Offline FunPvPMt2 client 2013, no EXP, no DROP, SOLO PVP! tutto dai NPC nuovo SET ITA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga non so se potete dirmi cosa devo fare in poche parole avvio metin2 il retro e mi da questo errore A monitor program has been found running in your system please, unload it from memory and restart your program
 
Leggete bene e' un dedicato fun pvp. L'unica cosa che dovete fare e' mettere i bonus, non dovete expare, ne droppare 120948 item per uppare l'equip, e' tutto dai npc
 
E' online.

Non è un dedicato, mettetevelo in testa! Se fosse un dedicato il GF sarebbe uno stupido.

- - - Updated - - -

E ci son così tante variabili perché tanto è possibile usare lo switch
 
Devo essere morto per forza, aver visto questo server mi ha fatto crescere un tumore al cervello che mi ha ammazzato in pochi secondi, ma veramente? MA VERAMENTE? MA COME SI FA A FARE UN SERVER PVP DOVE L'UPP DELLE PIETRE E' 35% E PER FARLE ENTRARE DEVI FARTI 2 INVENTARI DELLA STESSA PIETRA? COME SI FA A FARE UNO SCHIFO DI SERVER DOVE NON CI SONO LE FRECCIE? MA VI SIETE MESSI UNA MATITA NEL RETTO E VI SIETE SEDUTI SULLA TASTIERA E CON QUELLO CHE E' USCITO AVETE FATTO IL SERVER????? :gtfo: :megaomg: 5 variabili? SI????? ma neanche a levare i bonus inutili no, uno pensa di entrare e potersi fare l'equip in 15-20 minuti invece si deve mettere come uno schifoso nerd a girare a mano i bonus per ore e ore :megaomg::megaomg: mi viene da piangere quando vedo ste cose :nuu:
 
Devo essere morto per forza, aver visto questo server mi ha fatto crescere un tumore al cervello che mi ha ammazzato in pochi secondi, ma veramente? MA VERAMENTE? MA COME SI FA A FARE UN SERVER PVP DOVE L'UPP DELLE PIETRE E' 35% E PER FARLE ENTRARE DEVI FARTI 2 INVENTARI DELLA STESSA PIETRA? COME SI FA A FARE UNO SCHIFO DI SERVER DOVE NON CI SONO LE FRECCIE? MA VI SIETE MESSI UNA MATITA NEL RETTO E VI SIETE SEDUTI SULLA TASTIERA E CON QUELLO CHE E' USCITO AVETE FATTO IL SERVER????? :gtfo: :megaomg: 5 variabili? SI????? ma neanche a levare i bonus inutili no, uno pensa di entrare e potersi fare l'equip in 15-20 minuti invece si deve mettere come uno schifoso nerd a girare a mano i bonus per ore e ore :megaomg::megaomg: mi viene da piangere quando vedo ste cose :nuu:


:quoto: io avevo anche intenzione di farmi 4 equip + rissa... sono ancora a metà del primo
 
io mi sono fatto uno shamy cura con equip alla cacchio e nel regno rosso non mi buttano giù... in rissa muoio con un colpo di scoreggia ma vabbe
 
e nel mio parere fate tutti pena io sono il secondo ninja piu forte di jinno (fino a 2 ore fa PERCHE NON LOGGO DA 2 ORE) mi sono divertito e ci ho messo 1 e 30 a fare equip
 
VOglio Farmi ninja arco...
Ah no.. non hanno messo le frecce e l elmo del ninja è +6...
Ma Ora Cambiano li ho informati
...5 ore dopo...
Ancora niente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.