Farsi Scoprire il Bot Pesca Metin2 ita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NonSoKeNomeMettere

Utente Silver
6 Febbraio 2010
43
7
1
61
Ieri,mentre expavo,avevo lasciato il dropper a bottare.Ogni tanto controllo il pg quanti pesci ha pescato e mi trovo un nabbo che mi ha scritto che visto che nn li rispondevo mi segnalava io gli ho risposto che nn sono obbligato a rispondergli e lui mi ha detto che ha usato un programma che individua i bot e i cheatter,che ha fatto screen e lo ha mandato ai GM.Volevo chiedervi se esiste sto programma il nabbo mi ha detto k si chiama Pg Lag Control e se il lag è superiore a 5 significa che cheatto o botto.Vi prego ditemi che nn esiste...
 
No,non esiste o almeno un lui non lo potrebbe avere però i gm si :asd:,cmq se ti fà video ti bannano xk quando usi bot alcune volte non si vede la nuvoletta e tiri la canna e ti pesca ._.
 
mi ha ftt video solo che buttavo i decoloranti e le tinte a terra e nn rispondevo,xò qll della nuvoletta nn me lo fa quasi mai.Sono passate quasi 24h dalla segnalazione nessun ban
 
se anche ci fosse un programma che rileva chi cheatta e botta (non esiste) pensi che sia in possesso del primo ebete che passa? xD
botta tranquillo a meno che non ci siano GM se nn rispondi ti bannano
 
è una stron.zata + che enorme! i bimbi su metin ci sono sempre e poi dal mio punto di vista i gm non bannano mai (io cheatto come un maiale davanti a loro e non mi cagano è_è)
 
mi ha ftt video solo che buttavo i decoloranti e le tinte a terra e nn rispondevo,xò qll della nuvoletta nn me lo fa quasi mai.Sono passate quasi 24h dalla segnalazione nessun ban

wella ma sei di virgo e ti chiami KIKK4??? perchè mi ha raccontato una storia simile, cmq non esiste questo programma, mi hanno segnalato 5 volte e sn ancora QUI (ANCHE CON VIDEO) e un lv pg 79 oggi mi ha visto on e si è inca.zzato :asd:
 
ahaha posso usare la stessa balla per tutti i bot che incontro magari qualche BM che usa i cheat ci casca ahahaha!!
 
se davvero esisteva sto programma non vedresti nessuno bottare in metin2, i gm li avrebbero gia fatti fuori tutti, e comunque sia il regolamente di metin dice che non si possono usare software non rilasciati dalla gameforge, se lui usava questo programma tu a tua volta lo potevi segnalare asd.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.