Formattazione Pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xxloaderxx

Utente Silver
27 Settembre 2007
9
4
0
61
sto formattando il pc...ecco il dubbio

il mio era un win xp pro sp1, aggiornato col microsoft live update a sp2...prima che iniziassero le verifiche della microsoft con il windows genuine...

mi sono fatto dare dalla mia raga un xp sempre pro ma sp1....secondo voi riuscirò ancora a portarlo a sp2 con la microsoft update o hanno bloccato l'aggiornamento del servicepack col genuine?

dite che dovrò cercare altre strade?
 
a me è andato tutto bene quando ho formattato era semplicemente windows xp ora è service pack 2 e non c'era il genuine al massimo puoi sempre rendere la copia originale no?
 
mustang-p51 ha detto:
Si quoto Arlog..puoi rendere la tua versione di Windows "genuina" ;)
Cerca nel forum

si avete ragione ragazzi, in effetti è un metodo che già ha funzionato....;)
 
cmq puoi scaricarti sp2 senza windows update.
è un file exe da 250mb
 
infatti, io quando ho riformattato un paio di mesi fa avevo solo la copia sp1, ma l'aggiornamento si trova anche a parte... basta che disabiliti gli aggiornamenti automatici e stai al sicuro dal genuine avantage.....
 
Un metodo alternativo sarebbe procurarsi Windows XP Pro Corporate SP2, che non richiede attivazione e viene sempre riconosciuto come originale.
 
camazza qui cade l'asino! la corporate a me nn la riconoscono come originale^^ kmk nn ho prob, mi è bastato seguire la guida qui sul forum
 
the massakretor ha detto:
camazza qui cade l'asino! la corporate a me nn la riconoscono come originale^^ kmk nn ho prob, mi è bastato seguire la guida qui sul forum

Strano, a me non ha mai dato problemi... forse perchè ho trovato uno dei pochi seriali corporate non bannati da mamma microsoft! Comunque se vuoi optare per la corporate ti fornisco il "seriale magico".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.