Discussione Fare yang su Metin2.IT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scsate...io sono un nabbo in metin2...arrivo al 36 poi mi blocco nn riesco a salire-.-,...tra cui sono molto sfortunato una volta sono andato dagli eso al 34 tutta la giornata e nn ho droppato nnt solo 303333 guide esoteriche mi aiutate mi potete dire kome posso droppare molta robba velocemente?
 
bah raga ma cosi ci metti sekoli a farti i soldi..il pg non lo porti da 1 a 35 in 2 giorni.. a sto punto fai prima a peskare o skrokkare skalate a ruota uppare a manetta e rivendere..cosi si investe bene
 
Bella guida, solo un piccolo appunto relativo alla voce 6, ovvero, che al liv 35 dalle facili di med equi ne droppi con una percentuale che rasenta lo 0%. Al liv 35 droppi med equi dalle scimmie medie nel deserto, credimi, dalle facili le droppi con il contagocce già superato il liv 31.

Ita
 
sbagliato,con pg al 33,no medio ferro +6 28 medi tigre +8 e equi nella norma droppate dallo stanzone 13 medaglie in un ora senza doppio drop,la seconda ora ne ho drop 9,bastare fare un po di danno,adesso str rig hp ecc ecc mi sembra esagerato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.