Offline [Fun Pvp New-Style] ☠~ OverKill2 ~ The Rise of Legend ~ ☠ [No Exp] [Solo Estetiche in item-Shop]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se tu solo sapessi,che Mirro regala ogni giorno Item Abys e a volte Set ancora non Implementati in Game ad Account Fake Femmina a causa di truffe e tu magari stai lì a cercare di Droppare con il Sangue Pezzi Fantasma o magari Shoppi pure,ti verrebbe soltanto l'idea di Deletare all'istante?
 
  • Mi piace
Reazioni: PompaDuro
@PompaDuro Bhè, a me non interessano se ci sono vicende brutte dietro, a me interessa se mi diverto a giocarci, quindi si, secondo me è bello, per passare il tempo a rissare/duellare è piacevole come server.
PS: Sono una ragazza :S
 
@PompaDuro Ho avuto modo di notare che è incline a "dare più corda" alle ragazze che ai ragazzi, a me rispondeva subito, a mio fratello no S: Ma vabbhè, favoritismi o no, la mia sura reggeva bene anche solo con la corazza Fantasma v.v
 
  • Mi piace
Reazioni: ~PompaDuro™
@Meant Vabbèh quello è scontato,anche io do più corda alle ragazze che ai ragazzi,ma lui è un caso speciale,nel senso che è proprio vulnerabile a sta cosa è il suo punto debole, quindi se ci fai amicizia e ci prendi confidenza (se sei femmina veramente è ancora meglio) ti regalerà di tutto, e probabilmente se ci scappa ti mette GM o H o qualsiasi altro ruolo, pur di renderti felice e di soddisfarti. Purtroppo in un Server di Metin2 un [GA] cosi sarebbe da Bandire subito dalla faccia di questo Game.
Comunque reggi bene anche con la Corazza Fantasma perchè i Bonus dei pezzi Fantasma sono tali e quali ai Pezzi Abys e agli Item Old-Style. Però si diceva che erano Buggati i Pezzi Old che quindi levavano poco,ma d'altronde OverCacca è tutto un Bug.
Saluti e Buon Game.
 
Il server è l unico fun pvp attivo e con buona utenza.Per chi vuole divertirsi senza sprecare tempo a expare va bene, il problema sono i boss da uccidere( farsi uno shamy è consigliato).
 
Chiudo la discussione su inforge in quanto lo staff di esso non è capace a moderarla,
per supporto m1rrqdb su skype.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.