Foto protette badoo, la soluzione finale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrDarkest

Utente Silver
2 Novembre 2007
154
6
1
99
Allora ragazzi, grazie ad uomosteriman e al suo mitico script in Python vi posto la soluzione finale per gli utenti di windows per aggirare la protezione delle foto su badoo.

1. Scarichiamo ActivePython (Link) e installiamolo.

2.Ora andiamo su start e tutti i programmi, nel menù di ActivePython avviate "PythonWin IDE".

3.Vedrete la finestra dell'output aperta, lasciatela li dov'è.

4. Cliccate su "New" e selezionate "Python Script", si aprirà una finestra.

5. Andate al post di uomosteriman (Link) e copiate l'intero codice da lui postato nella finestra su ActivePython.

6. Cliccate su "Save" e salvatelo in un percorso facile da trovare( esempio il desktop) con il nome badoohack.py

7. Chiudete la finestra dello script e cliccate su "Run"

8. A questo punto vi chiederà il percorso dello script, Con il tasto "Browse" inseritegli lo script che avete salvato prima

9. Fate ok e vi apparirà una finestrella con una textbox un bottone Ok e un cancel.

10. digitate semplicemente "c" (senza virgolette) nella textbox e cliccate OK

11. Ora copiate e incollate nella textbox il link del reportage protetto e fate OK

12. Sul browser ora aggiungete al link del reportage "/refresh-ws" cioè se per esempio il link del reportage è "http://badoo.com/0120765817/e37121" voi scrivete "http://badoo.com/0120765817/e37121/refresh-ws" e fate invio.

13. A questo punto vi appariranno sul brower una serie di caratteri strani ed incomprensibili, copiate tutto quello che c'è scritto e incollatelo sulla textbox dello script e fate ok.

14. Ora sulla finestra dell'output vi appariranno tutti i link alle foto che voi dovrete solamente copiare e incollare sul browser ;)

Per riutilizzare lo script basta che aprite di nuovo "PythonWin IDE", fate "Run" e ripete tutto a partire dal punto 8 ;)

Enjoy

Ancora grazie a uomosteriman per lo script, sei un grande :D
 
Mi dispiace MrDarkest ma la soluzione finale ce l'ho io:

http://www.googlebig.com/sections/bypass-badoo-album-password/

Ho trasformato il codice in python in php e l'ho messo online.

Provate su'... :]
 
Peccato che facendolo dal tuo sito da forbidden perchè è un'altra sessione non autenticata
 
infatti me ne sono accorto appena adesso :]

come gli passo la sessione autenticata? a me genera dei link totalmente diversi eppure ho seguito la stessa procedura dello script in python

ok ho capitooo cazz..... io gli passo la pagina con il codice tramite funzione fopen di php...

la funzione fopen non gli passa la sessione e quindi genera dei link diversi e non funzionanti!!!

devo applicare il metodo standard, fai visualizzare il codice in un iframe e scrivere di copiare e incollarlo.

che pazzo ho fatto tanto lavoro a vuoto per automatizzare il tutto
 
Io appena ho tempo provo a fare un browserino con il c# apposta, ti logghi, conserva i coockie e poi visualizza le immaggini, se ci riesco lo posto
 
ok ho risolto cosi':

http://www.googlebig.com/sections/bypass-badoo-album-password/

provate se vi funziona
 
Funziona langy, ottimo, se lo automatizzi un po' di più (tipo i link cliccabili) è perfetto
 
ho provato creando qualche cosa privata sul mio profilo.... e devo dire che ho trovato un bug, non so se cosi si può chiamare
infatti ho notato che ci sono delle foto salvate su dei server 87.xx.xx.xx.xx e quelle si vedono e ok altre su bsphotos.badoo etc.... e quelle risultano 404 not found, spero di essere stato utile, magari tenterò di capire perchè
 
R4z0r_Cr4$H ha detto:
bhe...grazie allo script di uomosteriman ora si può fare in qualunque linguaggio!

si :p infatti sto aspettando che qualcuno lo faccia in C,perl,java,c,c++,php e che qualcuno crei una copia (in python) del mio script però migliorato,in modo che poi ci vengano altri lampi di genio fino a farlo serissimo :p
 

comunque non conviene pubblicarlo così,perchè sarà utilizzato dai lamer.che vanno li e sputtanano la gente mettendo foto su emule,fossi in te lo metterei solamente per persone conoscenti il metodo così facile per prelevare le foto....quello tienilo per te,e persone che conosci che non vogliono fare cacate in giro.

(facci vedere il sorgente ^^)
 
uomosteriman ha detto:

comunque non conviene pubblicarlo così,perchè sarà utilizzato dai lamer.che vanno li e sputtanano la gente mettendo foto su emule,fossi in te lo metterei solamente per persone conoscenti il metodo così facile per prelevare le foto....quello tienilo per te,e persone che conosci che non vogliono fare cacate in giro.

(facci vedere il sorgente ^^)

Beh almeno nessuno sa usando quello di langy cosa bisogna appendere all'url per ricavare il codice quindi una protezione antilamer ce l'ha, però è vero uno può scaricare le foto a piacimento in questo modo
 
MrDarkest non aver paura... appena la cosa si verra' a sapere a macchia d'olio badoo sara' constretta a cambiare/migliorare la protezione delle foto.

Penso non durera' molto.
 
MrDarkest ha detto:
Beh almeno nessuno sa usando quello di langy cosa bisogna appendere all'url per ricavare il codice quindi una protezione antilamer ce l'ha, però è vero uno può scaricare le foto a piacimento in questo modo

Si ma tanto i lamer non si vanno a vedere i source perchè sono sono capaci.. Loro vogliono la pappa pronta
 
Langy ha detto:
MrDarkest non aver paura... appena la cosa si verra' a sapere a macchia d'olio badoo sara' constretta a cambiare/migliorare la protezione delle foto.

Penso non durera' molto.

Mi sa che hai ragione, peccato :(
 
devi essere loggato su badoo per avere una tua sessione.

I link sono generati in base all'hash della propria sessione
 
comunque mi dispiace che tu abbia preparato una pappetta pronta del genere...i lamer riescono sicuramente ad usarlo,tutti riescono ad usarlo , è troppo semplice...e in + il bug si sputtana,in un certo senso è meglio,perchè almeno il webmaster si sveglia.però vedere le foto private su badoo è un pro.
 
io sto sviluppando un programma che utilizza il bug seguendo chiaramente la via del tuo script...spero non ti dispiaccia,dato che così avrò la possibilità di gestire i cookie su java!
 
R4z0r_Cr4$H ha detto:
io sto sviluppando un programma che utilizza il bug seguendo chiaramente la via del tuo script...spero non ti dispiaccia,dato che così avrò la possibilità di gestire i cookie su java!

non mi dispiace,l importante che non sia a portata di lamer :°D. un utente che sia su linux che sia su windows riesce ad eseguire un sorgente (se non è lamer :°D) ...voglio solo questo,per chiunque lo rifaccia,"che non sia a portata di lamer" magari potete mettere il codice però senza dare l eseguibile.è molto meglio,poi fate come vi pare,se volete dare la pappa pronta ai lamer dando eseguibili potete farlo :p
 
devo segnalare che credo abbiano fixato il bug. più precisamente quando lo script apre la pagina web per i contenuti protetti rimanda al login della password
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.