Discussione Gruppo per giocare a Sirio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sto cercando di organizzare insieme ad un amico un gruppo per Antares
Se ti va facci sapere
 
Che voglia D:
Nel momento in cui una persona decide di ricominciare sull'Ufficiale, è consapevole che per diventare un "qualcuno" dovrà spendere gli stipendi a Gogo e Nerdare come se non ci fosse un domani. Poi contando che ormai l'utenza sull'ufficiale è scesa notevolmente (sono quasi tutti negozietti/pg fermi) e con queste nuove Implementazioni Semi-New, non so dove si possa arrivare, se non ha una FINE.
 
  • Mi piace
Reazioni: SakeZ Aka CaneBau
Rispondendo a @Roman199642

  • Non ho nessuna intenzione di infangarti il tuo Threads, però se mi permetti vorrei fare un ragionamento, o meglio vorrei dirti come stanno le cose attualmente sul Metin2.it
-Anche io mi trovavo nella tua stessa situazione (2 anni fa - 2013).
Avevo intenzione di ripartire (ovviamente da 0 e possibilmente con un gruppo numeroso e compatto, disposto a collaborare e ad aiutare tutti i membri del gruppo a vicenda). Beh, io non sono riuscito a trovarlo. Non metto in dubbio che tu non ci riesca, però resta il fatto che, se anche se riuscissi a trovarlo, non so fino a che punto possano essere persone "AFFIDABILI" su cui tu possa effettivamente contare e fidarti, e comunque ci metto la mano sul fuoco che molti si stancherebbero dopo nemmeno aver raggiunto il lv 30.


  • Ripeto, questa è una mia considerazione riguardo a questa opinione. E ti voglio far capire come stanno ormai le cose sull'Ufficiale.
Buona fortuna.:\
 
  • Mi piace
Reazioni: Roman199642
Nel momento in cui una persona decide di ricominciare sull'Ufficiale, è consapevole che per diventare un "qualcuno" dovrà spendere gli stipendi a Gogo e Nerdare come se non ci fosse un domani.
Chi non sa giocare shoppa oppure chi è abituato alla pappa pronta, ormai si fanno sempre gli stessi discorsi e non si cambia mai (non è che me la prendo con te, ma ormai sempre le stesse cose scocciano eh) si può giocare benissimo senza shoppare.
Poi contando che ormai l'utenza sull'ufficiale è scesa notevolmente (sono quasi tutti negozietti/pg fermi) e con queste nuove Implementazioni Semi-New, non so dove si possa arrivare, se non ha una FINE.
Su questo, non posso darti altro che ragione.
 
Si puó GIOCARE anche non shoppando ma per diventare un minimo COMPETITIVO é purtroppo necessario. Detto questo, roman ti stancherai subito di giocare fidati.
 
io sono disposto , come gia ti ho detto :) , ho ancorra da scaricare il client ..

scrivimi su skipe
Cattura.PNG
 
Stasera torno a casa e ti contatto comunque con m2bob sono già al 40 con altri pg che uso per droppare ferri.. E bot pesca e rivendo ostriche a 1kk uno..
 
C'è la versione free una volta scaricato il programma di fa scaricare un file e diventa free hai meno opzioni ma auto exsp ecct vanno
 
Devi scaricare un programma ora non mi viene il nome che ti cambia indirizzo ip e locazione Xche qua in Italia è bloccato quel sito appena sono a casa ti do il nome del programma
 
Ultima modifica:
va bene grazie :) ho provato ad utilizzare un server statunitense per vedere se andava ma mi da lo stesso problema quindi aspetto :9
 
Li metti insieme ai altri file e apri il programma è dovrebbe andarti come free comunque io non gioco più mi sono rotto XD adesso vendo pg fatto in una settimana. Sono arrivato al 43 in una settimana 30kk ferro più 9 37 medi e altro..comunque domani ti aiuto se non va
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.