Discussione GM hack? omg = Epic Hacks

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dafaq

Utente Emerald
17 Ottobre 2009
1,136
90
148
419
[video=youtube;YKIi7TnCxF8]http://www.youtube.com/watch?v=YKIi7TnCxF8&feature=channel_video_title[/video]
By GameAnarchy :\
 
Se fosse stato un gm hack (nel senso con tutte le funzioni del gm) l'avrei comprato il vip :asd:
Fortunatamente è solo una "visione" che possono vedere players esterni all'hack, per tanto non traggono i poteri e i bonus sbloccati ;)
 
Se fosse stato un gm hack (nel senso con tutte le funzioni del gm) l'avrei comprato il vip :asd:
Fortunatamente è solo una "visione" che possono vedere players esterni all'hack, per tanto non traggono i poteri e i bonus sbloccati ;)
Beh, ma non credo che tutti i vip di Anarchy hanno quella funzione sbloccata cioè che tutti vedono il simbolo GM..
 
la mod è spudorata. Si nota subito che i livelli sono stati modificati per far credere di giocare con GM e GOA .. invece stavano giocando contro player hacker (presumo in Server o stanze chiuse).
Si nota dal gameplay e dal fatto che ci sono troppi GM nella partita e GOA & co. .. direi bella stupidata!!
 
ahah...se non altro non ti diranno mai piu HACKER quando fai unbe+ o quando fai 2 headshot di fila...ahaahh...ormai combat sta cadendo....tempo fa se facevi dal fantastic in su addirittura ti scrvevano GOOD JOB a volte....ora se fai multi kill ti dicono hacker e ti kikkano....bah...
 
ahah...se non altro non ti diranno mai piu HACKER quando fai unbe+ o quando fai 2 headshot di fila...ahaahh...ormai combat sta cadendo....tempo fa se facevi dal fantastic in su addirittura ti scrvevano GOOD JOB a volte....ora se fai multi kill ti dicono hacker e ti kikkano....bah...
Quoto, ieri solo perchè ho fatto due volte multi kill in oil rig, (erano tutti nabbi, tranne una viper) mi hanno kikkatp ._.
 
Se fosse stato un gm hack (nel senso con tutte le funzioni del gm) l'avrei comprato il vip :asd:
Fortunatamente è solo una "visione" che possono vedere players esterni all'hack, per tanto non traggono i poteri e i bonus sbloccati ;)
Solo visuale? LOL
Due giorni fa è entrato un tipo (si chiamava -C0caine- , una cosa del genere) e in chat scrive:
-Crash on 3
-2
-1
E crashò tutta la room...
Per quanto ne so hai anche un TOT di Nx , ma questo VIP hack costa tipo 50 euro per 3 settimane (CREDO)
 
  • Mi piace
Reazioni: Marco Simoncelli
Solo visuale? LOL
Due giorni fa è entrato un tipo (si chiamava -C0caine- , una cosa del genere) e in chat scrive:
-Crash on 3
-2
-1
E crashò tutta la room...
Per quanto ne so hai anche un TOT di Nx , ma questo VIP hack costa tipo 50 euro per 3 settimane (CREDO)

Ne trovi a 75 Euro per 1 mese o giù così ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.