Discussione Gruppo & Server per ricominciare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Italiano?

- Bamboomt2
- Infinity
- locmt2

(Li ho scritti in ordine di preferenza)

Se vuoi qualcosa aperto da poco vedi nella lista server, ma sono tutti progetti che potrebbero chiudere da un momento all'altro. :)
 
Bah sinceramente avrei difficoltà a consigliarti, però c'è qualche piccola speranza.. tipo i nuovi aggiornamenti di Infinity e UniversalElements (se ho capito bene) e la riapertura di RottenRoot.
 
Sempre che non si "Root" di nuovo xD

Personalmente non mi sono mai fidata dei server che hanno già resettato una volta... Potrebbero tranquillamente rifarlo al primo problema.

Comunque basta ot.
I migliori te lo ho già indicati, per altro guarda la lista server ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: XxIANxX
Ovviamente cercavo un server che ha dato la prova di durare.
Non conosco i nuovi aggiornamenti di infinity e universal.
Su rotten ho giocato all'1 start arrivato per 2 volte al 75 e poi PUFF ... RESET !!!
 
Ovviamente cercavo un server che ha dato la prova di durare.
Non conosco i nuovi aggiornamenti di infinity e universal.
Su rotten ho giocato all'1 start arrivato per 2 volte al 75 e poi PUFF ... RESET !!!
Infinity lo sto aspettando pure io per quanto riguarda aggiornamenti, ne hanno molti in lavoro e li sto seguendo nel forum come molti altri di inforge..

Non voglio differenziare infinity e bamboo , in quanto i miei 2 server preferiti aperti da piu di 5 anni.. Ma ora come ora, infinity lo metto in primo piano per il ritorno di phill e di uno staff nuovo. Diciamo che sto giocando su wom2 ora , perchè volevo provarlo ma non è niente di che, anzi... un old style con % come gli ufficiali.. preferisco giocare ad un ufficiale che giocare su wom :D
 
Secondo me ProjectOverFlow server aperto da 2 settimane,old style fatto bene il migliore che abbia provato e stabile ,Te lo consgilio.
 
Secondo me ProjectOverFlow server aperto da 2 settimane,old style fatto bene il migliore che abbia provato e stabile ,Te lo consgilio.
Lo capisci anche te vero che quello che hai scritto non ha senso?...

Server stabile != Aperto da 2 settimane....

Poi ormai gli old style si sa che fine fanno... la gente ci va per scalare la classifica e poi adios :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Ace aka Lied
Ne avete uno estero da consigliare? Che sia di difficoltà media (visto che alla fine sono i più stabili)
 
Ne avete uno estero da consigliare? Che sia di difficoltà media (visto che alla fine sono i più stabili)
Mah, anche questa è un po una cavolata :D... Infinity e Bamboo sono on da piu di 5 anni e sono servers italiani :D Entrambi belli da giocarci. Infinity sta guadagnando punti con le nuove cose che sta facendo, quindi ti consiglio quello.
 
Mah, anche questa è un po una cavolata :D... Infinity e Bamboo sono on da piu di 5 anni e sono servers italiani :D Entrambi belli da giocarci. Infinity sta guadagnando punti con le nuove cose che sta facendo, quindi ti consiglio quello.
Ho giocato ad entrambi ma sinceramente ho trovato più aiuto su server esteri che su server italiani fa te...
 
Ho giocato ad entrambi ma sinceramente ho trovato più aiuto su server esteri che su server italiani fa te...
Non capisco cosa intendi te per "piu aiuto". Se parli dei player in game non ti posso aiutare e nemmeno lo staff. Se parli del game play entrambi sono perfetti per ogni nuovo player. Se parli dello staff, sinceramente non saprei cosa risponderti. Io all'estero non ho mai visto server con system furti eccecc...

Ma per il resto, ovviamente sono scelte tue ;)
 
Non capisco cosa intendi te per "piu aiuto". Se parli dei player in game non ti posso aiutare e nemmeno lo staff. Se parli del game play entrambi sono perfetti per ogni nuovo player. Se parli dello staff, sinceramente non saprei cosa risponderti. Io all'estero non ho mai visto server con system furti eccecc...

Ma per il resto, ovviamente sono scelte tue ;)

Io parlo di aiuto in generale...magari che ne so inizio nel server e trovo subito qualcuno che mi spiega drop exp come far soldi ecc ecc ( che varia di server in server questo è sottinteso ) pur non sapendo la lingua con un po di inglese si riesce perfettamente, mentre nei server italiani ho constatato che la gente preferisce giocare da sola o tra amici in real poi non so....
 
Io parlo di aiuto in generale...magari che ne so inizio nel server e trovo subito qualcuno che mi spiega drop exp come far soldi ecc ecc ( che varia di server in server questo è sottinteso ) pur non sapendo la lingua con un po di inglese si riesce perfettamente, mentre nei server italiani ho constatato che la gente preferisce giocare da sola o tra amici in real poi non so....
Boh io non conoscevo nessuno su infinity e ora sto in gilda di amici, virtuali.. Appena sono entrato uno sconosciuto mi ha regalato item per iniziare di un certo valore, infatti sono rimasto sbalordito xD Poi da li è partita un amicizia.. Lo staff è sempre a disposizione per ogni domanda ogni sera dalle 6 alle 10. La wiki è dettagliata al centesimo....

Ovviamente questo è infinity.. Per gli altri, non ti do torto ne ho provati molti di server dal 2010 in poi..... Uno dei motivi per cui gioco ancora su IM piuttosto che gli altri. Anche bamboo non è male come aiuti, forse un po di mancanza da parte dei Gm e loro non hanno un sistema furti... Ma questo nessuno ce l'ha, solo IM da quel che so io...
 
@Brutal paiN
Per la cronaca, Bamboomt2 offre ufficialmente supporto per i furti account dal 2011 (prima veniva comunque svolto un servizio di risarcimento agli utenti che ne segnalavano l'accaduto).

@Van Helsing
Per maggiori informazioni sul gioco puoi consultare la nostra Wiki ufficiale (che contiene tutte le informazioni utili inerenti al gioco e ti aiuta a reperire facilmente e velocemente qualunque cosa ti venga in mente) o usufruire della sezione Guide.
Per dubbi, domande, problemi o chiarimenti puoi sempre utilizzare la sezione Aiuto e Domande del forum ufficiale! Qui troverai utenti e staffer pronti a risponderti.

Non sei soddisfatto?
Bamboomt2 garantisce il maggior supporto possibile mediante game, board, teamspeak, ticket al supporto, skype e fb.
 
Io vorrei iniziare su un server con almeno 1000 player on quindi possiamo trovarli solo all'estero.

Che ne dite WOM-ATREYA-metin2.sg ?
 
ragazzi sto cercando di unire un gruppo di persone per cominciare su un server a nostra scelta. Se non avete un gruppo per favore contattatemi (skype: francesco.basile1994) se invece gia lo avete aggiungetemi :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.