Offline [Fun Pvp New-Style] ☠~ OverKill2 ~ The Rise of Legend ~ ☠ [No Exp] [Solo Estetiche in item-Shop]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~ Mirro

Utente Electrum
7 Marzo 2012
459
26
110
199
Ultima modifica:
2qlqywg.png



NOTA: IL SERVER APRIRà OGGI 30/04/2015 ALLE ORE 15
Link Utili
Sito: http://overkill.it/
Forum: http://overkill.it/forum/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/OverKill-Italian-Fun-Pvp-Metin2-Server/628261443957737?ref=hl
Registrazione: http://overkill.it/index.php/register/
Download Mega:https://mega.co.nz/#!8dYz1B6T!SlOiQdjEpwtGMXHSpzbeKV0-iuoqop0r4g2_6qwcHTQ
Download Mediafire (consigliato per il fix dei crash) : http://www.mediafire.com/download/nqpnhce2bbbaaxi/OverKill2+v2-+Official+Client+#2015+2016#.rar#2015_2016#.rar


Ebbene sì, OverKill2 dopo aver fatto divertire migliaia di persone è pronto a tornare più dirompente che mai nel mondo dei retroserver di metin2 italiani: dopo quasi un anno di lavori no-stop è di nuovo qui a dimostrare che anche un fun pvp, se curato con passione e costanza può competere ad alti livelli.

Cos'è OverKill?
OverKill è un server fun pvp basato su tre principi fondamentali

  • Massimo equilibrio fra shop e non shop,
  • Un overdose di set new-style (armi e armature) per un totale di più di 50 diversi set estetici
  • Il perfetto equilibrio fra le razze
Cosa si intende per " Massimo equilibrio fra shop e non shop?"
Non ci sarà nessuna differenza di danni fra chi effettua donazioni e chi non dona, tuttavia attraverso l'item-shop sarà possibile ottenere armi e corazze con bonus identici alle armi e corazze in game ma con estetica diversa.

Cosa offrirà OverKill2 in più rispetto ad altri retroserver?
OverKill2 offre il più alto livello di competizione e novità che si sia mai visto in un fun pvp italiano, avevamo infatti pensato di oltrepassare i confini e buttarci in europa, ma per il momento il nostro obbiettivo è dare alla community italiana un
Fun-Pvp di riferimento in cui non c'è la preoccupazione che qualcuno possa essere favoreggiato/moddato/aiutato.
(e poi mi stanno sul pazzo i tedeschi),
offrirà inoltre continue implementazioni estetiche e uno staff attivo 24H su 24 pronto a dare supporto ai giocatori attraverso Facebook, skype, teamspeak,Forum.

Come pensate di poter rendere metin competitivo?
Sappiamo benissimo che metin2, essendo un MMORPG non è definito un gioco competitivo, infatti abbiamo lavorato per 3 mesi solo su questo aspetto del gioco, abbiamo infatti modificato, testato, rimodificato, ritestato, modificato di nuovo, testato di nuovo, rimodificato di nuovo, ritestato di nuovo ogni singolo danno di ogni singola skill di ogni singola razza, basandoci non sul danno della skill, ma su ciò che in altri giochi si chiama " DPS " ovvero " Danno Per Secondo " e dopo mesi di lavoro in ciò, abbinando anche dei perfetti bonus rari (Stat-hp-Critici-trafiggenti) possiamo affermare che su overkill non vincerà un duello la razza più forte ma chi sa gestire meglio la propria razza. (provare per credere)

2f0d4xt.jpg
33cvm3b.jpg

2coo17d.jpg

2wc2m4o.jpg
2edo7sm.jpg

359e3o9.jpg
m7s16v.jpg

33kad6g.jpg


33vjnl5.png

Quando aprirà OverKill?
OverKill2 Aprirà OGGI, 30/04/2015, alle ore 15:00

NOTA: IL SERVER APRIRà OGGI 30/04/2015 ALLE ORE 15
6tp7gn.png


Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornati su OverKill Seguiteci sulla pagina facebook https://www.facebook.com/pages/OverKill-Italian-Fun-Pvp-Metin2-Server/628261443957737?ref=hl

A presto!



NOTA: IL SERVER APRIRà OGGI 30/04/2015 ALLE ORE 15

 
Maybe un giro me lo faccio anche se la questione 3.000 estetiche (a mio parere penose, cosa soggettiva) non è il massimo, per il resto buona fortuna.
 
Odio quei set, altrimenti l'avrei provato.
Non capisco cosa ci troviate di bello in quelle sottospecie di corazze :\
 
Sta sera mentre mi annoiavo e giravo su internet, mi ricordai che feci parte di una comunità , nonostante non ci entro da parecchio tempo su inforge, sta sera pensando a metin2 cosi per caso, ebbi l'illuminazione e la voglia di giocarci, però giustamente l'ufficiale essendo troppo pesante decisi di cercare un retro server, quasi come se dio mi avesse sussurrato di cliccare su "inforge" proprio sta sera, a distanza di qualche decina di ore dalla fantastica apertura di questo server.
Mi ricordai anche che mi piacevano i fun pvp ma che non se ne vedevano dal lontano credici che arriva!
Ma poi... ECCOLO!
Io, da player nerd e antico di metin2 , dichiaro che tu mio caro sarai il prossimo server che scaricherò e molto probabilmente ci metterò anche mano sulle varie meraviglie dello shop! Giusto per rispondere al tizio che diceva "chi shopperebbe solo per estetica"?
Io! E tutti coloro che come me hanno come debolezza "questa cosa mi piace e la voglio assolutamente perciò la avrò a qualsiasi costo".
Perché ti dico questo? Perché sono un vecchio giocatore di HammerMt2e passando da li a qui, per me non cambia nulla, anche la come qui si shoppa per bellezza , perché l'estetica piace molto. Prova ad immaginare una corazza a forma di escremento, non penso che ti piacerebbe utilizzarla perciò parti fin da subito dicendo che non ci gioco a sto schifo di roba , guarda che roba c'è dentro! Ma qui lo staff che cosa ha fatto di interessante per accontentare anche quelli che la pensano cosi? Offrono la possibilità di scegliere ciò che più ci piace da far indossare al proprio personaggio a una modica somma per far felice sia te che loro.

Io ovviamente come avrete capito , ci sarò e chissà che non porterò anche un po di gente.

GJ STAFF.
 
una domanda, che significa che i set che si droppano nei dungeon sono un pelino piu forti e non si sente la differenza? quando uno ha un equip uguale a tutti gli altri anche 3 mezzi fanno la differenza .-.

Questo mi fa capire che secondo me voi non ci capite molto nel pvp e questo mi spaventa vedendo quei rari >.>
 
Maddox anche io me lo sono domandato, però giustamente preferisco provare prima di giungere a conclusioni affrettate!
 
Maddox anche io me lo sono domandato, però giustamente preferisco provare prima di giungere a conclusioni affrettate!

Lo sò ma è dalle piccole cose che si capiscono ''tante '' cose (scusami per il gioco di parole), proverò sicuramente ma leggende frasi di quel tipo non riesco ad essere ottimista, poi questo server sarà la quarta volta che riapre .-.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.