360 Giocare senza modifica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 0.0

è possibile giocare senza giochi originali , cioè giochi scaricati su una xbox360 senza modifica?

Non puoi perché il lettore ha una sorta fi firewall, che quando appunto inserisci il disco cerca di leggerlo, nei giochi non originali questo non c'è e perciò il disco non viene proprio riconosciuto. Ma ormai tanto vale farsi la modifica, un mio amico lo ha fatto 1 anno fa a 50 euro con tanto di alcuni boost, non ho capito bene a cosa si riferisca ma ora ha più frame (giuro va veramente veloce la console inconfronto alla mia slim e la sua è una arcade la prima), ed inoltre gioca anche online tranquillamente, ha una sorta di anti ban o anti controllo non so cosa sia ma sta di fatto che gioca da più di 1 anno ai giochi online e non ha mai ricevuto nulla.

Quindi trova qualcuno di fiducia che non ti faccia pagare troppo e modificala tranquillamente, anche io lo voglio fare ma non trovo mai il tempo
 
Re: 0.0

è possibile giocare senza giochi originali , cioè giochi scaricati su una xbox360 senza modifica?
Titolo del topic modificato, in uno più adeguato.
Non si giocare ai giochi non originali alla Xbox360 senza la "modifica".
Le modifiche variano a seconda del modello dell'xbox , e quindi anche il prezzo, nelle prime due versioni dell'xbox per effettuare la "modifica" basta un cavo SATA e un pc, mentre nell'ultima versione dell'xbox bisogna cambiare il lettore perciò il prezzo aumenta di conseguenza ;)
 
Re: 0.0

Titolo del topic modificato, in uno più adeguato.
Non si giocare ai giochi non originali alla Xbox360 senza la "modifica".
Le modifiche variano a seconda del modello dell'xbox , e quindi anche il prezzo, nelle prime due versioni dell'xbox per effettuare la "modifica" basta un cavo SATA e un pc, mentre nell'ultima versione dell'xbox bisogna cambiare il lettore perciò il prezzo aumenta di conseguenza ;)

Un mio amico aveta l'xbox elite o quella prima e ha fatto la modifica 5 anni fa al lettore cd. Poi metteva un disco in giapponese mi sa comparivano scritte giapponesi su sfondo nero, toglieva il cd e metteve il cd del gioco ''non originale''. Quella del pc non la sapevo, ahahah sarebbe figo se fosse realmente così (e se lo è sono scemo ma io dal mio amico avevo visto così quindi scusate xD).
 
è possibile giocare senza giochi originali , cioè giochi scaricati su una xbox360 senza modifica?
non so se stai prendendo per il c**o ma secondo te la gente che la fa a fare la modifica? per buttare 50 euro?
 
Re: 0.0

Un mio amico aveta l'xbox elite o quella prima e ha fatto la modifica 5 anni fa al lettore cd. Poi metteva un disco in giapponese mi sa comparivano scritte giapponesi su sfondo nero, toglieva il cd e metteve il cd del gioco ''non originale''. Quella del pc non la sapevo, ahahah sarebbe figo se fosse realmente così (e se lo è sono scemo ma io dal mio amico avevo visto così quindi scusate xD).
Era una delle prime versioni della LT, ove appunto si inseriva prima un' 'Activate iso' e poi il la copia di backup.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.