guadagna con Tsu, il nuovo social network!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alessiober

Utente Bronze
16 Dicembre 2012
0
0
0
41
TSU è un Social Network molto simile a Facebook che ultimamente sta avendo molto successo, soprattutto negli Stati Uniti. Motivo? Si possono guadagnare delle somme di denaro postando foto e condividendo link, premiando di fatto chi crea contenuti di valore. Ma andiamo per ordine.

TSU è molto giovane e ha qualche funzionalità in meno di Facebook, infatti possiamo pubblicare aggiornamenti di stato, foto e link, ma non possiamo caricare video o creare pagine, però i nostri post saranno ben visibili a tutti i nostri contatti nella timeline senza alcuna perdita di portata o senza che qualche strano algoritmo ci mostri sempre gli stessi post delle stesse persone.

prima di tutto dovete iscrivervi da qui: https://www.tsu.co/LiieN

tsu.jpg

Dopo aver completato la registrazione e aver confermato l’email siamo pronti ad usare il Social Network. Per prima cosa è necessario cliccare sul menu a sinistra sulla voce “Bank” ed attivare la monetizzazione per il tuo account dando la conferma al popup che apparirà in sovrimpressione.

Fatto questo puoi iniziare a caricare la tua immagine di profilo e la tua copertina in maniera analoga a Facebook ma con la piccola differenza che stai già iniziando a guadagnare. Infatti il sistema paga i propri utenti in base a quante visualizzazioni genera ogni post. Puoi tenere traccia di quante visual stanno facendo i tuoi contenuti in tempo reale cliccando sulla voce “Analytics”. Caricare foto, scrivere aggiornamenti di stato o condividere link sono azioni che generano automaticamente degli introiti al tuo account. Naturalmente piu’ amici e piu’ follower hai e piu’ possibilità hai che i tuoi post siano visti e possano avere successo. Infatti se riesci a pubblicare un contenuto virale che riesce ad ottenere molte visualizzazioni, riesci a guadagnare piu velocemente.

Come funziona il sistema di guadagno?

Come già detto, il sistema di monetizzazione si basa sulle visual: piu’ visualizzazioni fanno i tuoi post e piu’ guadagni. Bisogna però tenere in considerazione che TSU spartisce i guadagni tra 5 soggetti differenti. Ipotizzando che i tuoi contenuti generino X $ al giorno, gli introiti vengono cosi spartiti:

– il 10% viene trattenuto da TSU
– il 45% viene guadagnato da te
– il 30% viene trattenuto dall’amico che ti ha invitato
– il 10% viene trattenuto da chi ha invitato il tuo amico
– il restante da chi ha invitato l’amico del tuo amico

In questo modo si viene a creare una sorta di “famiglia” in cui ci guadagna chi ne fa parte. Per questo è importante avere molti contatti con cui interagire e con cui spartire i propri ricavi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.