Gps Point Blank Alicante98

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Combat Machete

Utente Electrum
7 Maggio 2012
128
36
11
106
Raga io col gps skarikato da alicante98 appena point blank mi va ad icona per un qualsiasi motivo e riapro il gioko
1) mi crasha dalla partita in corso ma resta connesso al game
2)il gps si rimuove avete dei consigli per nn far fare questi bug??????
 
Raga io col gps skarikato da alicante98 appena point blank mi va ad icona per un qualsiasi motivo e riapro il gioko
1) mi crasha dalla partita in corso ma resta connesso al game
2)il gps si rimuove avete dei consigli per nn far fare questi bug??????
guarda, non penso che sia un bug, se magari riesci a fare un video con camtasia studio 7 e poi lo posti su youtube e me lo mandi tramite PM poi cercherò di vedere dove stai sbagliando o se effettivamente non va più (non gioco più a Point Blank Italiano poichè mi fa cacare, preferisco di gran lunga Point Blank Brasiliano che ha pure modalità dinosauri e un sacco di armi che su PB IT sono shop su PB BR sono gratis e le armi costano poco (mp7 viene 8000, p90 viene 9500) e ad ogni level up quasi sempre si riceve una buona arma per la durata di alcuni giorni (io per esempio ho ricevuto per 3 giorni uno shotgun dorato che su PB IT è shoppabile)
 
Ultima modifica:
sinceramente non ci ho mai provato xD anche perchè sono entrato in un clan molto forte e verso la sera io ed un mio amico (che ho conosciuto in PB IT e giocava in PB IT ed è brasiliano) facciamo sempre una partita in mstation noi 2 contro tutti, mi sono fatto KDT 53% HEADSHOTS 56% (cosa che se fai su italiano ti kickano subito ma tanto in PB BR il kick non esiste).... però penso che funzioni anche perchè ci sono abbastanza hacker (aimbotter e simili) che alla fine vengono sempre bannati :D (tranquill, quelli che usano GPS chissà perchè non vengono mai bannati) se magari ti registri ( clicca su CADASTRAR-SE) aggiungimi in game, mi chiamo CENSURED che poi ti clanno P.S. ora provo GPS ma penso che funzioni :D ti faccio sapere tramite UPDATE di questo post a breve. ecco un video dove faccio 4 HS consecurivi :D http://www.youtube.com/watch?v=gIAGSRWYaOI

- - - Updated - - -

Raga io col gps skarikato da alicante98 appena point blank mi va ad icona per un qualsiasi motivo e riapro il gioko
1) mi crasha dalla partita in corso ma resta connesso al game
2)il gps si rimuove avete dei consigli per nn far fare questi bug??????
sei sicuro che non ti abbiano kickato?

- - - Updated - - -

il GPS viene bloccato da X-TRAP PB BRAZIL poichè esce un errore che ti dice (sono state apportate modifiche al client dal seguente programma "Untagged-Cheat.co.cc". La preghiamo di riavviare point blank senza fare modifiche, grazie) il tutto tradotto da portoghese a italiano.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.