Discussione Foto strane

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
s420110928130808.jpg

se nn si vede è.è http://imageshack.us/f/824/s420110928130808.jpg/i puzzano le ascelle v.v
 
La mia è la più Fig.a ne ho altri ma mi scoccio di postarle fra qualche giorno forse 1 la posto
 
Ultima modifica:
Ace con tutte le volte che farmi oramai ti conoscono comunque sei abbastanza pro<br>(ace ti consiglio di non entrare mai in room hacker tipo cheser che da troppi punti a me mi hanno bannato)
 
raga :D ownato fulm in dm e td :D
DM
bbe225b20755.jpg

TD

cf63b51d9552.jpg
Si però te li sei sempre fatti fare quei 6 td ._. io ieri ho visto fulm ed era tutto shoppato ._. ed era anche scarso ;) E NON ERA ID MANAGER ;) ve lo assicuro era veramente shoppato correva come un pazzo xD


Scusate ma adesso state sviando l'argomento...non si parlava di foto strane?Comunque ecco alcune mie foto...
s420110623183348.jpg


Shoppone con 175 Hp che tra un po il gioco si spegneva da solo -.-" Hai giocato solo sei ore? s4 va avanti solo grazie a te xD
 

Si però te li sei sempre fatti fare quei 6 td ._. io ieri ho visto fulm ed era tutto shoppato ._. ed era anche scarso ;) E NON ERA ID MANAGER ;) ve lo assicuro era veramente shoppato correva come un pazzo xD




Shoppone con 175 Hp che tra un po il gioco si spegneva da solo -.-" Hai giocato solo sei ore? s4 va avanti solo grazie a te xD
Fulm mi sa che devo incontrare...Ma 175 hp come è possibile?...Set non shop,skill Anchor,anche se ha 3 fp e Anchor con effetto di hp+ non arrivano 175...
 
Hanno messo "poKetmon" per non incappare in guai del tipo "copyright" o cose del genere, ricordo un gioco di calcio per la ps1 in cui i giocatori avevano i nomi modificati per lo stesso motivo che facevano sbellicare dal ridere xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.