Discussione Gruppo Bamboo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gathon

Utente Platinum
4 Marzo 2013
3,974
133
1,483
1,284
Salve a tutti cerco gilda o un gruppo start per bamboomt2 io inizio da liv 1 a jinno, chi vuole mi aggiunga skype: cay.catiello
 
  • Mi piace
Reazioni: Ursula89
Refused ti sei confuso sicuramente con altri server xD

HeroLy troverai tanta gente direttamente in gioco (specialmente ora che sta il torneo under 50), al massimo vieni a farti un giro nel
Ts :p
 
Refused ti sei confuso sicuramente con altri server xD

HeroLy troverai tanta gente direttamente in gioco (specialmente ora che sta il torneo under 50), al massimo vieni a farti un giro nel
Ts :p

Invece ha ragione, Bamboo è figo ok, ma reiniziare da zero adesso è comunque follia. (anche se lo valuto uno dei miglior P Server)
 
Invece ha ragione, Bamboo è figo ok, ma reiniziare da zero adesso è comunque follia. (anche se lo valuto uno dei miglior P Server)
e perchè? Io gioco da 2 giorni e sono già liv 100 grazie alle ampolle.. si dirai: eh ma hai un equip debole. Si è vero è debole ma farmando sto facendo molti lingotti per comprare i pezzi di equip.
 
Se era infinity ok ma bamboo troppo shop4win (è raro droppare aggiungi e gira)
Credo ci sia una sostanziale differenza tra i server shop4win e i server difficili, BambooMt2 é un server difficile e, per via della struttara dell'itemshop, é tutt'altro che server shop4win, a testimonianza di ció posso assicurare da player che chi shoppa spesso rende addirittura meno di chi non shoppa, questo per via di una pessima gestione dei lingotti, una pessima gestione del PG e una pessima struttura dell'equipaggiamento, cosa che si risolve con esperienza nel gioco non shoppando
Tralasciando tutto ció BambooMt2 non offre nessun item finale all'interno dell'itemshop, nessun'arma considerata competitiva e sopratutto tutti gli item dell'itemshop sono reperibili anche all'interno del gioco fatta eccezione di item di estetica come cavalcature che non danno bonus e capigliature

Queste affermazioni sono dette nella maggior parte dei casi per sentito dire, oppure vengono comunque dette da player che non sanno gli innumerevoli metodi di guadagno spiegati benissimo nel forum
 
Incontro tantissimi livellini che ogni volta aiuto e rindirizzo alla wiki o alle guide del forum... (Che teneri *-*) Fidati che non é tanto una follia, anzi.

Medio al login, ampolle dell'exp fino al 120, missioni e tantissimi metodi per far soldi soprattutto a livelli mediobassi, gira bonus automatico... Non vi é praticamente nulla di "inarrivabile". Se vuoi arrivare al top é logico che devi impegnarti (e anche molto... Ma é proprio questo il bello, altrimenti dove sta il gusto?), mentre per arrivare ad un livello discreto non ci vuole quasi nulla. :)
 
Incontro tantissimi livellini che ogni volta aiuto e rindirizzo alla wiki o alle guide del forum... (Che teneri *-*) Fidati che non é tanto una follia, anzi.

Medio al login, ampolle dell'exp fino al 120, missioni e tantissimi metodi per far soldi soprattutto a livelli mediobassi, gira bonus automatico... Non vi é praticamente nulla di "inarrivabile". Se vuoi arrivare al top é logico che devi impegnarti (e anche molto... Ma é proprio questo il bello, altrimenti dove sta il gusto?), mentre per arrivare ad un livello discreto non ci vuole quasi nulla. :)
C'è lo switcher?
 
Non si tratta propriamente di un switcher come puó sembrare a primo impatto
É un tool girabonus automatico configurabile
A differenza dello switchbot esso svolge le proprie funzioni serverside quindi é immune al lag dovuto al client o alla connessione
É stato limitato per evitare la circolazione di troppi item perfetti infatti non é possibile impostare le variabili massime ma esse possono comunque uscire (il tool si ferma se trova un numero pari o superiore alla variabile impostata)

@Mr.Aizen mi hai preceduto >.<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.