Discussione Guadagnare grazie alla propria scheda video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
io sono stato pagato un mese fa,ho fatto prova con 22 centesimi.adesso richiedo quando ho un bel gruzzoletto,paga ogni primo del mese,ovviamente se richiedete pagamento.

33tqued.jpg
 
Alorra ragazzuoli vengo a farvi un pò di chiarezza.
Allora questo programma permette di sfruttare i vostri componenti hardware per fare calcoli. Si esatto calcoli per la rete bitcoin.
1 bitcoin equivale a 3 euro circa. I bitcoins sono la valuta usate nel deep web, ma si puo benissimo scambaire per soldi.
Io uso quotidianamente i bitcoin "scavandoli" 24 ore su 24. Io scavo usando cpu e vga, entrambe molto potenti.
Il mio pc principale ha un phenom II x 4 965 black edition overclock, una vga shapphire 6770 hd.
Il secondo lo stessa cpu e una vga 7770 hd.
L'altro invece (il piu debole) un i3 con una 4900 series hd.
Faccio 10 bitcoin al giorno (30 euro in 24 ore).
Se proprio volete scavare, scavare direttamente bitcoin, non scavateli per altri.

Saluti. Per domande, Potete chiedere al sottoscritto.
ps: trovate approfondimento nel post deep web di leprechaun.
10btc al giorno con un pc?
e... un bitcoin vale 3€? :lol:
attualmente 1BTC = 81€
quindi stando a quello che dici ti fai 810€ al giorno con un pc che ne varrà sì e no 400 :matto:

poi.. dici di minare "da solo" (quindi non in una mining pool). Mi spieghi come fai a fare 10BTC al giorno se il guadagno "MINIMO" per ogni blocco scoperto è di 25BTC?

se devi raccontare st*****te almeno raccontale bene!

minare da soli è IMPOSSIBILE, ormai si guadagna qualcosa solo tramite le mining pool

adesso vengono assegnate (random) 25 bitcoin ogni 6-7 minuti per ogni blocco generato dai miner.
è? i bitcoin non vengono "regalati" random ogni 7 minuti... può essere che i blocchi non vengano scoperti per ore intere, come può essere che ne vengano scoperti 10 nell'arco di 2 minuti..
 
Si guadagna DAVVERO poco, senza contare che fa arrivare la scheda grafica a temperature invidiabili dai migliori forni in commercio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.