Discussione Fun pvp pt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CaneDaCaccia

Utente Platinum
2 Ottobre 2012
5,669
79
1,182
1,216
ma non si doveva aprire un secondo fun pvp '''rivoluzionario''' migliori di newage2? a detta di zaoldyeck ovviamente che su skype non mi risponde più AHAHAHHAHAHAHHAHAHA
 
In effetti il periodo estivo è l'ideale per avviare shard in Fun PvP, soprattutto adesso che non c'è niente in giro.
L'unico NA2 realmente divertente è stato il primo però, eh; le successive copie in fake di Zaoldyeck, Shewerash & Co ne hanno solo rovinato il nome.
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
In effetti il periodo estivo è l'ideale per avviare shard in Fun PvP, soprattutto adesso che non c'è niente in giro.
L'unico NA2 realmente divertente è stato il primo però, eh; le successive copie in fake di Zaoldyeck, Shewerash & Co ne hanno solo rovinato il nome.
quello che dici nello spoiler è vero, ovviamente, io ho giocato a tutti i newage e ovviamente i primi (partendo dal no:ip) erano i migliori.. qua sai perchè non aprono i fun pvp? perchè non guadagnano :asd:
 
In effetti il periodo estivo è l'ideale per avviare shard in Fun PvP, soprattutto adesso che non c'è niente in giro.
L'unico NA2 realmente divertente è stato il primo però, eh; le successive copie in fake di Zaoldyeck, Shewerash & Co ne hanno solo rovinato il nome.
Il game è stato rovinato per colpa di chi ha moddato gli item.
 
quello che dici nello spoiler è vero, ovviamente, io ho giocato a tutti i newage e ovviamente i primi (partendo dal no:ip) erano i migliori.. qua sai perchè non aprono i fun pvp? perchè non guadagnano :asd:
Secondo te? Gente che apre e chiude servers, resettano ogni 2 settimane, cambiano nome dello staff per aprire un altro server. Lo fanno per divertimento? :D
 
no, ma penso che tutti aspettiamo di nuovo un fun pvp come quello..


-Rainbow
Il fatto è quello,

perchè aprire un server fun pvp che SI sa la fine che farà (in italia almeno), ovvero chiudere. Tralasciando la bellezza del server in se, prima o poi avrà la parola fine sicuramente e mettiti nei panni dello staff, un fun pvp non guadagna e sicuramente chiude. Che senso ha per lo staff aprirlo? Spendere soldi e tempo per far divertire la gente? xD

Ovviamente mi soffermo sull'Italia, perchè all'estero le persone sono molto di più e un guadagno netto sicuramente c'è per mantenere il server per più di pochi mesi, se non per più anni.

Quindi...Ora come ora sarebbe, prendere il tempo, accartocciarlo e buttarlo di nuovo nel cesso. Era questo il senso della mia prima frase.
 
I tempi di NewAge non ci sono più, ormai fanno tutti schifo sti fun che aprono. Purtroppo la colpa è dello staff che pensa al guadagno per fare una vacanzina da 4 soldi o comprarsi le robe perchè non si permettono di comprare nulla, sti zingari e barboni così li dovremmo chiamare.
P.S: Nel guadagno volevo dire con le moddature, i bimbi di oggi pagano ogni cifra per farsi moddare e vincere facile.
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
I tempi di NewAge non ci sono più, ormai fanno tutti schifo sti fun che aprono. Purtroppo la colpa è dello staff che pensa al guadagno per fare una vacanzina da 4 soldi o comprarsi le robe perchè non si permettono di comprare nulla, sti zingari e barboni così li dovremmo chiamare.
P.S: Nel guadagno volevo dire con le moddature, i bimbi di oggi pagano ogni cifra per farsi moddare e vincere facile.
Sinceramente, immedesimandomi in uno staffer, se dovessi aprire un server, pagarlo 80 euro al mese per non avere un guadagno. Nemmeno lo apro.

Tralasciando la questione zingari, sulla quale concordo. Perchè dovrei spendere 80 euro al mese più sito e servizi vari: 100 al mese per far divertire degli sconosciuti? :D Di certo non si tratta di passione nel lavorare, perchè i fun pvp li apri senza nemmeno star li a pensare o creare figate come UE o IM fanno. Quindi... Si tratta solo ed esclusivamente di soldi.
 
Sinceramente, immedesimandomi in uno staffer, se dovessi aprire un server, pagarlo 80 euro al mese per non avere un guadagno. Nemmeno lo apro.

Tralasciando la questione zingari, sulla quale concordo. Perchè dovrei spendere 80 euro al mese più sito e servizi vari: 100 al mese per far divertire degli sconosciuti? :D Di certo non si tratta di passione nel lavorare, perchè i fun pvp li apri senza nemmeno star li a pensare o creare figate come UE o IM fanno. Quindi... Si tratta solo ed esclusivamente di soldi.
Proprio per questo ora i Fun-Pvp sono inaffidabili. NewAge2 chiuso per le moddature, pure per le figure di cacca che hanno fatto. Poi un altro server peggio di tutti i fun mai visti nella mia vita è OverKill2 :asd: , ormai pensano ai soldi (Chiamiamo soldi che quelli sono spiccioli). Priva c'erano gli Hamachi e i No-ip, con questi 2 opzioni il guadagno non entra, non serve un dedicato per aprire (Che io sappia, non capisco niente su come aprire un server)
 
Proprio per questo ora i Fun-Pvp sono inaffidabili. NewAge2 chiuso per le moddature, pure per le figure di cacca che hanno fatto. Poi un altro server peggio di tutti i fun mai visti nella mia vita è OverKill2 :asd: , ormai pensano ai soldi (Chiamiamo soldi che quelli sono spiccioli). Priva c'erano gli Hamachi e i No-ip, con questi 2 opzioni il guadagno non entra, non serve un dedicato per aprire (Che io sappia, non capisco niente su come aprire un server)
Si i fun hamachi non serve pagare, ma ovviamente hai il server on limitatamente a seconda di quanto il "padrone di casa" voglia tenere acceso il suo pc per avere il server on. E sinceramente quello che non spendi di dedicato, lo spendi per la bolletta dell'elettricità se tieni un pc acceso 18 20 ore al giorno :D


Quindi si torna punto a capo con la conseguente chiusura del server prematuramente.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Si i fun hamachi non serve pagare, ma ovviamente hai il server on limitatamente a seconda di quanto il "padrone di casa" voglia tenere acceso il suo pc per avere il server on. E sinceramente quello che non spendi di dedicato, lo spendi per la bolletta dell'elettricità se tieni un pc acceso 18 20 ore al giorno :D


Quindi si torna punto a capo con la conseguente chiusura del server prematuramente.
Quando te ne vai da casa tua con il pc acceso (Ad esempio con il negozio per tutto il giorno) io metto risparmio di energia con tutta la luminosità abbassata e poi vedi se consumi o meno (credo che fai la stessa cosa) :D , con 8 ore acceso il pc con il carica batteria, con prestazioni elevate e luminosità al massimo consumi fra i 8 e 10 euro (Al mese). Purtroppo ora vogliono i server 24/24 acceso, prima c'erano 80 Hamachi su inforge, spegnava quello e accedevano l'altro :asd:

Vabbè ora vado a girarmi la velenosa su Infinity che non mi esce 40 medi e 20 esoterici, 10 ori sprecati al vento e niente ancora lol
 
  • Mi piace
Reazioni: Brutal paiN
Proprio per questo ora i Fun-Pvp sono inaffidabili. NewAge2 chiuso per le moddature, pure per le figure di cacca che hanno fatto. Poi un altro server peggio di tutti i fun mai visti nella mia vita è OverKill2 :asd: , ormai pensano ai soldi (Chiamiamo soldi che quelli sono spiccioli). Priva c'erano gli Hamachi e i No-ip, con questi 2 opzioni il guadagno non entra, non serve un dedicato per aprire (Che io sappia, non capisco niente su come aprire un server)
magari l'ultimo newage
 
Mi è appena stata proposta la creazione di un [Trailer]Preview per un nuovo shard in Fun PvP (attualmente in Beta Test). Piccolo il mondo, non credete anche voi?
 
  • Mi piace
Reazioni: NEME5I5
Mi è appena stata proposta la creazione di un [Trailer]Preview per un nuovo shard in Fun PvP (attualmente in Beta Test). Piccolo il mondo, non credete anche voi?
Negato, fai il tuo lavoro come si deve. Da quando ho consiglio al GF di Heart Flame di farlo fare a te il trailer, ora ti stanno proponendo anche gli altri :asd:
 
Negato, fai il tuo lavoro come si deve. Da quando ho consiglio al GF di Heart Flame di farlo fare a te il trailer, ora ti stanno proponendo anche gli altri :asd:
A dir la verità, la prima proposta mi è stata fatta dal [GF] di RedLongju, quale seguiva il mio Channel YT.
 
E' offline ho inviato il messaggio prima‏
[...]
Ma che stai a dire :asd:
Ti ho aggiunto io nel gruppo, così per conosce il GM e il GF. Facendo vedere il tuo intro di 300, gli era piaciuto e mi hanno detto di aggiungerti.
Hai frainteso il mio messaggio. Io parlavo di richieste di Trailer, lol.
Ho realizzato il mio primo Trailer per il [GF] di RedLongju circa tre mesi fa e il mio secondo Trailer sole 3 settimane fa, per il [GF] di HeartLongju.
 
Hai frainteso il mio messaggio. Io parlavo di richieste di Trailer, lol.
Ho realizzato il mio primo Trailer per il [GF] di RedLongju circa tre mesi fa e il mio secondo Trailer sole 3 settimane fa, per il [GF] di HeartLongju.
Troppo Infinity mi sta facendo un brutto effetto :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
Mi è appena stata proposta la creazione di un [Trailer]Preview per un nuovo shard in Fun PvP (attualmente in Beta Test). Piccolo il mondo, non credete anche voi?
se è il fun di powa2 ti dico che lo sto testando, c'è ancora qualche piccolo bug ma il grosso lavoro è fatto, lo consiglio:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.