Discussione Forum Rotten Root

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HisokAlbo

Utente Electrum
17 Aprile 2014
481
4
180
149
Salve ragazzi, spero di aver postato nella sezione giusta e di non creare flame o problemi. Chiedo per questo anticipatamente scusa ai supervisori della sezione. Veniamo a noi, qualcuno ha notizie su Rotten e in particolare sul forum off da giorni? Non riesco a contattare nessuno su fb né su skype. Grazie, astenersi flamer e disinteressati.
 
Si stava parlando di migrazione server pochi giorni fa, ma una migrazione non richiede tutto sto tempo, pertanto deduco ci siano stati degli imprevisti.

Secondo te si riguadagneranno la fiducia persa? O continueranno a farsi i cavoli loro e fare i dittatori sul forum?
 
Come ho scritto poco prima del tuo messaggio, una migrazione non richiede tutto questo tempo... quindi il problema potrebbe essere un altro.

Se hai mai effettuato una migrazione di un server saprai benissimo che ci possno essere problemi anche dalla parte di chi ti offre il servizio.
 
Si sono fatti bucare 1milione di volte il pazzo di database, hanno un comportamento infantile senza confronti, sono dei dittatori sul forum e non si può neanche esporre la propria opinione che sei Permabannato, hanno salvato le password in CHIARO (si perchè caro LighMistic o come pazzo ti chiami, basta farsi spiegare da persone più competenti di te le cose per capire subito che il post che hai fatto era una mera stronzata *spero lo leggerai così almeno capisci quanto sei inutile ed ignorante*) e voi continuate a giocarci?
Siete delle persone sadiche veramente, vi piace farvi fottere in malo modo da questi server che non si meritano niente, massì giochiamoci hanno fatto le armi trasparenti wow gg ez xd k fikata.
No dai, seriamente, ragazzi un po' di cervello per favore, non voglio dirvi non dovete giocarci perchè non sono nessuno, ma pensate almeno alle vostre decisioni, non ci tenete alla vostra privacy? Beh effettivamente in quel caso giocateci pure ma continuerete ad essere presi per il culo giorno per giorno, fin quando il server non chiuderà o non farà un RollBack.

OT: Quotazioni RollBack:
A parer mio il 3 giorno cominceranno.
 
Confermo quanto detto da BigGuns , il forum tornerà online a breve e il client è terminato.
Avevamo aperto una sezione apposita dove venivano aggiornati via via tutti i lavori effettuati.
@EHz_ chiudi per risposte date.
 
Non dipende da noi, quando la migrazione sarà terminata tornerà on. Per quanto riguarda il client, posso dire che è finito, ora manca solo la parte server. Tutti gli aggiornamenti li troverete sul forum una volta che tornerà operativo.
Grazie per le risposte Big. Un'ultima cosa:se la memoria non mi inganna mancava solo la parte client mentre quella server era 100% nell'upkeep o sbaglio? Buon lavoro
 
Confermo quanto detto da BigGuns , il forum tornerà online a breve e il client è terminato.
Avevamo aperto una sezione apposita dove venivano aggiornati via via tutti i lavori effettuati.
@EHz_ chiudi per risposte date.
Ma infatti io seguivo il post upkeep è solo che in questi giorni con il forum non funzionante non abbiamo avuto piu notizie di voi.. Potreste scrivere sulla pagina fb (anche se non ho il mi piace) tanto per darvi un idea
 
  • Mi piace
Reazioni: HisokAlbo
Ci sono decine di persone su fb che vi vorrebbero contattare Big. Potreste almeno fare lì un aggiornamento giornaliero o almeno un avviso visto il forum off?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.