GamesPortal - 1.0.0 - 3° Server Migliore D'Italia ! - Record Player 52/100

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

filiblox91

Utente Gold
8 Dicembre 2011
464
25
173
219
Ultima modifica:
IslandCraft Italia - Beta Version - 1.2.5 - DragonAge - Survival

test
gdgasrg
 
Re: GamesPortal - 1.0.0 - Fazioni - FreeBuild - 100 Slot - NoLag - 16GB RAM --

E io che volevo un server pulito , sono entrato 5 minuti e c'erano LucaBertocchi full diamantato (x-ray) e FaR3NaIT o come si chiama , con armatura chain.
 
  • Mi piace
Reazioni: deleted5917
Re: GamesPortal - 1.0.0 - Fazioni - FreeBuild - 100 Slot - NoLag - 16GB RAM --

A breve metteremo qualche plugin per avvertirci degli modder & co.
 
Re: GamesPortal - 1.0.0 - Fazioni - FreeBuild - 100 Slot - NoLag - 16GB RAM --

Io non me ne sono accorto.... Mi sono scontrato con un'altra fazione, ma tutti con armi stone o ferro; lo stesso con i player che vedevo andare avanti e indietro dalla città. Non credo ce ne siano, a parte gli admin o i moderatori, magari ti sei confuso. :matto:
 
Re: GamesPortal - 1.0.0 - Fazioni - FreeBuild - 100 Slot - NoLag - 16GB RAM --

io non riesco a giocare...mi dice che devo registrarmi
 
Re: GamesPortal - 1.0.0 - Fazioni - FreeBuild - 100 Slot - NoLag - 16GB RAM --

scrivi /register [password] , per registrarti, e per non farti rubare gli oggetti dagli altri user :).
 
Re: GamesPortal - 1.0.0 - Fazioni - FreeBuild - 100 Slot - NoLag - 16GB RAM --

Io non me ne sono accorto.... Mi sono scontrato con un'altra fazione, tutti con armi stone o ferro; lo stesso con i player che vedevo andare avanti e indietro dalla città. Non credo ce ne siano, a parte gli admin o i moderatori, magari ti sei confuso. :matto:

Vai all'uscita dello spawn , trovi LucaBertocchi e FaR3NaIT [GGI] full diamantati o in chain.
 
Re: GamesPortal - 1.0.0 - Fazioni - FreeBuild - 100 Slot - NoLag - 16GB RAM --

Scusate, ma come guadagno i soldi? Non si possono guadagnare uccidendo mob, non c'è il plugin jobs e al mercato puoi solo comprare e non vendere.... Non saprei come fare, vorrei che qualcuno mi desse una risposta, ho provato a cercare aiuto in chat, ma admin e moderatori non mi hanno risposto.
 
Re: GamesPortal - 1.0.0 - Fazioni - FreeBuild - 100 Slot - NoLag - 16GB RAM --

A breve metteremo il plugin dei mob , quando gli uccidi ti danno soldi, comunque per vendere allo shop basta clickare col tasto sinistro sul cartello, (devi avere uno stack del oggetto che vuoi vendere o più e devi venderlo dove lo compro ex: COMPRO LEGNA DA BLA BLA BLA, VENDO LEGNA IN BLA BLA BLA)
 
Ultima modifica:
Re: GamesPortal - 1.0.0 - Fazioni - FreeBuild - 100 Slot - NoLag - 16GB RAM --

l'ip scrivetelo più grande ci ho messo 1 ora per vederlo e non mi andava di fare ctrl +f
che schifo sconsigliato non ho nemmeno il permesso per fare tpa
mah migliorate
 
Re: GamesPortal - 1.0.0 - Fazioni - FreeBuild - 100 Slot - NoLag - 16GB RAM --

E' il seccondo giorno, da oggi partono modifiche pesanti , perchè è arrivato il developper.
 
Re: GamesPortal - 1.0.0 - Fazioni - FreeBuild - 100 Slot - NoLag - 16GB RAM --

l'ip scrivetelo più grande ci ho messo 1 ora per vederlo e non mi andava di fare ctrl +f
che schifo sconsigliato non ho nemmeno il permesso per fare tpa
mah migliorate
Il TPA in un freebuild solitamente è un privilegio che riceve unicamente chi dona , ovvero i VIP.
 
Re: GamesPortal - 1.0.0 - Fazioni - FreeBuild - 100 Slot - NoLag - 16GB RAM --

Io ritornerò nel server quando avrete apportato queste benedette modifiche. Vi prego di avvisarmi sul topic oppure via MP quando avrete fatto. Grazie.
 
Re: GamesPortal - 1.0.0 - Fazioni - FreeBuild - 100 Slot - NoLag - 16GB RAM --

Quando avremo finito le modifiche modificheremo il titolo della discursione ! :)
 
Re: GamesPortal - 1.0.0 - Fazioni - FreeBuild - Media Online 30/100

Si è una manuntenzione ordinaria, quindi non si sà quanto durerà esatamente...ma entro domani mattina ci saranno vari cambiamenti , tra cui il drop money dei mob.
 
Re: GamesPortal - 1.0.0 - Fazioni - FreeBuild - Media Online 30/100

Grazie, comunque è ancora in fase di manuntenzione ma potete entrare ugualmente.
 
Re: GamesPortal - 1.0.0 - Fazioni - FreeBuild - Media Online 30/100

Siamo arrivati a 40 Online ! Record del server. Venite in tanti !
 
Re: GamesPortal - 1.0.0 - Fazioni - FreeBuild - Media Online 30/100 - Record Player 42/100

MAPPA DEL SERVER CHE è STATA FATTA DA ME (crazyfabio) , DOPO ESSERSI FATTI FARE LA MAPPA MI HANNO TOLTO DALLO STAFF , SERVER DI INGRATI ECCO LA MAPPA Mondo.rar
 
Re: GamesPortal - 1.0.0 - Fazioni - FreeBuild - Media Online 30/100 - Record Player 42/100

Non ti preocupare noia abbiamo gli aggiornamenti. Puoi darla a chi vuole.ROSIKA KID. Perchè siamo arrivati a 52 ONLINE !
Approposito sei stato butato fuori dallo staff per aver grieffato 2 volte.
 
Re: GamesPortal - 1.0.0 - Fazioni - FreeBuild - Media Online 30/100 - Record Player 52/100

ma stai zitto :D , ho bukato il tetto di una casa che poi ho riparato , poi filiblox appena il server perde utenza cambi server come fai con tutti is erver a partire da eternal craft
 
Re: GamesPortal - 1.0.0 - Fazioni - FreeBuild - Media Online 30/100 - Record Player 52/100

Da eternalcraft mi hanno butato fuori senza motivo, e adeso sono a 0 E 0 PLYAER ! E avevi distrutto la base dei legionari, quindi lord ti ha tolto admin. Io non c'entro niente. Ah Approposito i bambini a quest'ora dormono.Vai a riposarti la gente lavora.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.