Discussione Guadagnare grazie alla propria scheda video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
interessato anch'io,nella discussione di leprechaun spiega della rete tor ma dei bitcoins non ho capito come si guadagnano
 
R: Guadagnare grazie alla propria scheda video

Il mio consiglio è di lasciare perdere.
Sprecate corrente.
Ho letto che su potrebbe fare una lan così da fare di più.
Se si può fare magari qualcosa la facciamo
 
non tengo acceso il pc apposta per quello,quindi non penso di sprecare corrente.
 
Spreca pochissimo una pc fisso , non dite spreco corrente, perchè io lo tengo acceso anche 3-4 giorni consecutivi
 
R: Guadagnare grazie alla propria scheda video

LoL lo testo e vi dico mo che torno a casa

Inviato dal mio KN_MOBILE_QT_A06 con Tapatalk 2
 
Con un semplice PC, anche con le GPU, non ci fate nulla.
Costa più la corrente che il guadagno dei bitcoin.

Fatevi una ricerca con Google, perché le informazioni date dall’articolo sono lacunose e fuorivianti.
Per esempio, adesso vengono assegnate (random) 25 bitcoin ogni 6-7 minuti per ogni blocco generato dai miner. Chi ha più potenza di calcolo (hashrate) ha più probabilità di ottenere la ricompensa.
Non ne vengono prodotti di più o di meno. La difficoltà di trovarli si adegua alla potenza di calcolo della rete bitcoin. Quindi un tizio con il suo PC non ha speranza di guadagnare contro gente che ha rig di FPGA o di ASIC fatti apposta per fare solo quello. Un anno fa poteva farcela, adesso no.

I bitcoin si comprano e si conservano aspettando che si rivalutino, perché, per progetto, ce ne possono essere solo 21 milioni e già 11 milioni sono stati “minati”. Tra 4 anni se ne troveranno solo 12 ogni sei minuti, e così via fino a dopo il 2100 quando non ci saranno più blocchi da minare.
Informatevi, educatevi sul perché sono un ottimo investimento e un ottimo sistema di pagamento. La moneta senza frontiere, senza limiti governativi, anonima (se volete), senza banche che possono fregarvi, protetta dalle leggi della natura e non da quelle dell’uomo, la moneta che i governi non possono produrre a volontà per derubarvi del vostro lavoro.

Fonte : Un utente più informato di tutti noi. :)
 
  • Mi piace
Reazioni: VZCaesar
Con un semplice PC, anche con le GPU, non ci fate nulla.
Costa più la corrente che il guadagno dei bitcoin.

Fatevi una ricerca con Google, perché le informazioni date dall’articolo sono lacunose e fuorivianti.
Per esempio, adesso vengono assegnate (random) 25 bitcoin ogni 6-7 minuti per ogni blocco generato dai miner. Chi ha più potenza di calcolo (hashrate) ha più probabilità di ottenere la ricompensa.
Non ne vengono prodotti di più o di meno. La difficoltà di trovarli si adegua alla potenza di calcolo della rete bitcoin. Quindi un tizio con il suo PC non ha speranza di guadagnare contro gente che ha rig di FPGA o di ASIC fatti apposta per fare solo quello. Un anno fa poteva farcela, adesso no.

I bitcoin si comprano e si conservano aspettando che si rivalutino, perché, per progetto, ce ne possono essere solo 21 milioni e già 11 milioni sono stati “minati”. Tra 4 anni se ne troveranno solo 12 ogni sei minuti, e così via fino a dopo il 2100 quando non ci saranno più blocchi da minare.
Informatevi, educatevi sul perché sono un ottimo investimento e un ottimo sistema di pagamento. La moneta senza frontiere, senza limiti governativi, anonima (se volete), senza banche che possono fregarvi, protetta dalle leggi della natura e non da quelle dell’uomo, la moneta che i governi non possono produrre a volontà per derubarvi del vostro lavoro.

Fonte : Un utente più informato di tutti noi. :)
Quindi tu dici : aspettate e ne guadagnerete di più? Ah sisi,sicuro.
 
Ultima modifica:
Quindi tu dici : aspettate e ne guadagnerete di più? Ah sisi,sicuro.
No assolutamente, io dico che per esempio con 12 ore di pc accesso al 100% di lavoro guadagno 20 centesimi, ma ne spendo di corrente 1€. Poi se te la corrente non la paghi, è un altro discorso :) Per non parlare di quanto si usura un pc sempre acceso alla massima potenza. Le cose si devono spiegare per bene, cosi che tutti siano informati e sanno cosa stanno andando a fare :)
 
No assolutamente, io dico che per esempio con 12 ore di pc accesso al 100% di lavoro guadagno 20 centesimi, ma ne spendo di corrente 1€. Poi se te la corrente non la paghi, è un altro discorso :) Per non parlare di quanto si usura un pc sempre acceso alla massima potenza. Le cose si devono spiegare per bene, cosi che tutti siano informati e sanno cosa stanno andando a fare :)
Ma se usa questo programma mentre sta facendo altro ?
Poi tutti sanno che sicuramente sprecheranno più di corrente di quanto ne guadagnano (in alcuni casi è l'inverso)
 
Ultima modifica:
non ho un server virtuale niubbo prima di parlare pensa ^^

niubbo sei tu per due motivi:
1. non hai specificato per niente cosa hai fatto
2. se non è un server virtuale allora sei niubbo di natura
in ogni caso non me ne puo fregare di meno che non ti funziona anzi sono contento :rulz:
ps modera i termini
 
  • Mi piace
Reazioni: Maestro Yoda
Ragazzi tutto dipende dal fatto quanta memoria dedicate alla rete. E' ovvio che se io avendo una HD6450 dedico circa 30mhps (che sarebbe il massimo per la mia scheda) non guadagno niente perchè con quella memoria che calcoli può eseguire? Invece se io avessi una scheda che riesce a fruttare 800 e passa mhps come nelle immagini del sito è normale che guadagno di più facendo più calcoli :blabla:
 
  • Mi piace
Reazioni: Maestro Yoda
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.