Frantic v 1.5 (Risolto Il Problema Della MSVCR100.DLL )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ce un problema

.. come dal titolo ce un problema... quando scariko gli hack e poi gli estraggo con vinrar da un problema e non me lo fa estrarre
 
Ragazzi ma sto file MSCVR100.dll dove lo devo mettere ? non c'e' niente dentro il file rar dove indica dove mettere quel file -.-''
 
Ti senti figo? Credi che aumentare i miei messaggi mi faccia sentire soddisfatto? sono iscritto da un anno e guarda quanti pochi mess, tranquillizzati non sono un bimbo M i n c h i a che si galvanizza a vedere il counter mess scoppiare!
Inoltre appunto perchè siamo una community Non dovresti postare ste c a zz ate! prima di postare qualosa ragazzi dovete valutare se è il caso o meno, un 50% di detect di virus non può essere postato! e tu, l'unica cosa a cui pensi, ti reporto x linguaggio non consono e scurrile?.... mmmm se uno in mezzo di strada ti prende a parole tu lo reporti x messaggio non consono e scurrile?

Immortal Ti Rispondo Semplicemente Così "Davanti Ai Pc Tanti Leoni, Nella Vita Reale Tanti Cogli**i".


lo potete riuppare nn va il download pls

Cor Sembra Strano A Me Vanno Tutti E 2 Cmq Skarika L'Hack Dal Link Alternativo (Ekko Xk Lo Messo)


Salve a tutti ragazzi.....io ho scaricato il file ma nn me lo segnala come virus e non mi si blocca niente.....va tutto normalmente.....cmq l'hack non funziona appena provo ad aprire l'hack mi dice ke la dll non è presente......

Lamezia Ho Ftt Qst Post Apposta, Se Vedi Nel File Rar Affianko C'è Scritto Dove Mettere La .Dll (In Pratica Nel Seguente Percorso C : \ WINDOWS \ system

Ragazzi ma sto file MSCVR100.dll dove lo devo mettere ? non c'e' niente dentro il file rar dove indica dove mettere quel file -.-''

DjMingo Guarda Ke Qnd Apri Il File "Rar" AFFIANKO! C'è Scritto Dove Mettere La .Dll Cioè In C : \ WINDOWS \ system

Grazie per la guida ;) +1

Grazie A Te :D
 
Ultima modifica:
Ok Scusami... non l'avevo notato.

Ora apro Frantic e mi si apre una schermata con la maglietta... dopo di che starto combat arms normalmente dall'icona entro in game ed e' tutto normale :S come se l'hack non ci fosse... mi sai risolvere questo problema ? premo ins per il menu ma niente.
 
Ok Scusami... non l'avevo notato.

Ora apro Frantic e mi si apre una schermata con la maglietta... dopo di che starto combat arms normalmente dall'icona entro in game ed e' tutto normale :S come se l'hack non ci fosse... mi sai risolvere questo problema ? premo ins per il menu ma niente.

nn so ke dirti io ho xp, kiedi a ebanista lui ha w7 è un mio amiko della realtà saprà aiutarti ;)
 
nn so ke dirti io ho xp, kiedi a ebanista lui ha w7 è un mio amiko della realtà saprà aiutarti ;)

Si, ma come funziona ? Non poteva fare una guida dettagliata alla perfezione, con la schermata che dovrebbe uscire per gli hack e il tasto da premere per far uscire il menu ? <.< boh asd T_T cmq ho Windows 7 Ultimate 64 bit. E non mi va :S

Qualcuno che mi puo' Aiutare lo ringrazio in anticipo oltre a dare il +1 a lui lo daro' anche a ebanista che ha postato l'hack xP
 
Si, ma come funziona ? Non poteva fare una guida dettagliata alla perfezione, con la schermata che dovrebbe uscire per gli hack e il tasto da premere per far uscire il menu ? <.< boh asd T_T cmq ho Windows 7 Ultimate 64 bit. E non mi va :S

Qualcuno che mi puo' Aiutare lo ringrazio in anticipo oltre a dare il +1 a lui lo daro' anche a ebanista che ha postato l'hack xP

Mi disp ma kome to detto prima ho xp e nn saprei come aiutarti, kmq prova ad aprire l'hack come AMMINISTRATORE forse è qst il problema ;)
 
Non c'e' a me ho disattivato il controllo utente... per non stare sempre a fare questa cavolata ;)... quindi e' come che lo faccio.
 
Io Lo Provato Con Un 2 Account E Mi E Andato Solo Una Volta Ed Ho Windows XP 32 bit Ho Messo La Dll Ke Dice Manu In Windows32 Se Non Ricordo Male Ed Lo Injectato COn PerX.. Pero Ora Non Va
 
A Sisi Vero Scusate Ed Aprite Quel Programma Frantic Ripeto A Me Mi è Andato Solo Na Volta

--- Aggiornamento Post ---

A Questo Punto Potete Anke Kiudere Mod Xke Non Va Da Quanto Ho Visto
 
A Sisi Vero Scusate Ed Aprite Quel Programma Frantic Ripeto A Me Mi è Andato Solo Na Volta

--- Aggiornamento Post ---

A Questo Punto Potete Anke Kiudere Mod Xke Non Va Da Quanto Ho Visto

Io Ti Diko Solo Questo Ke A Me Va Ankora ;) E Kome Me Milioni Di Persone Lo Usano :D :D

Ragazzi Mettetevi In Testa Ke Se A Voi Nn Va Un Hack Nn Dovete Subito Pensare Ok Detected, No! Nn Pesante All'Ipotesi Ke Avete Voi Il Problema?? Beh Pensateci
 
Raga Pls Nnt Spam Altrimenti Kiudono E Gli Utenti Ke Vogliono Qlk Aiuto Sn Costretti A Mandarmi Messaggi Via PM Grz Mille :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.