità...è diciamo una piccola ragnatela, ma non ti hanno hackerato l'account stai calmo :) è questione di pubblicità e marketing
 
Come da titolo volevo informarvi di un mio problema. Oggi un mio amico mi ha fatto notare che nella home gli compaiono foto strane a cui metto mi piace (per foto strane intendo foto di arabi e gente di quelle parti) ed effettivamente guardando nel registro attività è effettivamente così SCREEN: io sto sempre attento a controllare i permessi delle applicazioni di facebook e nel registro delle sessioni di login era indicato solo il mio pc e il mio iphone, e nel pc non ci sono virus (ho almeno quelli rilevati). Vi è mai successa una cosa simile? mi rompe ricrearmi un account di fb :omfg: mi potete consigliare qualche opzione di facebook per gestire i permessi delle applicazioni?

Tu metti MiPiace a quelle foto perchè fan parte del tuo clan di terrosismo? :asd:
A parte gli scherzi, a me questo cosa fortunatamente non succede :\ [MENTION=207780]Webi[/MENTION] aggiungimi su skype: nikidaz
 
Ho rimosso tutte le applicazioni ''sospette'' se non cambia niente penso sia successo come dice webi (spero proprio di no)
 
già che stai su facebook vieni tecnicamente "prostituito" virtualmente col marketing, sappi che qualsiasi cosa che puoi affittare vendere su qualunque piattaforma virtuale o reale che sia è marketing, dunque non ci puoi fare niente è sempre capitato, capita, e capiterà :) vai tranquillo tanto per i prossimi anni, oltre al mi piace non possono rubarti altro xD
 
Ragazzi, ci rinuncio ho provato a fare di tutto, quei beduini farebbero di tutto per dei mi piace :sisi: . Webi ho visto che sei molto informato riguardo queste cose, ti dispiacerebbe spiegarmi meglio come fa la gente a "chiedere" i mi piace a facebook? Non é che mi interessa farlo, solo per informarmi


Inviato dal mio iPhone 6 dal futuro utilizzando Topatalk
 
Ragazzi, ci rinuncio ho provato a fare di tutto, quei beduini farebbero di tutto per dei mi piace :sisi: . Webi ho visto che sei molto informato riguardo queste cose, ti dispiacerebbe spiegarmi meglio come fa la gente a "chiedere" i mi piace a facebook? Non é che mi interessa farlo, solo per informarmi


Inviato dal mio iPhone 6 dal futuro utilizzando Topatalk
Con il potere dei soldi :asd:
 
Possono essere :
Applicazioni (elimina tutte le applicazioni che non usi e non affidabili)
Virus/Malware

Facebook proprio no.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.