File per la traduzione di tutti gli npc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiore

Utente Storico
5 Settembre 2007
18,706
7
889
1,041
Ultima modifica:
Vi posto un file da inserire in navicat per poter avere tutti gli npc tradotti.Per inserirlo dovete prima startare la vostra macchina virtuale.non cè bisogno di loggarsi,poi entrare in navicat,andare nella cartella player e poi in tables e trascinarci dentro il file,poi spegnete la macchina virtuale sempre facendo prima ./stop e poi shutdown -h now sennò rischiate di danneggiare la macchina virtuale.Finito il shutdown premete un tasto qualsiasi per il reboot,fate il login nella macchina virtuale,poi in metin e dovreste vedere i nomi degli npc tradotti....segnalate se ci sono problemi perchè non l'ho ancora testato.

FILE MODIFICATO ------->http://www.megaupload.com/?d=W8M6MF7X
IL FILE VA ESTRATTO PRIMA DI ESSERE TRASCINATO,NON DOVETE TRASCINARE LA CARTELLA ZIPPATA

Per chi avesse problemi qui potrete trovare il file originale -----> MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

STO CERCANDO DI TRADURRE ANCHE LE MISSIONI
 
  • Mi piace
Reazioni: luka94
vabbhe,l'ho fatto per quelli che ancora non l'hanno fatto e non sono pochi
 
già ho sbagliato nomi...asd.sapete dirmi il nome di quello che fa le pozioni con i fiori e anche del marito di quella che tiene il bambino sulla schiena
 
già ho sbagliato nomi...asd.sapete dirmi il nome di quello che fa le pozioni con i fiori e anche del marito di quella che tiene il bambino sulla schiena
Soon (marito di Aranyo) e Baek-Go (pozioni prodution)
Ah Raccoglitore di Ginseng (di
Ariyoung)
Fiore, i nomi dei npg sono scritti in "BOTTEGAIA" o "Bottegaia"?
 
Bottegaia......dovrò rifarlo,ho sbagliato un po di nomi e dimenticato quelli dei maestri....
 
modificati tramite Navicat,attrverso cartella player-->Tables-->mob_proto comunque tra poco metto nuovo file,ci saranno ancora errori mi sa come lo stalliere e altri
 
modificarli in name e gb2312name in quelle due colonne li,se non ti modifica la terza colonna cioè gb2312 fai memo in alto a destra e poi modifichi sotto...

ci sono ancora degli errori....devo aggiustarlo,colpa delle guide con value npc sballati
 
Ultima modifica da un moderatore:
con sto coso i portali nn teleportano..


(edit by Kidzu immagine troppo grande, sfigura la board)
 
Cavolo è vero.. menomale che avevo fatto beckup.. Peccato x i pg che hanno fatto expatona questa mattina :omfg:


Ragazzi postate lo stesso file senza traduzioni o quello fixato prefavore :omfg:
 
entro stasera rimetto quella senza portali tradotti,grazie per la segnalazione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.