Faucet Free bitcoin - Chat + Faucet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

golikcoin

Utente Bronze
9 Settembre 2013
2
1
0
43
Land of Bitcoin faucet, get free bitcoins!

Aggregatore dei vari faucet disponibili in continuo aggiornamento.
Inoltre ha anche un faucet interno che si ricarica ogni 5/10 minuti.
Non richiede registrazione, entri e navighi inserendo il tuo indirizzo bitcoin e il tuo account inpust.io per i siti che lo richiedono (altrimenti li skippate)



http://coinchat.org/r:golikc(ho messo reflink, potete anche toglierlo nel caso)

Una chat dove si guadagna scrivendo.
Ogni frase con più di 40 caratteri può darvi da 0.02 a 0.1 mbtc.
Sono disponibili diversi canali all'interno della chat tra cui raccomando #italy, dove potrete chiedere tutto quello che volete (vi consiglio di superare i 40 caratteri però :D )
Ci sono anche diversi canali dove giocarsi gli mbtc guadagnati come roulette,campo minato etc gestiti da bot (leggete bene le istruzioni dei canali e chiedete sempre con !help le info)

Bunny Run | Free Bitcoins for Bunny Gamblers

Bunnyrun,
semplicissimo: inserite il vostro indirizzo btc, risolvete il captcha, scegliete un coniglio e cliccate su Run 4 BTC. una sola volta al giorno.
 
Land of Bitcoin faucet, get free bitcoins!

Aggregatore dei vari faucet disponibili in continuo aggiornamento.
Inoltre ha anche un faucet interno che si ricarica ogni 5/10 minuti.
Non richiede registrazione, entri e navighi inserendo il tuo indirizzo bitcoin e il tuo account inpust.io per i siti che lo richiedono (altrimenti li skippate)



http://coinchat.org/r:golikc(ho messo reflink, potete anche toglierlo nel caso)

Una chat dove si guadagna scrivendo.
Ogni frase con più di 40 caratteri può darvi da 0.02 a 0.1 mbtc.
Sono disponibili diversi canali all'interno della chat tra cui raccomando #italy, dove potrete chiedere tutto quello che volete (vi consiglio di superare i 40 caratteri però :D )
Ci sono anche diversi canali dove giocarsi gli mbtc guadagnati come roulette,campo minato etc gestiti da bot (leggete bene le istruzioni dei canali e chiedete sempre con !help le info)

Bunny Run | Free Bitcoins for Bunny Gamblers

Bunnyrun,
semplicissimo: inserite il vostro indirizzo btc, risolvete il captcha, scegliete un coniglio e cliccate su Run 4 BTC. una sola volta al giorno.

Il primo messaggio serve a presentarsi!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.