Discussione Guadagnare 1,5 dollari al giorno JINGLING BOT FUNZIONANTE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andryk99

Utente Gold
7 Ottobre 2012
719
49
87
224
Ultima modifica:
cia a tutti non so se c'e gia un post con sto sito (se c'e scusatemi io l'ho scoperto cazzegiando su google) ma a me sembra buono solo in un giorno ho guadagnato 1,5 dollari con jingling:asd: senza usare hitleap e altro comunque ve lo consiglio anche se non ho ancora ricevuto payout cmq se volete potete attendere e vedere se mi bannano :D il payout minimo è di 2,50 dollari l'ho superato in 2 giorni :rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz:

cmq questo è il mio ref link se volete iscrivervi come miei ref Ysear.ch
se volete la scan del mio guadagno in un giorno chiedete

inoltre c'e un trucchetto che consiste nel fare framed banner su altri framed banner e viene un link come questo http://adsurl.biz/2K
 
1. Già postato
2. Scam! ( anche se dopo un po)

- - - Updated - - -

( dico cosi perchè mi sono stati eliminati i cash dal bilancio)
 
A me ha pagato 2 volte; trattengono anche tasse molto alte (Ho ritirato 0.48$, arrivati 0.11$ O.O); Adesso ho in panding 16.23$ in withdraw da circa 3 settimane e ogni volta che arriva il giorno del pagamento... i soldi rimangono li, mai visti sul conto paypal. :megaomg:
 
il minimo payout è di 2,50 dollari :\

- - - Updated - - -

A me ha pagato 2 volte; trattengono anche tasse molto alte (Ho ritirato 0.48$, arrivati 0.11$ O.O); Adesso ho in panding 16.23$ in withdraw da circa 3 settimane e ogni volta che arriva il giorno del pagamento... i soldi rimangono li, mai visti sul conto paypal. :megaomg:

il payout minimo è di 2,50 dollari

- - - Updated - - -

Il pagamento è arrivato o no?
il pagamento avviene il 6 di ogni mese
 
il minimo payout è di 2,50 dollari :\

- - - Updated - - -



il payout minimo è di 2,50 dollari

- - - Updated - - -


il pagamento avviene il 6 di ogni mese

Il Payout minimo è 0.20$

Your earnings will be automatically paid to you on the next payment date (Friday, 28th June 2013), when you have reached a total of $0.20 or more.
Please ensure your PayPal email is correct below, otherwise you cannot be paid
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.