Discussione [Gilda][Universal Elements] Divini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Illuminato aka faiano

Utente Emerald
17 Dicembre 2012
1,095
13
401
350
Ultima modifica:
PREMESSA
Dopo le varie delusioni e fail più o meno recenti ci siamo ricreduti e abbiamo deciso di dare un'altra possibilità a questo server che , a nostro parere , ha molte potenzialità.
Il giorno 15 luglio 2015 ci sarà una riapertura, tutti i vecchi account, item e pg verranno resettati: questo
ci darà l'opportunità di partira tutti insieme da zero.
Per maggiori informazioni consultate la board del forum.

2my1e1h.jpg




4j6beo.jpg


« Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sulla barriera. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Divini.. Per questa notte e per tutte le ere a venire. »

4j6beo.jpg



nwfr46.gif

sc8ev8.png



4j6beo.jpg


Gradi gilda

Capo --> Fraus
Vice --> Trafalgar, Astrea, Ares , Theinvisible, Shadow

a seguire:

Divino
SemiDio
Eroe
Mortale

Per avanzare di grado bisognerà MERITARSELO in quanto ogni grado prevede delle agevolazioni.

4j6beo.jpg



..e se vi state chiedendo, quali sono i nostri proprositi?

In primis vogliamo creare un gruppo compatto, coeso e LONGEVO, evitando quei litigi che spesso provocano inesorabili crolli del gruppo gilda.
In secundis vogliamo ovviamente arrivare al top, mantenendo il sorriso e la voglia di fare. Cerchiamo solo sana competizione, sarete in grado di darci la soddisfazione di battervi?


4j6beo.jpg



qr14pv.png


Le candidatura alla gilda sono aperte, ma candidarvi non vi assicura di poterci entrare.
Per più informazioni potete fare riferimento ai seguenti contatti skype:

-- Fraus95 -- marty.stylez -- faianolore -- articzero -- rcknnperdona --

4j6beo.jpg


27zhrpy.png


#tuttacolpadeidivini​
 
Cerchiamo di fare un pò di pubblicità al server in modo che alla riapertura ci siano più player, nessuno di noi ha manie di egocentrismo (o quasi).

saluti.
Si può fare pubblicità anche modificando il titolo del vecchio topic senza intasare la sezione di altre inutili discussioni, anche se non vedo molte promozioni utili verso il suddetto server essendo un "topic di gilda".

No, mi cimento come moderatore.
 
Cerchiamo di fare un pò di pubblicità al server in modo che alla riapertura ci siano più player, nessuno di noi ha manie di egocentrismo (o quasi).

saluti.

Negare di avere manie di egocentrismo e chiamare la gilda divini non credo sia una cosa coerente ahaha è solamente un parere oggettivo xD

Boh vediamo come andrà stavolta, penso che dopo 9 mesi la testa di qualcuno sia cambiata o almeno spero.
 
Posso candidarmi anche qui o devo contattarvi per forza su skype?
Non aspettatevi chissà quale entusiasmo, voglio entrare e collaborare con gli altri punto.
 
bah manco su metin da quando è uscito destiny e anche prima non giocavo molto quindi non è che sia molto aggiornato e mi ricordi granchè ma se mi volete mi scarico skype così mi aggiungete al gruppo ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.