Discussione [FUNZIONANTE]CheckPoints- $1 in 10 minuti- pagamento ricevuto :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ev4ng3li0n

Utente Jade
12 Marzo 2010
2,152
77
949
898
Ultima modifica:
AGGIUNTO IN FONDO ALLA GUIDA IL METODO PER USARLO SU PC SENZA EMULATORE :D

Inizio col dire che la cosa migliore di questo metodo è che i pagamenti arrivano dopo 20 secondi dalla richiesta :D

Ho scoperto da poco questo buonissimo metodo di guadagno, e voglio subito farvelo conoscere, dato che è il metodo che mi ha fatto guadagnare più velocemente di quelli provati fino ad ora.
è necessario scaricare l'applicazione per iphone,ipod CheckPoints World su appstore (inserita la guida per usarlo anche sul pc), se scrivete checkpoints nel cerca è la prima tra le opzioni.
Una volta scaricata dovete attivare le notifiche push, altrimenti non potrete ricevere i pagamenti (non so perchè lol), quando ve lo chiede, poi dovete andare su register now, e compilare tutti i campi, e nello spazio bonus code inserite: symmy9999 (perchè dovreste farlo, bhè perchè io prendo 100 punti se lo fate, ed anche voi cominciate da 100 invece che da 0 punti).
Invece nel campo dell'email dovrete inserire la vostra email di paypal, perchè sarà li che riceverete i pagamenti.

Cosa sono e come si fanno i punti?
Dunque, i punti vi serviranno, da come avrete capito per ricevere il PO, che è settato con queste caratteristiche:
340 punti= $1
1700 punti= $5
3400 punti= $10
8500 punti= $25
17000 punti= $50
34000 punti= $100
170000 punti= $500

Per avere i punti non ci vuole niente; per accumularli potete andare nell'area collect e completare qualche offerta, come guardare video ecc.
Oppure scaricando l'app BonusCoins, che trovate anche all'interno delle offerte.
Appunto facendo queste offerte riceverete dei ticket che potrete usare nell'area Games per guadagnare punti; qui saranno presente due diversi tipi di gioco: il gratta e vinci, e la slot machine.
Nel primo dovrete grattare l'immagine che vi appare e se su 9 simboli 3 saranno uguali vincerete la somma di punti indicata.
Mentre per il secondo dovrete avere nella stessa linea 3 simboli uguali, come tutte le classiche slot machine.
Ogni giocata costerà 1 ticket (normalmente con le offerte gratuite ne guadagnate dai 2 ai 8 in base all'offerte), e la vincita minima che potrete avere sarà di 20 punti, ma ovviamente se non trovate 3 simboli uguali perdete (ma va >.<).

Secondo me è un buon metodo e ci sto ricavando molto, infatti nei primi 10 minuti ho fatto gia $1.
Appena ho richiesto il pagamento saranno passati 5 minuti ed è arrivato o_O

Prove di pagamento:
Primo pagamento:
33bz3tv.png

Secondo pagamento:
1z4wr2t.png

Terzo pagamento:
11lsumr.png

Quarto pagamento:
359wdgk.png

Quinto pagamento:
25s0w45.png

Sesto pagamento:
35mo3cz.png

Settimo pagamento:
117fimd.png

Ottavo pagamento:
1247og2.png

Nono pagamento:
1hsg3t.png

Decimo pagamento:
263ykwy.png

Undicesimo pagamento:
358uvqs.png
Vi ricordo, di nuovo, di inserire al momento della registrazione il mio nick (symmy9999) nel bonus code o partirete da 0 punti.

Spero riusciate ad avere buoni guadagni :D

PS: penso che quest'app si possa utilizzare anche su pc ora mi informo meglio e in caso aggiorno la guida.

Secondo pagamento richiesto e arrivato dopo 10 secondi :D

EDIT: Guida "Usare CheckPoints su pc"
Premessa: questo metodo utilizza un emulatore di android su cui installeremo l'applicazione.

1-Andate su questo sito http://bc.vc/Kyf3pB e scaricate bluestasks, che sarebbe il nostro emulatore, e installatelo.
2-Una volta aperto, cliccate in basso su impostazioni, gestione account e create un nuovo account, sempre se non ne avete gia uno.
3-Ora non vi resta che scaricare l'app "CheckPoints", e per facilitarvi le cose ve l'ho uppata io: http://bc.vc/y2PgXW
(perchè per facilitarvi le cose? Perchè ci ho messo circa 2 ore per capire come installare l'estensione per scaricare app di android sul pc, dato che si doveva fare un account, trovare l'id del device scaricare ecc. ho preferito darvela asd)
4-Una volta scaricata cliccateci semplicemente due volte sopra, e inizierà l'installazione in automatico.
5-Poi andate di nuovo sull'emulatore, su My Apps e cliccate su checkpoints, e il gioco è fatto, ora divertitevi :D

PAYMENTWALL direttamente sul sito ufficiale
Altro metodo per fare parecchi punti dal pc:
Da poco ho scoperto che oltre alle varie offerte da poter completare sull'ipod ecc. ci sono anche offerte (simili a quelle delle pts), che si possono fare dal paymentwall del sito: http://earn.checkpoints.com/paymentwall
Una volta loggati ci saranno numerose offerte da poter completare, e un metodo per averne ancora di più è quello, come molti di voi sapranno, di usare un proxy.
Io vi consiglio TunnelBear con cui mi trovo molto bene, oppure HotSpot :D
(Link TunnelBear:
http://bc.vc/cQdt1B, Link HotSpot: VPN Client for Windows | Download Windows VPN)
Ci sono molte offerte buone che vi accreditano subito i punti, alcune ad esempio, che non richiedono alcun versamento, che danno 150 checkpoints e vi ricordo che con 340 richiedete il PO :D
Sto facendo un sacco di punti con queste offerte, vi consiglio di provare, per chi non avesse potuto usare checkpoints fino ad ora non avendo un device iOS.
Fare punti grazie alla toolbar di checkpoints:
Oltre alle varie offerte presenti nel paymentwall, sarà possibile fare punti dal nostro pc, anche grazie alla toolbar.
Qui il link per scaricarla: http://earn.checkpoints.com/shop-search
Una volta installata (vi consiglio di usarla su firefox), l'unica cosa che dovrete fare, sarà effettuare ricerche con essa, su yahoo ecc.
Avremo un massimo di 7 punti al giorno da fare con questa, che anche se sono pochi, di certo non mi fanno schifo :D

Non dimenticate di mettere il bonus code symmy9999, perchè vi ricordo, che oltre a dare un vantaggio a me vi farà partire da 200 punti, e ve ne darà altri 100 una volta arrivati a 300 :D
 
  • Mi piace
Reazioni: FinalBlack
Cercando di scaricare con il mio cellulare android mi dice che non è disponibile per il mio paese(Italia). Peccato!
 
Ultima modifica:
provate a cercare un emulatore di Iphone, Ipod sul web...

EDIT: secondo pagamento ricevuto, post aggiornato con la prova :D
 
provato ora:
Over the moon non funge
world at arm non accredita
extreme racing non funge
mini ninjas non funge
megapolis non funge
 
per pc c'è la toolbar delle ricerche mai puoi farne tipo 10 al giorno
su android il sito dice che c'è, ma con il mio non lo trovo in google play.

PS: 4 pagamento ricevuto, post aggiornato con la prova :D
359wdgk.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.