Discussione Gilda di reinizio su infinity?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ma con i bug degli assegni poi i prezzi stratosferisci nei mercati a per mio sono ridicoli i drop di assegni da 50 da 100 e 500 bisogna rivalutare tutto il game tutto qua, bisogna fare una mappa per fare soldi magari spaccando metin è rivalutare il drop perche su 10 metin 6 non esce nulla nella mappa lv 99 in sù ed i mob non hanno drop.
Credo che in 2 pagine e piu topics abbiamo ripetuto un bel po di volte: stiamo rivalutando ogni cosa e nulla verrà lasciato al caso, sopruattutto per il mercato. Evidentemente è dura da capire xD

Non preoccuparti UraganoNero, tutto verrà risolto! Ora tranquillizzati! :D :D ;)
 
si ma con i bug degli assegni poi i prezzi stratosferisci nei mercati a per mio sono ridicoli i drop di assegni da 50 da 100 e 500 bisogna rivalutare tutto il game tutto qua, bisogna fare una mappa per fare soldi magari spaccando metin è rivalutare il drop perche su 10 metin 6 non esce nulla nella mappa lv 99 in sù ed i mob non hanno drop.

Lo han capito tranquillo, si stanno gia mettendo all'opera però come ben sai, ogni cosa richiede tempo.

Pazientiamo e vedremo i cambiamenti.
 
rivalutiamo anche mercato nero che per le armi che non se li ca.... nessuno date solo 50 assegni da 10kk l'1 proppio da spegnere il pc e buttarlo dalla finestra ahahahaha
 
  • Mi piace
Reazioni: PhiLLoNe
ringrazio tanto lo staff per il recupero degli account...ho tutti gli item dall ultima volta che loggai per fortuna.
Un intero equip 50/10 bonussato alla cavolo proprio, vele 36 medi, estasi al posto delle fenici:\, bracciale ametista al posto del lacrime:megaomg:...oddio...a quei tempi non ci capivo na mazza di metin2, pero quanti ricordi di nerding estremo per farlo 50/10 in terra di mezzo...:rolleyes:
 
rivalutiamo anche mercato nero che per le armi che non se li ca.... nessuno date solo 50 assegni da 10kk l'1 proppio da spegnere il pc e buttarlo dalla finestra ahahahaha

Scusami ma il mercato nero non c'è piu,forse ti riferisci al focolare del drago,ma anche li ci sono stati gia cambiamenti che cmq andranno rivisti,fammi capire di che armi parli?
 
ringrazio tanto lo staff per il recupero degli account...ho tutti gli item dall ultima volta che loggai per fortuna.
Un intero equip 50/10 bonussato alla cavolo proprio, vele 36 medi, estasi al posto delle fenici:\, bracciale ametista al posto del lacrime:megaomg:...oddio...a quei tempi non ci capivo na mazza di metin2, pero quanti ricordi di nerding estremo per farlo 50/10 in terra di mezzo...:rolleyes:
:D Alla fine sei riuscito a riavere tutto :O.. Grande Infinity!
 
Piccola curiosità: in questi futuri aggiornamenti apporterete qualche modifica ai bonus o li lascerete cosi? Intendo i bonus normali...Non sarebbe male levare quelli inutili
 
Questo non è il topic di infinity smettiamola di andare OT, gli aggiornamenti li trovate nel topic di rpesentazione di infinity.
 
Inanzitutto, se fai una mappa per far soldi, non fai altro che aumentare l'inflazione e peggiori solo la situazione....
Bisogna far droppare anche ai non livelloni cose di valore alto tutto qua!
 
Inanzitutto, se fai una mappa per far soldi, non fai altro che aumentare l'inflazione e peggiori solo la situazione....
Bisogna far droppare anche ai non livelloni cose di valore alto tutto qua!
Edo, ascuoltiamo il MOD. Se vuoi dire la tua ti consiglio di andare sul nostro forum e aprire una discussione al riguardo cosi avrai la risposta dagli altri player ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.