Discussione Fun pvp pt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se è il fun di powa2 ti dico che lo sto testando, c'è ancora qualche piccolo bug ma il grosso lavoro è fatto, lo consiglio:)
Non ho idea di chi vi sia dietro le quinte. Io mi limito a soddisfare le richieste, senza mescolarmi allo Staff e senza assicurarne la mia presenza al 100%.
 
Quando te ne vai da casa tua con il pc acceso (Ad esempio con il negozio per tutto il giorno) io metto risparmio di energia con tutta la luminosità abbassata e poi vedi se consumi o meno (credo che fai la stessa cosa) :D , con 8 ore acceso il pc con il carica batteria, con prestazioni elevate e luminosità al massimo consumi fra i 8 e 10 euro (Al mese). Purtroppo ora vogliono i server 24/24 acceso, prima c'erano 80 Hamachi su inforge, spegnava quello e accedevano l'altro :asd:

Vabbè ora vado a girarmi la velenosa su Infinity che non mi esce 40 medi e 20 esoterici, 10 ori sprecati al vento e niente ancora lol

Ti rispondo sia per questo che per un altro messaggio riguardante,
Hamachi - No-ip,

1. Gli attacchi in questa categoria sono ampissimi e purtroppo, grazie alla mia connessione sono riuscito a far durare 1Settimana il mio server aperto in Hamachi, ma non nego che spesso mi è crashato PortMap a causa di attacchi.

2. Prima c'erano tutti questi hamachi perchè c'era più incompetenza tra i Dosser, magari non si conosceva la porta standard di un P.Server, o per lo meno la cambiavano, o almeno in pochi sapevano creare Privati di Metin2 e di conseguenza chi non sapeva farlo, non ne conosceva la struttura per poter attaccare.

3. Se te ne vai di casa tua con il Pc Acceso , rischi un giorno di trovare qualcosa bruciato, personalmente dopo la prima settimana ho incominciato ad avere paura per il mio PC(UN Intel7).

Sono tanti i motivi per cui ora non conviene più crearli.

Ricordo i tempi 2012-2013 , gli hamachi pure,fatti male duravano mesi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.