Offline GanjaChanelMt2 (server full pvp)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuseppe1993

Utente Silver
27 Novembre 2009
105
13
9
80
Ultima modifica:
il server lo regalato.non me ne teneva + di startarlo,non ne vale la pena.potete pure chiudere
 
scrivi tutti i bonus alemno uno capisce se vale la pena entrare e se sono presenti i rari e non serve tanto dire i bonus di atacco come mezzi critici ecc le difese sono le cose importanti comunque sembra carino
 
Server penoso, sconsiglio. Gia dalla descrizione. GF bm , io scherzando facevo delle battutine come "Allora sei potente se vai in bagno" e lui esce "E mo hai rotto i cojoni" :\ gia li.. poi bonus troppo squilibrati.. difese a 15 e resistenze a 15.. poi resistenze e attacchi vs razza presenti nei bonus normali , neanche uno straccio di traduzione sugli npc , tutti e dico tutti gli item sono buggati. Almeno lascia una pack sbuggata no? -.-
 
ma perchè fate sempre i bonus alla ca**o di cane????? bho ma non capisco nonostante continui a scrivere su sto forum come devo essere almeno le difese per essere equilibrato ma è inutile nessuno li vede -.- ognuno fa i server a modo suo crededo che siano belli solo perchè piacciono a loro ma non sanno che il server deve piacere hai player che verrano.
sconsiglio bonus fatti malissimo e da quello che leggo negli altri post molti item sono buggati risolvi tutti sti problemi e logicamente dopo resetta tutti i pg
:bye:
 
come mi devo comporta,uno nn dico che si fa un culo cosi a far server pero ci perde molto tempo e poi appena fatto mi devo sentir dire da nabbi che mi dicono "nn mi piace cambia quello seno me ne vado,fammi gm seno me ne vado,i bonus li vorrei a 30% e altre nabbate,nn vi dico di dirmi che vi piace,lo so non è tanto bello io sono un principiante a creare server sono entrato in questa community perche mi sono trovat i file x i server e avevano chiuso megaupload e li volevo ridare punto.se nn vi piace tenetevelo x voi (fatemi questo piacere)
 
Beh però le nostre sono critiche. E poi tu non è che ti sei scomodato tanto per farlo :omfg: ci vogliono massimo 3 ore per fare un server così.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.