Discussione GAME FILES OPEN ---> PWN3D by Razor4x, Reizan and ToR (Security sucks...)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
reizan a me è capitata pure una cosa simile su altri forum, a volte li fa vedere il browser stesso per errore oppure un momento particolare in cui l'host è più vulnerabile o il sito stesso. Non è detto sia photoshop, anche a me è capitato su altri siti.
 
Ultima modifica:
o mio dio :oddio:
tu sai cos'è un sql injection vero? prima di sparare cazzate informati...
beh, avete fatto vedere che un sito è vulnerabile con uno screen e poi 20 minuti dopo andava quindi la prima cosa che ho pensato è stata questa, non agitarti per così poco, stai calmo e se schizzofrenico beh cerca di stare calmo comunque ;)
 
Ultima modifica:
Razor, hai tentato un sql injection (che nn sai manco cs sia) k è miseramente fallito,poi x rabbia hai usato photoshop x simulare la cosa,bah k feccia k gira su inforge, rosikone!!!!!!!!!!!!!!!!!! è stato sl uno sfogo represso d uno k nn è riuscito a fare cio k voleva cn una guida sull sql injection
 
Moderiamo i termini, grazie.
Comunque complimenti, avete dimostrato la vostra maturità creando questo topic... Ora che siete contenti tornate a giocare con le barbie grazie ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: 7he Boss
Senso di "hackerare" <- chiamiamolo così...

Un sito quale il GFO team, è una cosa INSIGNIFICATA per 2 motivi :

1- Motivo? o.o
2- Guadagno?

quoterei TheNoob...
 
Senso di "hackerare" <- chiamiamolo così...

Un sito quale il GFO team, è una cosa INSIGNIFICATA per 2 motivi :

1- Motivo? o.o
2- Guadagno?

quoterei TheNoob...

Siamo in un paese libero, nessuno ti vieta di quotarmi ò_ò
Comunque se questi si definiscono hacker, siamo rovinati...
Ricordatevi che un vero hacker non cerca la gloria, quello che fa lo tiene per sè.
 
Qui non c'è da chiedersi nè il motivo nè il guadagno a mio parere. La cosa è molto semplice, il vanto è un pregio che non tutti possono permettersi, e sapete perchè? Non è che inserendo nell'URL un pò di hex con le frasi che tanto vi piacciono avete ownato un sito web... .-. e comunque, scommetto quanto volete che oltre li non sapete andare avanti con la strada che avete preso. E' una sfida? si .-. visto che volete fare tanto i vanitosi, vediamo, postate l'attacco completo, dateci user, id e pass. Ah eh... non usate tools si vede da un kilometro di distanza quando il testo è formattato da un tool.. ;)

G0ld3n dr4g0n
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.