-->GIOCHI SIMILI A MINECRAFT!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oaimed

Utente Electrum
14 Giugno 2011
251
44
16
146
Ultima modifica:
Ciao a tutti!Anche voi,come me, state cercando qualche gioco simili a minecraft?Volete provare qualcosa di diverso?Avete voglia di sperimentare una bella lista?!!? Allora che aspettate eccola qui:


  1. Terraria: molto simile a minecraft,ma con la grafica in 2D.La parola 2d non ti attira?Beh,ti posso dire che perderai molte ore con questo fantastico mondo,pieno di creature abbastanza strane,dungeon,piconi,minerali e boss. Il mio voto 4/5!
  2. Cubelands:Se ami costruire senza perdere tempo nel trovare risorse,beh,di certo questo è il gioco che fa per te.Si gioca online quindi in multiplayer.(Il singleplayer non esiste :\) Pochi dettagli,giocabilità buona,qualche bug.Il mio voto 2-3/5
  3. Infinimer:anche lui si basa sul gameplay di minecraft,con la differenza però,che si gioca a squadre(e se non sbaglio ci sono anche delle classi...) e bisogna minare il più possibile alla ricerca di minerali preziosi,così da guadagnare più soldi possibili.Il mio voto 3/5!
  4. Cube world:Avete presente The Legend of Zelda?Chi non conosce questo gioco?Bene unendo questo gioco con minecraft è nato Cube world... wollay's blog L'unico difetto? E in via di sviluppo.Quindi non esistono download!
  5. ACE OF SPADES:Armi,bombe,uccisioni,sopravvivenza,sangue... Beh non è una mod,ma un gioco davvero carino in fase Beta.Un pò complicato, ma davvero ingenioso,in quanto potrai costruirti una casa per diferti,o scavarti un buco per salvarti o nascoderti su un albero.Inssoma una cosa è certa:la grafica fa pena.Il mio voto 4/5
  6. Minecraft Zelda adventure:Beh che dire è fantastico (Ma non è un gioco è una mod da aggiungere che cambierà totalemente il gioco).Troverai tantissimi enigmi.dungeon,armi e molto altro ancora.(necessita di un account valido e non è aggirnato). Il mio voto 5/5
  7. Castle Miner:Non mi piace.
  8. Lords of Uberdark: Scaverete,scaverte,scaverete,scaverete,scaverete e poi costruirete,ma la cosa bella è che il mondo non sarà più quadrato!!!!Il mio voto 3-4/5
  9. MINICRAFT:Si può dire che è un mix tra pokemon,zelda,minecraft. Sembra un gioco per la ds ed è giocabile qui:https://s3.amazonaws.com/ld48/ld22/index.html

Bhe con questo è tutto!Spero che questa guida sia interessante e spero che vi sia piaciuta!:sisi:
Alla prossima!!
Ps.non ho potuto mettere delle immagi per problemi con la rete >.<
 
Re: --&gt;GIOCHI SIMILI A MINECRAFT!!

Minecraft Zelda Adventure..? Figo :D la proverò

- - - Updated - - -

Comunque ce anche minicraft (inventato sempre da notch) è una specie di minecraft in 2D ed è molto carino si trova facilmente sul browser
 
Se vuoi delle info su minicraft posso dire che assomiglia a minecraft ma questo è in 2D,ha creato questo gioco in una competizione dove si doveva creare un gioco in sole 48h,lo scopo del gioco è uccidere un mago (che adesso non ricordo il nome),tuttavia Notch non ha vinto in quella competizione poichè l'argomento trattato era "Alone" cioè "Solo",non vinse perchè come già detto prima c'era il mago da sconfiggere e inoltre ci sono degli zombie e anche delle gelatine verdi asssomiglianti a quelle di terraria e quindi Notch uscì fuori dall'argomento trattato
questo è tutto quello che so :D
 
lol hai dimenticato BrickForce ma e una cazzata, poi inifiminer e uno dei giochi che ha ispirato nonché per creare Minecraft
 
Ultima modifica:
[video=youtube;_mg3C1R2clA]http://www.youtube.com/watch?v=_mg3C1R2clA[/video]

Oh Ca**o!

HD! :eek:

[video=youtube;f4s2jdV7_dA]http://www.youtube.com/watch?v=f4s2jdV7_dA[/video]

Invece, Cube World sembra sarà una figata pazzesca.
La grafica inoltre, certo non è con chissà quali dettagli, ma ha dei colori molto lucidi e vivaci (cosa che io nei giochi amo), e sembra avrà un buon Anti-Aliasing (a giudicare dal video non sembra che la grafica sgrani).
In più, il fatto che si combatta (con molte mosse d'altronde) e che (in una parte del video lo fa vedere), ci si possa creare le armi come si vuole è davvero promettente.
Non si accenna per nulla alla possibilità di costruire nel video, ma anche se non la inserissero, potrebbe (a mio parere) superare Minecraft di netto.
Aspetterò con ansia l'uscita di questo bel gioco, sperando che sarà disponibile anche in versione iOS.


-------UPDATE-------
Ahh, ecco trovata la risposta ai miei (e spero nostri) dubbi! Peccato si dice sarà in esclusiva PC... vabbè, esistono sempre le macchine virtuali. :asd:

Il titolo, lo ricordiamo, fonde idealmente l’universo di Zelda a quello di Minecraft per offrire un’avventura in terza persona in cui tutti gli elementi della grafica e del gameplay saranno generati casualmente (comprese trama e missioni secondarie): attraverso un elaborato sistema di crafting, oltretutto, l’eroe interpretabile potrà personalizzare le proprie armi, potrà creare delle abitazioni e sarà in grado di modificare l’ambiente per creare porti, piantagioni, villaggi e miniere.
L’uscita di Cube World, se il processo di sviluppo continuerà senza interruzioni, dovrebbe essere prevista nei prossimi mesi in esclusiva su PC.

In rosso ho evidenziato le parti importanti per creare un piccolo e coerente riassunto.

Fonti: GamesBlog.it
 
Ciò non toglie che Ace Of Spades abbia il miglior comparto grafico mai esistito, figuratevi che ho abbandonato Call Of Duty4 per giocare a questo gioco così' favoloso, sembra quasi in 3D! :etuno:

Io ho abbandonato MW3 per giocarci,che dire.... mi sono visto il trailer ho scaricato e mi sono messo a giocare un casino è troppo bello sto gioco,peccato che non si può andare sotto terra,almeno io ci ho provato
 
Infinimer è l'antenato di minecraft che ha chiuso 2 mesi prima della creazione di minecradt,Notch a detto che si è ispirato a sto gioco dovevi specificarlo meglio cmq hai dimenticato:
Detonate nella versione light puoi solo distruggere bombardando case ponti riempiendoli d'acqua buttarci sopra palle giganti mentre nella versione premium (5 euro)puoi pure costruire e distruggere le tue creazioni mentre nel light nn puoi costruire
 
Ultima modifica:
Per Total Miner Forge non ho trovato abbastanza info :\
Comuque credo che se uscirà Cube world abbandonerò Minecraft! ( ma non del tutto).E diffidatevi dai video dove vi mostrano il download del gioco... E' tutto falso anche non è stato publicato!!!
Citazione presa nel blog:
Q: Where can I download the game?
A: You can't download it yet because it's still in development.

Edit per evitare due post:

Non ho aggiunto Detonate,perchè credo che abbia poco a che fare con minecraft, alla fine distruggi edifici e case, non sembra avere qualcosa di simile con minecraft (Però potrebbe piacere a chi ama griffare :p)
 
Per Total Miner Forge non ho trovato abbastanza info :\
Comuque credo che se uscirà Cube world abbandonerò Minecraft! ( ma non del tutto).E diffidatevi dai video dove vi mostrano il download del gioco... E' tutto falso anche non è stato publicato!!!
Citazione presa nel blog:
Q: Where can I download the game?
A: You can't download it yet because it's still in development.

Edit per evitare due post:

Non ho aggiunto Detonate,perchè credo che abbia poco a che fare con minecraft, alla fine distruggi edifici e case, non sembra avere qualcosa di simile con minecraft (Però potrebbe piacere a chi ama griffare :p)
Il sito ufficiale dice che la beta è stata rilasciata a marzo e il download c'è ancora,è un fake pure quello?
 
CubeLands e Ace Of Spades sono i migliori,non vedo l'ora che uscirà cubelands °-°

Minecraft+The legend of zelda+Mmorpg = CubeLands
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.