1. Continuando a navigare su Inforge acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il nuovo Teamspeak è online! Clicca qui per maggiori informazioni.
  3. Scopri i metodi di guadagno di Inforge e inizia subito a monetizzare!

Foto protette badoo, la soluzione finale

Discussione in 'Applicazioni Software (IF)' iniziata da MrDarkest, 23 Ottobre 2008.

1. MrDarkest

MrDarkest Utente Gold
    Utente Gold

Ddr:
    2 Novembre 2007
    Mi Piace:
    0
    Allora ragazzi, grazie ad uomosteriman e al suo mitico script in Python vi posto la soluzione finale per gli utenti di windows per aggirare la protezione delle foto su badoo.

1. Scarichiamo ActivePython (Link) e installiamolo.

2.Ora andiamo su start e tutti i programmi, nel menù di ActivePython avviate "PythonWin IDE".

3.Vedrete la finestra dell'output aperta, lasciatela li dov'è.

4. Cliccate su "New" e selezionate "Python Script", si aprirà una finestra.

5. Andate al post di uomosteriman (Link) e copiate l'intero codice da lui postato nella finestra su ActivePython.

6. Cliccate su "Save" e salvatelo in un percorso facile da trovare( esempio il desktop) con il nome badoohack.py

7. Chiudete la finestra dello script e cliccate su "Run"

8. A questo punto vi chiederà il percorso dello script, Con il tasto "Browse" inseritegli lo script che avete salvato prima

9. Fate ok e vi apparirà una finestrella con una textbox un bottone Ok e un cancel.

10. digitate semplicemente "c" (senza virgolette) nella textbox e cliccate OK

11. Ora copiate e incollate nella textbox il link del reportage protetto e fate OK

12. Sul browser ora aggiungete al link del reportage "/refresh-ws" cioè se per esempio il link del reportage è "http://badoo.com/0120765817/e37121" voi scrivete "http://badoo.com/0120765817/e37121/refresh-ws" e fate invio.

13. A questo punto vi appariranno sul brower una serie di caratteri strani ed incomprensibili, copiate tutto quello che c'è scritto e incollatelo sulla textbox dello script e fate ok.

14. Ora sulla finestra dell'output vi appariranno tutti i link alle foto che voi dovrete solamente copiare e incollare sul browser ;)

Per riutilizzare lo script basta che aprite di nuovo "PythonWin IDE", fate "Run" e ripete tutto a partire dal punto 8 ;)

Enjoy

Ancora grazie a uomosteriman per lo script, sei un grande :D

2. Pester
  3. uomosteriman

uomosteriman Utente Silver
    Utente Silver

Ddr:
    8 Settembre 2007
    Mi Piace:
    0
    Bravo ragazzo,ci hai messo 5 minuti a fare una guida semplice ma dettagliata :D si complimenti :D

4. imported_lepa

imported_lepa Utente Gold
    Utente Gold

Ddr:
    28 Settembre 2008
    Mi Piace:
    0
    quoto

5. HaCk-ChAn

HaCk-ChAn Utente Silver
    Utente Silver

Ddr:
    11 Giugno 2007
    Mi Piace:
    0
    Ma link cn foto protette? XD

6. Langy

Langy Utente Gold
    Utente Gold

Ddr:
    11 Giugno 2007
    Mi Piace:
    0
    Mi dispiace MrDarkest ma la soluzione finale ce l'ho io:

http://www.googlebig.com/sections/bypass-badoo-album-password/

Ho trasformato il codice in python in php e l'ho messo online.

Provate su'... :]

7. MrDarkest

MrDarkest Utente Gold
    Utente Gold

Ddr:
    2 Novembre 2007
    Mi Piace:
    0
    Peccato che facendolo dal tuo sito da forbidden perchè è un'altra sessione non autenticata

8. Langy

Langy Utente Gold
    Utente Gold

Ddr:
    11 Giugno 2007
    Mi Piace:
    0
    infatti me ne sono accorto appena adesso :]

come gli passo la sessione autenticata? a me genera dei link totalmente diversi eppure ho seguito la stessa procedura dello script in python[hr]
    ok ho capitooo cazz..... io gli passo la pagina con il codice tramite funzione fopen di php...

la funzione fopen non gli passa la sessione e quindi genera dei link diversi e non funzionanti!!!

devo applicare il metodo standard, fai visualizzare il codice in un iframe e scrivere di copiare e incollarlo.

che pazzo ho fatto tanto lavoro a vuoto per automatizzare il tutto

9. MrDarkest

MrDarkest Utente Gold
    Utente Gold

Ddr:
    2 Novembre 2007
    Mi Piace:
    0
    Io appena ho tempo provo a fare un browserino con il c# apposta, ti logghi, conserva i coockie e poi visualizza le immaggini, se ci riesco lo posto

10. Langy

Langy Utente Gold
    Utente Gold

Ddr:
    11 Giugno 2007
    Mi Piace:
    0
    ok ho risolto cosi':

http://www.googlebig.com/sections/bypass-badoo-album-password/

provate se vi funziona

11. MrDarkest

MrDarkest Utente Gold
    Utente Gold

Ddr:
    2 Novembre 2007
    Mi Piace:
    0
    Funziona langy, ottimo, se lo automatizzi un po' di più (tipo i link cliccabili) è perfetto

12. Pester
Sto caricando...

Condividi questa Pagina