GUADAGNARE CON MULTICLICKER, BOT AUTOMATICO PTC, + PLUGIN [IN CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mm okok ho problema cn internet che la mia antenna si è rotta e stasera alle 6 la prendo e quindi stasera li metto P.S. ho altri siti vecchi da provare che aggiungerò molto presto ^^
 
ciao a tutti, ecco a voi una bellissima lista di tutti i plugin per Multiclicker (un programma che vi consente di cliccare in automatico le ads delle ptc e guadagnare in automatico, senza fare niente :D dove da lì lo potete anche scaricare!:D


i pirimi plugin li potrete trovare nella discussione del MITICO FABIOS15 che vi raccomando di iscrivervi:


http://www.inforge.net/community/gu...-al-giorno-senza-fare-nulla-metodo-reale.html




ed ecco qui altri plugin che trovate in questa discussione (vi consiglio di registrarvi con il mio ref, come ringraziamento per questa lista trovata con tanta fatica...e tanto a voi non vi costa niente e fate un piccolo favore a me ^^) :




01: Reloadedbux: ReloadedBux - Trusted Owner of Legit-Bux Network !
02: IcdPay: www.ICDPAY.com - Guaranted Earnings for Members + Advertise at a Reasonable Price!
03: First100bux: First 100 Bux - > Earn More! Cashout Quicker!
04: EnsureBux: ensurebux - When you care enough to send the very best!
05: ZombiPTC: Zombi PTC-A ClickingPays Network Site :: Welcome To Zombi PTC-A ClickingPays Network Site!
06: Zero to 100: Zero-to-100 - We make revolution in PTC as we start from zero !
07: ZealBux: Zeal Bux PTC Site : Welcome To Zeal Bux PTC Site!
08: WallBux: WallBux - Click to earn!
09: VelvetClix: VelvetClix : Welcome To VelvetClix!
10: UncleBux: UncleBux.com - .view .click .make money bux PPC
11: TimeLessBux: TimelessBux - One Stop Web Ads Solution & Consultancy Service
12: Teksaas: http://www.teksaas.com/?ref=GamesWorld
13: ShBUX: Shbux.com - Click. View. and Earn money
14: realbuxmoney: Real Bux Money :: Welcome To Real Bux Money!
15: RainbowClick: Rainbow-Clicks :: Welcome To Rainbow-Clicks!
16: PTC Gen: PtcGen - The Next PTC Gen you can Trust
17: PTCBUX: PTCbux - Make Money Easier
18: PlanetBux: planet-bux - Earn money.Free registration!
19: pirate CliCkers: Pirate Clickers :: Welcome To Pirate Clickers!
20: paidtoclickin: Get Paid To Click $ Paid Emails $ Paid To Signup $ Welcome To PaidToClick.in
21: paidforjobs: paidforJOBS - Looking for a Job?
22: Paid Bux: paid-bux.info - view .click .make money
23: Nitrobuxptc: NITROBUXPTC - Click. View. Earn money...Actually Get Paid!
24: NfsBux: NFSBUX - Click. View. Earn money.
25: MoolaMails: MoolaMails - Buy Cheap Website Traffic :: Welcome To MoolaMails - Buy Cheap Website Traffic!
26: mmm2011bux: MLM - 1million
27: Kawaiiklicks: Kawaii Klicks-A ClickingPays Network Site :: Welcome To Kawaii Klicks-A ClickingPays Network Site!
28: Clicksmy.com: ClicksMy - The Easy Way To Earn - Homepage
29: hawkinsbux: Make Money Online - Click and Earn Money - Earn Money Online - Dinero Online
30: Flash Cash: http://www.flashcash.es/?ref=GamesWorld
31: buxs.nl: Buxs.nl | The Best Way To PTC On The Web
32: BuxCraft: http://www.buxcraft.com/?ref=GamesWorld
33: BuxBaz: http://www.buxbaz.com/?ref=GamesWorld
34: avclix: Avclix - Earning Opportunity in Your Hands
35: applesbux: Applesbux - Click. View. Earn money.
36: ApplePTC: appleptc.info :: Welcome To appleptc.info!
37: euro2012bux: euro2012bux - Click. View. Earn money.
38: ensurebux: ensurebux - When you care enough to send the very best!
39: impactbux: IMPACTBUX - Your lead to your future
40: Donkeymails: IMPACTBUX - Your lead to your future
41: Callofbux: CallOfBux - Major Earnings
42: bonusbux: BonusBux.com - $$$ Click, Read and View our Ads and Earn CA$H $$$
43: dailydollors: DailyDollors - Click....View....Earn money
44: buxpounds: BuxPounds - Earn Instant Cash in Dollars $
45: bemabux: BuxPounds - Earn Instant Cash in Dollars $
46: indefinitelybux: indefinitelybux - MY PRIORITY IS YOUR SATISFACTION & SUCCESS
47: buxk2: buxk2 - Click. View. Earn money.
48: infinity- earning: infinity-earnings - Click. View. Earn money.
49: josefluptak: josefluptak PTC - Come, see, win--very low price advertise,guarantee visitors
50: frankbux: frankbux - Your best internet solution




ECCO QUI I PLUGIN DOWNLOAD MEDIAFIRE: Free Cloud Storage - MediaFire

PLUGIN:
Bemabux.com_ap_pp[$_5].site
Bemabux.com_ap_pp[$_5].site
buxk2.site
http://www.mediafire.com/?9c9w7769xwmds7
c
buxpounds.site
clicksmy.com.site
clicksmy.com.site
ensurebux.site
ensurebux.site
first100bux.site
Frankbux.site
HawkinsBux.com__0.site
icdpay.site
Iinfinity-earnings.site
indefinitelybux.site
josefluptak.site
kawaiiklicks.site
mmm2011bux.site
Moolamails.info_5_pp_A_2.site
Nfsbux.site
nitrobuxptc.site
Paidforjobs.site
Paidtoclickin.site
pirate-clickers.site
planet-bux.site
ptcbux.site
ptcgen.site
rainbow-clicks.site
Realbuxmoney.site
reloadedbux.site
Zombiptc.info_ap_pp_A_3-0.2.site
Shbux.site
teksaas.site
Velvetclix.site
wallbux.site
Zero-to-100.site
zealbux.site
unclebux.site
flashcash.es.site
buxcraft.site
Buxbaz.site
avclix.site
applesbux.site
ApplePTC.site
impactbux.site
euro2012bux.site
dailydollors.site
timelessbux.site
donkeymails.site
callofbux.site
bonusbux.site


Buon Guadagno!


ah, vi ricordo che a refbux, un plugin che lo trovi sulla lista di fabios15, alla fine se esce plugin error è normale è un bug del programma, è come se esce "done" infatti vedrai i tuoi guadagni crescere ugualmente!




Come FIXARE il problema BAD LOGIN DATA:


è semplice, basta avere impostato una passoword a quella PTC di almeno 7-8-9 caratteri...se non c'e l'avete e vi esce BAD LOGIN DATA anche se avete inserito i dati corretti, basta andare alla PTC e cliccare su forgot password che si trova in login...fatto questo vi imposterà in automatico via e-mail una password random ed entrate con quella :D se nò cambiatela a 7-8-9 caratteri massimo ed il gioco è fatto!:D

Vi chiedo gentilmente che se volete potete usare questo post per farvi i ref, basta che mettete i miei crediti (potete anche inserire il vostro ref link dei rispettivi siti!:D)

- - - Updated - - -

non ho calcolato quando si guadagna giornalmente ma 2-3 dollari sicuro! infatti già con la lista di fabios15, 1 dollaro e + è sicuro figuratevi insieme la mia ;D



AGGIORNAMENTO 17/07/2012


51- Solarbux: http://www.solarbux.com/?r=GamesWorld

PLUGIN:
http://anoney.com/?Solarbux.site

52- BUXRULEZ: http://www.buxrulez.com/?ref=GamesWorld

PLUGIN:
buxrulez.site

53- AMERICANA PTC: Americana Ptc :Americanaptc.info: Welcome To Americana Ptc !

PLUGIN: americanaptc.site

54- JULIOCGA: Juliocga | O melhor e maior PTC do Brasil!

PLUGIN: juliocgabux.com_.site

55- BUXCOOL: BuxCOOL : Welcome To BuxCOOL!

PLUGIN: buxcool.site

56- CASH4CLIX: Cash 4 Clix :: Welcome To Cash 4 Clix !

PLUGIN: cash4clix.site

57- SPACE PTC: Space PTC :: Welcome To Space PTC!

PLUGIN: spaceptc.site

58- CAshOfferz: Cashofferz | Earn Cash | Complete Offers | Working at Home | Instant PayPal Payments

PLUGIN: Cashofferz.com_ap_lr_pp_CS_5.site

59- BUXMISR: http://www.buxmisr.com/?ref=GamesWorld

PLUGIN: buxmisr.site

60- IBUXERS: iBuxers : Welcome To iBuxers!

PLUGIN: ibuxers.site

61- RELAX PTC 2: Relax PTC 2 :: Welcome To Relax PTC 2! PAYOUT 0,01

PLUGIN: relax-ptc2.site

62- MEDIACLICKADS: Media Click Ads : Welcome To Media Click Ads!

PLUGIN: Mediaclickads.com_ap_pp[$_1].site

63- ADV LEADS: AL Network :: Welcome To AL Network!

PLUGIN: ADV-leads.site

64- AUTUMNCLIX: AutumnClix :: Welcome To AutumnClix! PAYOUT 0,50

PLUGIN: Autumnclix.info_pp_A_0.75.site

65- BUX5star: http://www.bux5stars.com/index.php?ref=rootx

PLUGIN: Bux5stars.site

66- BUX LIO: Buxlio

PLUGIN: buxlio.site

67- CLICKVILL: http://www.clickvill.com/?r=GamesWorld

PLUGIN: Clickvill.com_p_pp_nTeN_2.site

68- MINTPTC: Mint Ptc :: Welcome To Mint Ptc!

PLUGIN: Mintptc.site

69- TRAFFIC MANIA: Traffics Mania : Welcome To Traffics Mania! PAYOUT 0,05

PLUGIN: Trafficsmania.com_ap_pp_A[$_1].site

70- RUIPTCBUX: Rui PTC Bux : Welcome To Rui PTC Bux! PAYOUT 0,05

PLUGIN: Ruiptcbux.site

71- QUEEN PTC: Queen PTC :: Welcome To Queen PTC!

PLUGIN: Queenptc.site

72- PATTYCLICKS: PattyClicks : Welcome To PattyClicks! PAYOUT 0,25

PLUGIN: pattyclicks.site

Devo ancora aggiungere altri siti che stò provando vecchi, con i plugin miei + quelli di fabio, siamo arrivati a + di 130, quasi 140 siti e dobbiamo ancora aggiunerne altri! che dire....BUON GUADAGNO!:D

vi voglio informare che un giorno scriverò ad ogni ptc anche il proprio payout e magari anche la percnetuale dai ref ok?^^ INTANTO...

STAY TUNED!




Ciao! Trovo molto interessante la discussione e sto provando pure io il bot. Mi sono già iscritto a parecchie ptc usando i link ref che avete postato e per il momento funzionano quasi tutte:). Volevo sapere una cosa: il bot è liberamente distribuibile? Nel senso che, se voglio posso metterlo a disposizione nel mio sito o nel mio blog? Grazie in anticipo per la risposta
 
mm okok ho problema cn internet che la mia antenna si è rotta e stasera alle 6 la prendo e quindi stasera li metto P.S. ho altri siti vecchi da provare che aggiungerò molto presto ^^

Ciao! Trovo molto interessante la discussione e sto provando pure io il bot. Mi sono già iscritto a parecchie ptc usando i link ref che avete postato e per il momento funzionano quasi tutte:). Volevo sapere una cosa: il bot è liberamente distribuibile? Nel senso che, se voglio posso metterlo a disposizione nel mio sito o nel mio blog? Grazie in anticipo per la risposta
 
Ciao ma a te come va il bot?? Io mi sono iscritto a quasi tutte, ma sono poche quelle che vanno bene...in molte mi segna Done ma se faccio il login manuale e vado su view ads trovo parecchie pubblicità che non sono state cliccate!
 
beh se tu vai a fare il login sul sito e vai a richiedere il pagamento ti esce quando hai guadagnato...deve essere un bug del sito, tranquillo ^^
 
ok Games:) mi auguro che non ci abbandonerai... per il momento i bilanci sono in crescita:) anche se qualcuno stenta a salire... in qualche sito ho visto che per fare il payout bisogna fare l'upgrade da almeno 5 euro però se alla fine pagano ne vale la pena! In questi giorni cerco di iscrivermi anche agli ultimi siti, poi vedrò di farmi qualche ref:) ciao grazie!
 
ho trovato 3 nuove ptc e i loro plugin le ho provate e funzionano

PHD-CLIX - Clix for Easy Income

Earn up to $0.025 for Your Click
Earn up to $0.020 for Your Referral Click
No Investment Required!
Instant Payment as Low as $1
PayPal, Payza, LibertyReserve and SolidTrustPay


CreativePtc : Welcome To CreativePtc!

Daily Ads:-70
Average daily earnings:- 0.030$
Min Payout:- 0.20$
Can Request cashout in: 7 day of click

Tulip PTC : Welcome To Tulip PTC!

Daily Ads:- 150
Average daily earnings:- 0.03$+
Min Payout: 0.50$
Can Request cashout in: 7 day of click

e i loro plugin:
ptc funz nuove.rar
 
Quattro osservazioni.

1) Se li completo tutti (o li annullo tutti) il programmino parte. Non capisco qual'è l'utilità o meglio lo scopo di inserirle....

2) Piccola curiosità. Ho iniziato oggi e quindi sono poco pratico di questo mondo ^^ Ho notato che, pur avendo cliccato su tutti e dico tutti i link che avete postato all'inzio di questo e dell'altra pagina (ho perso due orette per registrarmi in tutti :S) alcuni servizi non funzionano, cioè non inizia il conteggio. Come mai?

3) Mediamente per raggiungere 1 euro quanto tempo occorre?

4) Attualmente è il miglior modo per guadagnare qualcosina senza fare nulla? O esistono altri metodi migliori? :p

Ringrazio anticipatamente! :D
 
be io mi sono iscritto come te ma non a tutti solo a quelli che pensavo pagassero perchè molti di quelle ptc non pagano o col programma non funziona per i captcha devi metterli senò non partono tutti quindi ti consiglio di metterli, non so quanto tempo ci vuole x raggiungere 1 euro io senza fare nulla non conosco nessun modo quindi sono so come aiutarti :D
 
Ragazzi scusate conviene fare il premium su hawkinsbux.com?
Considerato che il premium per un mese costa 10 euro, c'è la possibiità che li recupero tramite questo programmino (multicliker) o ci perdo solamente? Voi dove li avete fatti i premium? Su che siti?
 
potete sistemare/aggiornare i plugin che non funzionano? faccio una lista (anche quelli dell'altra discussione),QUELLI CHE RIMANGONO A 0: 33bux, appleptc, avclix, bigusabux, bux2000, buxboss, buxpounds, buxpromo, canadabux, charmbux, dailydollors. davidsbux, euro2012bux, eurobigbux, g20clix, hpbux, impactbux, indefinitelybux, josefluptak, legitbux, matterbux, phdbux, planetbux, ptcgen, ptctripler, solarbux, superbigbux, timelessbux, transylvaniatwist, zombieptc, buxdollars, ensurebux, first100bux, icdpay, novakbux, reloadedbux, ricabux, tikobux clickvill, BAD LOGIN DATA: buxk2, juliocgabux, queenpct realbuxmoney PLUGIN ERROR: trafficsmania, cash4clix, cashtravel, galleonsclics, teksaas, jadzcore, x-click.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.