Domanda Far riconoscere al pc una flash drive USB come se fosse un DVD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zipippino

Utente Emerald
10 Ottobre 2013
995
62
367
547
Come da titolo avrei bisogno di far riconoscere al pc una "chiavetta" usb come se fosse un disco CD o DVD per fare in modo che l'autorun di un programma sia come quello del cd dove non si mostrano le varie scelte ma parte direttamente il file.
Se invece avete una soluzione per ovviare al mio problema dell'autorun senza passare dalla trasformazione in CD , è certamente bene accetta.
Scusate la domanda da nabbetto , spero che possiate rispondermi.
Grazie
 
Come da titolo avrei bisogno di far riconoscere al pc una "chiavetta" usb come se fosse un disco CD o DVD per fare in modo che l'autorun di un programma sia come quello del cd dove non si mostrano le varie scelte ma parte direttamente il file.
Se invece avete una soluzione per ovviare al mio problema dell'autorun senza passare dalla trasformazione in CD , è certamente bene accetta.
Scusate la domanda da nabbetto , spero che possiate rispondermi.
Grazie
Esistono script per fare avviare in automatico i programmi da una chiavetta. Guarda un attimo su google.La sintassi e un codice batch che la puoi fare con notepad ,ed e cosi :
Codice:
(Autorun)
Open=(directory of program\program name.file extention)
Action=Start (Name of program if wanted)
Label=(what you want the label to say)
Icon=(directory of program\program name).exe
 
Esistono script per fare avviare in automatico i programmi da una chiavetta. Guarda un attimo su google.La sintassi e un codice batch che la puoi fare con notepad ,ed e cosi :
Codice:
(Autorun)
Open=(directory of program\program name.file extention)
Action=Start (Name of program if wanted)
Label=(what you want the label to say)
Icon=(directory of program\program name).exe
Prima di chiedere su if , googlo sempre e codici di quel genere ne ho trovati a bizzeffe , fanno soltanto apparire una label nel menù a tendina che esce appena inserisci la chiavetta . Io voglio che appena la inserisci , parta il file subito. Poi tu hai detto che quel file è un batch , sicuro che non sia un .ini?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.