Giochi simili a Nostale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davidov10

Utente Silver
8 Novembre 2011
102
11
4
77
Sto cercando degli mmo simili a nostale: non di grafica anime ma dell'immensità e varietà di commercio che c'è su nostale. Un gioco di compravendita insomma dove puoi fare soldi divertendoti senza dover per forza salire di livello. :)
 
Sto cercando degli mmo simili a nostale: non di grafica anime ma dell'immensità e varietà di commercio che c'è su nostale. Un gioco di compravendita insomma dove puoi fare soldi divertendoti senza dover per forza salire di livello. :)

Ragnarok/Maplestory/Elsword .. purtroppo Nostale costituisce un genere a se.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
 
Ragnarok/Maplestory/Elsword .. purtroppo Nostale costituisce un genere a se.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Come dice Roy, nostale è un gioco di genere a se... non c'è un gioco con le caratteristiche di nostale, però ti posso dire che Ragnarok (1) il 2 non lo so, si avvicina molto, anche florensia anche se sta cadendo a pezzi... Se invece vuoi un gioco ben fatto ti consiglio aion o neverwinter.
 
Il mondo degli MMORPG sta davvero crescendo e sta mutando.
NosTale ha un metagame diverso dal resto, il farming e il pvp sono parecchio belli e divertenti.
Come giochi simili ti consiglio un Retro Server di Ragnarok, ne puoi trovare a bizzeffe su gtop100.
Se hai un pc decente, ti consiglio AION, Un server privato di WoW [Gratuito] Guild Wars2 [P2P].
Un altro gioco davvero divertente è osu! ma non vorrei andare OT perchè non centra nulla con gli mmorpg.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nicoto-
Non ci sono giochi simili a Nostale,ognugno ha il suo "Cavallo di battaglia" e le proprie caratteristiche,e fidati te lo dice uno che ne ha girati tanti di MMO sperando di trovarne uno come Nostale..
 
ormai nostale dura con le persone che ci giocano gia,non è un gioco come s4 league ad esempio,con le animazioni,la su nostale sono solo tantissime immagini messe assieme e velocizzate..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.