Domanda [GUADAGNARE] Pietre Lunari in modo facile e divertente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OTPGnar

Utente Diamond
9 Gennaio 2010
4,397
320
720
1,991
Ultima modifica:
Il sito è questo:
gamekit
Gamekit (è un ref mi fate un favore se cliccate qui dato che vi ho scritto la guida e tutto)
In pratica registrandovi e completando le missione che vi dice sui vari giochi riceverete dei punti che potrete poi convertire in PL, per dirvi in due giorni 125 PL facendolo 1 oretta al giorno, è una cosa abbastanza bella perchè giochi per avere PL.
Per farvi capire le missioni se conoscete Ikariam chiedeva solo di fare la caserma all'1 oppure se conosci metin ti chiede di uccidere 30 lupi.
Enjoy se avete domande chiedete.


Guida:
-Iscrivetevi al sito
-Confermate l'indirizzo e mail
- Scegliete uno dei game che vi piace per raccogliere punti
9479f2f5ebe1173f7c9245c7197fadac.png


- Schiacciate su scopri di più e vedete che per ricevere i punti dovete registrarvi e completare una missione
d4d08844f42177e2d906d23fa7eb20ef.png


- Come vede dovete costruire una caserma, è uno dei più veloci ci mettete 2 minuti al massimo.

- Aspettate le 48 ore e GG WP i punti vi arriveranno

- Quando avremo abbastanza punti si può fare il cambio di Punti per RP, fidatevi 4300 punti li fate in 2 orette poi piano piano verranno aggiornati nuovi giochi

74a840300d834a1add129993c09eeb17.png

SE AVETE GIA' UN ACCOUNT SU UN GIOCO DOVRETE CREARNE UNO NUOVO, RICORDATELO.
 
E' diverso per ogni sezione è un problema? Non mi pare sia vietato perchè è addattato per ogni gioco e funziona
Sì, è un problema se lo fai solo per ricevere referrals e non per aiutare la community. Se vai via un'altra volta, mi faresti un piacere.
 
Ti ripeto se hai problemi con me scrivimelo in pm non serve che tu faccia il grosso qui perchè istighi solo al flame e ci rimetti tu.
Un ban? Ne ho avuti molti, non mi urtano.
Mi da fastidio quello che fai. Hai copiato la guida in ogni sezione senza neanche modificare la valuta.
 
Un ban? Ne ho avuti molti, non mi urtano.
Mi da fastidio quello che fai. Hai copiato la guida in ogni sezione senza neanche modificare la valuta.
Guida che ho fatto io però, guarda ho tralasciato solo una parola come vedi perchè le altre le avevo già cambiato e come vedi l'ultimo screenshot è diverso per tutti, quindi evita grazie.

P.s. inutile che continui perchè sei in ignore list ora
 
Guida che ho fatto io però, guarda ho tralasciato solo una parola come vedi perchè le altre le avevo già cambiato e come vedi l'ultimo screenshot è diverso per tutti, quindi evita grazie.

P.s. inutile che continui perchè sei in ignore list ora
Continui ad essere ridicolo.

Oddio, mi ignori, mi sento inutile ora :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Hanbok
Si guadagnano pietre lunari, anche se lo stesse facendo per i ref sta aiutando la.community condividendo questo metodo.

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
 
Si guadagnano pietre lunari, anche se lo stesse facendo per i ref sta aiutando la.community condividendo questo metodo.

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Aiuta se stesso guadagnando tramite referrals altrimenti non si sarebbe disturbato così tanto pubblicandolo anche nelle sezione di giochi che non ha mai neanche scaricato.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Si guadagnano pietre lunari, anche se lo stesse facendo per i ref sta aiutando la.community condividendo questo metodo.

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Si ma non capisce e comunque se non vuole darmi il ref c'è l'altro link normale.
Grazie in ogni caso :)
 
Continui ad essere ridicolo.

Oddio, mi ignori, mi sento inutile ora :asd:

Tu sei inutile
e lo dimostri continuando a rispondere a questo topic, lui può fare quello che gli pare finchè non va contro il Regolamento.
se hai problemi contattalo in privato perché anche io adesso posso dire tu stai facendo spam inutile e mi dai fastidio proprio come hai fatto te con lui

Pensa prima di parlare, se una persona ti da fastidio la cosa migliore da fare è IGNORARLA.
 
  • Mi piace
Reazioni: Urlo™
Mi puoi aggiungere su skype per favore? theivanus

- - - Updated - - -

Ho fatto la caserma come faccio a sapere se ho fatto in modo corretto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.