Discussione Guadagnare 2.40$+ al giorno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EnJoinT

Utente Silver
25 Ottobre 2008
70
4
12
74
Vi presento un sito che permette di guadagnare commentando dei siti che ci vengono proposti.
Si guadanga ben 0.30$ per ogni commento, ci sono 8 siti fissi giornalieri (qualcuno viene messo durante il giorno).
Il cashout è a 15$ anche su Paypal e vengono evasi ogni lunedì.

Se volete iscrivervi questo è il mio ref link: AWSurveys - Paid Website Evaluations

Prova di pagamento di un mio amico: http://img341.imageshack.us/img341/6620/pagamentotq.jpg
 
fabios, si guadagna 2.40$ al giorno fai tu, è stato pagato ieri (tutti i pagamenti vengono processati ogni lunedì)
Kosmatico, lui è stato pagato come mai tu ancora devi essere pagato? Come li commentavi i siti? Io cmq vedo se lunedì prossimo mi paga, altrimenti mollo...
 
Sarà un falso (magari anche mandato in giro dal sito stesso), 0.30 cent a commento ti fa pensare molto.
 
E poi una prova di pagamento è come dire: ho trovato 500€ per terra, ma non te li faccio vedere.

Se volete posso anche darvi una prova di pagamento dalla NASA, ciò non vuol dire che sia vera.
 
Ma leggete o no quando scrivo? Non ho detto che l'ho trovata in giro, E' DI UN MIO AMICO!
 
Si ma te l'ha fatta vedere dal suo paypal magari anche aggiornando la pagina o ti ha mandato semplicemente lo screen?
 
Scusatemi ma non riesco a trovare un motivo per cui dovrei mentirvi O.O Alla fine se non paga voi, non paga neanche me... Perchè dovrei dirvi fesserie per farvi iscrivere? :O
 
Effettivamente ha ragione non avrebbe senso che dicesse che paga quando non è vero. Alla fine lui non ci guadagna nulla. Vediamo lunedì se paga oppure è scam.
 
Dipende, magari la prova l'ha presa per il web. Se paga basta, non ci guadagna nulla. Se invece paga ha già un bel po' di ref e guadagna da noi.

Il guadagno c'è, se paga.
 
Dipende, magari la prova l'ha presa per il web. Se paga basta, non ci guadagna nulla. Se invece paga ha già un bel po' di ref e guadagna da noi.

Il guadagno c'è, se paga.

Sisi ma infatti è quello che intendevo io. Se non paga non ha senso che dica che paga quando non è vero. Se invece paga meglio per lui che ha già un pò di ref. Vedremo lunedì :)
 
Si l'avevo pensato ma non volevo diventare l'antipatico di turno.

Perchè lo sono già io.

Detto questo come ha detto il mio fido assistente Illusiopista, 0.30$ a commento non se li può permettere nemmeno Mark Zuckerberg, pertanto mi par ovvio si tratti di un palese Scam.

Regards, Io.
 
No, non ha pagato... Ragazzi i son sempre dell'opinione che una cosa bisogna testarla anche quando il risultato è ovvio. Forse avrei dovuto farlo senza postarlo già su Inforge, me ne assumo la colpa :)
Si può chiudere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.