Discussione [GIOCHI SIMILI A MT2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Thiwiki™

Bannato
17 Settembre 2013
437
41
67
185
Salve, conoscete dei giochi simili a mt2? Io volevo provare a giocare a lol, me lo consigliate? e sopratutto è difficile imparare a giocarci?
 
Non è uguale per niente con metin. Un pò è difficile imparare tutti gli oggetti che devi mettere ecc ecc , ma se ti piacciono i giochi di strategia ecc questo è il gioco che fa per te.
 
  • Mi piace
Reazioni: Thiwiki™
Che cavolo centra LoL con metin2 , questa me la devi spiegare.

Comunque prova Vindictus e Aion o Shaiya ( Non ci azzeccano molto , ma alla fine stiamo la)
 
  • Mi piace
Reazioni: Thiwiki™
io oltre a wow (dove ci ho nerdato parecchio..) ti posso consigliare vindictus (anche se ad un certo livello diventa monotono..)
ps. LoL è molto divertente ma non ci azzecca assolutamente niente con metin...
 
  • Mi piace
Reazioni: Thiwiki™
Ascolta, giochi come metin2 a mio parere non ne esistono. Li ho provati TUTTI, e dico TUTTI. Ma nessuno mai mi ha affascinato come Metin2.
 
  • Mi piace
Reazioni: NoRules°
Non ci sono giochi come Metin2,anche io ne cercavo alcuni un pò di tempo fa . . .
Altri MMO sono tutti di strategia :yo:
 
Ultima modifica:
Direi che tutti i giochi che si avvicinano a Metin2 sono stati elencati. Ovviamente il suo gameplay, resta unico.

PS: WoW a me non piace affatto, ma è una cosa personale. Ha la grafica stile "cartoons", e differisce da metin in grandezza dungeon/mappe(sono più grandi in WoW), ci sono 200 mila skills in più e solitamente vai avanti ad exp/dropp killando un mob alla volta(tutto ciò rapportato a Metin2).

Saluti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.