7 Formattare PC.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hakimi

Utente Jade
29 Maggio 2012
1,843
79
673
796
Holas.
Per vari motivi ho intenzione di formattare il mio pc portatile 32 bit , windows 7 , Processore : Pentium (R) Dual-Core CPU T4500@ 2.30GHz 2.30GHz.
Come posso formattarlo?
P.S. Non ho il disco di ripristino
P.P.S Non ci capisco molto di pc come potete notare
P.P.P.S Grazie mille in anticipo :D
 
Ti serve il DVD di Windows 7 per formattare. Dopodiché riavvi il PC con il dvd inserito e fai partire tutto da DVD. Dovrebbe apparire la scritta "premere un tasto per avviare da cd-rom". Se non appare, devi impostare manualmente dal BIOS la priorità di boot.
 
Procurati il CD di windows 7, e poi ti cerchi una guida online visto che non possiamo dirti il procedimento è un pò lunghetto da scrivere.
Comunque basta che metti il CD di windows 7, nel lettore riavvi il PC e premi INVIO così ti apparirà una schermata e da lì capirai tutto da solo!
;)
 
Dai Rispondo: Allora Prima Di Tutto Scarica Una Iso Di Windows( quella che vuoi)masterizzala e entra nel bios con f2,esc,f8,f10 dipende da scheda madre a scheda madre Vai Su Advanced Bios Features O Advanced E Imposti Il Lettore Dvd Come Primario E L' HDD Come Secondario,fatto questo Salva E Riavvia; Dovrebbe Venire Una Schermata Con Scritto premere Un tasto per avviare da cd/dvd premi un tasto e installa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.