Tool Fastweb - Alice WPA Calculator

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

k3v0

Utente Silver
22 Dicembre 2009
50
2
8
66
Ultima modifica da un moderatore:
k3v0 ha creato una nuova release:

Fastweb - Alice WPA Calculator - Fastweb - Alice WPA Calculator

Salve a tutti,

girovagando per il Web, ho trovato questo "Calcolatore" WPA, io l'ho provato SOLO con Fastweb, e posso assicurarvi che a me, ha funzionato!

Vi posso dire già da subito, che funziona con i vecchi Router Fastweb, per essere più preciso, questo:

images


In ogni caso, se siete insicuri, tentar non nuoce, e poi è un programma parecchio...

 
  • Mi piace
Reazioni: Fire Head
la sua funzione e di trovare le password delle reti nn corrette

ps. io ho un modem fastweb e nn mi ricordo la pass ed è una wpa-psk funziona lo stesso
ps2 sto scrivendo da un amico xD
 
la sua funzione e di trovare le password delle reti nn corrette

ps. io ho un modem fastweb e nn mi ricordo la pass ed è una wpa-psk funziona lo stesso
ps2 sto scrivendo da un amico xD

Che significa "La sua funzione è trovare le WPA delle reti non corrette"..? :omfg:

La sua funzione è semplice, vuoi collegarti ad una rete non tua che trovi con il tuo Wi-Fi? Ne trovi una Fastweb o Alice nei dintorni? Hail il SSID ma non sai la chiave WPA?
Questo programma ti da la WPA che serve per connerterti al router. Quindi Internet "Gratis" diciamo.
 
Che significa "La sua funzione è trovare le WPA delle reti non corrette"..? :omfg:

La sua funzione è semplice, vuoi collegarti ad una rete non tua che trovi con il tuo Wi-Fi? Ne trovi una Fastweb o Alice nei dintorni? Hail il SSID ma non sai la chiave WPA?
Questo programma ti da la WPA che serve per connerterti al router. Quindi Internet "Gratis" diciamo.

Si ricorda che è reato. :\
 
Non per niente ho scritto:

"p.s. me ne lavo le mani dell'uso che ne fate, buon divertimento."

E poi all'apertura del programma ci sono un bel pò di righe da leggere.
 
Per Alice è un pò più complessa la cosa.. Il programma si basa sul file config.txt che c'è dentro il .rar che ho postato.

Appena esce la versione aggiornata magari la posto, se vi interessa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.